Sono tutte proiezioni olografiche![]()
In italia i tombini sono tutti a dislivello e probabilmente tutti a livello delle cazzo di ruote. Non basterebbe che i canali/canalette/fogne/pozzetti si trovassero sotto ogni corsia della carreggiata che tanto sempre una corsia occupi in caso di lavori?
Vicino a a casa mia c'è una buca larga un metro, in mezzo a una strada a doppio senso, transennata da luglio.
Hanno semplicemente trasformato la via in senso unico.
anche se diventassimo jappi non avremmo potuto farlo perchè avremmo dovuto chiedere alla ue se possiamo sforare nella spesa
e a biocane questo va bene
Ma in definitiva ci hanno semplicemente buttato della terra e asfaltato sopra? Non sono ingegnere ma a me pare un rimedio raffazzonato per non dire di merda..fossi un abitante di quella città eviterei per sempre di passare per quella strada
No,non penso. Una sezione stradale è tipo un panino. Ha più strati che dipendono dal tipo (rigida o flessibile) che comunque poggiano su un sottofondo di terra.
Io credo che tutta quella terra in foto serva principalmente a creare una base per far accedere i mezzi per pulire e asciugare tutto quel fango. Poi ricompatteranno per bene e ci stenderanno i vari strati del pacchetto,riparando anche tubi e cavi (con tutti gli accorgimenti e le modifiche possibili affinché non avvenga di nuovo un cedimento del genere).
Ma si è capito poi cosa è successo piuttosto?
sì.
tubatura aperta che ha scavato per chissà quanto tempo.
E RENZIEE?111VERGONIA!!!FATEGIRARE111!!!!CONDIVIDISE SEIINDIGNATO!!!
Ultima modifica di Ax3l; 17-11-16 alle 09:42
Ora manca solo l'inaugurazione da parte di Lambrenedetto.