Il topic delle cose da fare nella prossima vita - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Il topic delle cose da fare nella prossima vita

Re: Il topic delle cose da fare nella prossima vita

mioddio quanto sono belle le gatte di Kronos

ho provato col gatto senza pelo, non è servito a niente perchè purtroppo è colpa della saliva

il gatto siberiano non va bene nemmeno, anche se produce una quantità inferiore della proteina incriminata alla lunga da fastidio (una mia amica allergica lo ha preso e dopo 1 mesetto ha dovuto darlo via) :chebotta

01100100 01101001 0111001 L'avatar di Kronos The Mad

Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    mioddio quanto sono belle le gatte di Kronos

ho provato col gatto senza pelo, non è servito a niente perchè purtroppo è colpa della saliva

il gatto siberiano non va bene nemmeno, anche se produce una quantità inferiore della proteina incriminata alla lunga da fastidio (una mia amica allergica lo ha preso e dopo 1 mesetto ha dovuto darlo via) :chebotta
    Mh strano
    Perchè mia suocera che è ultra allergica, dentro l'allevamento (appartamento con gatti) con più di dieci gatti non ha avuto nemmeno un pizzichio, il mio consiglio è andare da allevamenti certificati con test allergenici ecc perchè se alcuni la producono in quantità irrisorie, addirittura altri non la producono affatto
    Ora con la grande è più di un anno che è insieme (ora c'è anche la piccola) e zero fastidi mia suocera

Sennò mi viene da pensare che sia un tipo di allergia verso anche altro sempre però del gatto

può essere

il grinch L'avatar di ryohazuki84

sennò compri un gatto e gli tagli la lingua, problema risolto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Senior Member L'avatar di hoffmann

Vediamo...
    Rimpianti per la prossima vita non ne ho ancora. Se però potessi scegliere, mi piacerebbe partire da una situazione economico-sociale meno infame, in modo di non dovermi fare un culo come una capanna per i primi trent'anni per raggiungere il livello standard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su