La Rubrica della DAY !! - Pagina 2

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 257

Discussione: La Rubrica della DAY !!

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Re: La Rubrica della DAY !!

Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    stalker u.u
    Call of Morning Wood

Redhead addicted L'avatar di GioOliju

perchè spesso sono divertenti in modo stupido o infantile
    porca merda, è la stessa risposta che mi ha dato la mia ragazza.
    allora è vero

ma non mi toglieranno mai la voglia di magliette di explosm o smbc

Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    porca merda, è la stessa risposta che mi ha dato la mia ragazza.
    allora è vero
    ovvio!

Redhead addicted L'avatar di GioOliju

NO L'avatar di magen1
    Gamer IDs

Steam ID: magen1

visto che qui ti ci si rivolge la parola posto quello che avrei dovuto fare tempo fa ma ogni volta me ne dimenticavo.
    probabilmente old però forse no.
    Canale: https://www.youtube.com/user/powdahoz

lui è bravissimo, lo seguo da tempo su feiscoso!

Senior Member L'avatar di Download

Uuuuhh
    Io, io! Io ho una domanda!

Come fanno le donne a ricordare al volo nel dettaglio cosa hai detto 5 mesi fa in un pomeriggio qualunque riguardo a un argomento qualunque?
    Hanno qualche componente hardware aliena? Si appoggiano al cloud? Sono dotate di connettori m3 in zone velate a me ancora sconosciute?
    La mia ragazza è in realtà un terminator sexy mandato dal futuro con un database di tutto quello che ho mai detto?
    Sto avendo l'Alzheimer precoce?

Anzi, due domande

È vera la diceria che se provi i sex toys poi il sesso non ti piace più abbastanza/come prima?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
    Guest

daydream è vero che sei gattosessuale?

Senior Member L'avatar di Download

Cosa ne pensi delle ecosessuali?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Uuuuhh
    Io, io! Io ho una domanda!

Come fanno le donne a ricordare al volo nel dettaglio cosa hai detto 5 mesi fa in un pomeriggio qualunque riguardo a un argomento qualunque?
    Hanno qualche componente hardware aliena? Si appoggiano al cloud? Sono dotate di connettori m3 in zone velate a me ancora sconosciute?
    La mia ragazza è in realtà un terminator sexy mandato dal futuro con un database di tutto quello che ho mai detto?
    Sto avendo l'Alzheimer precoce?

Anzi, due domande

È vera la diceria che se provi i sex toys poi il sesso non ti piace più abbastanza/come prima?
    -Noi donne siamo così, abbiamo buona memoria per i dettagli, soprattutto per quelli che potrebbero tornare utili in discussioni future
    Quindi attento a quello che dici

-i sexcosi sono divertenti, per un po' ma niente di paragonabile al sesso vero e proprio, quindi vai tranquillo, regala pure un vibracoso alla tua ragazza, non si stuferà del tuo coso

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensi delle ecosessuali?

le ecosessuali? mi mettono inquietudine

-Cosa pensi di pratiche più colorite, come anal, fistfuck, deepthroat e simili?

-Cosa odi negli uomini a letto, cioè qual'è un qualcosa che reputi più o meno tutti fanno e da sempre fastidio/non piace/scoccia/etc ?

-Cosa vorresti provare ma non ti decidi mai a provare? (per timore/vergogna/etc )

-Quale pensi che sia l'elemento che non dovrebbe MAI mancare a letto in un rapporto di coppia (quindi no sesso casuale, parlo di roba di coppia) ?

-Cosa ti manda fuori di testa in particolare?
    Ognuno ha la sua fissa, la cosa che "chiede" sempre al proprio partner diciamo così.

-Bicio che lavoro fai?

-Sei contenta di essere parte di just4spam? Sei contenta di conoscerci? Questa mandria di allegri compagnoni un po' matti ma tutti tuoi fan?

-Ultima domanda, sii sincera.
    SE SAPESSI che tutti gli utenti di Just4Spam sono di bell'aspetto, bel fisico, senza esagerare ma cmq uomini che ti potrebbero piacere fisicamente, se fossi certa di questo: considereresti possibile una mega orgia tutti per una, una per tutti?

Grazie, ti leggo sempre, magnifica!

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

-Noi donne siamo così, abbiamo buona memoria per i dettagli, soprattutto per quelli che potrebbero tornare utili in discussioni future
    Quindi attento a quello che dici
    al DF ti dimentichi spesso di alcuni dettagli

Mr.Cilindro
    Guest

in ogni caso daydream è troppo grande per bicio, uno in meno a farle la corte

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo Steam ID: Recidivo

Odio i risvoltini
    Meno male.

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    -Cosa pensi di pratiche più colorite, come anal, fistfuck, deepthroat e simili?
    Non mi piacciono le cose che fanno male
    -Cosa odi negli uomini a letto, cioè qual'è un qualcosa che reputi più o meno tutti fanno e da sempre fastidio/non piace/scoccia/etc ?
    L'agitare le coperte dopo aver fatto le puzzette
    -Cosa vorresti provare ma non ti decidi mai a provare? (per timore/vergogna/etc )
    Una bionda
    -Quale pensi che sia l'elemento che non dovrebbe MAI mancare a letto in un rapporto di coppia (quindi no sesso casuale, parlo di roba di coppia) ?
    Le coccole
    -Cosa ti manda fuori di testa in particolare?
    Ognuno ha la sua fissa, la cosa che "chiede" sempre al proprio partner diciamo così.
    Lui deve canticchiare il motivetto di superman, quello dei film con Christopher Reeve, nel momento fatidico

-Bicio che lavoro fai?
    L'elettricista

-Sei contenta di essere parte di just4spam? Sei contenta di conoscerci? Questa mandria di allegri compagnoni un po' matti ma tutti tuoi fan?

-Ultima domanda, sii sincera.
    SE SAPESSI che tutti gli utenti di Just4Spam sono di bell'aspetto, bel fisico, senza esagerare ma cmq uomini che ti potrebbero piacere fisicamente, se fossi certa di questo: considereresti possibile una mega orgia tutti per una, una per tutti?
    No

Stavo quasi per cascarci... mi chiedo se la vera day dream risponderebbe molto diversamente?

Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

ugotremila
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da GayCream Visualizza Messaggio
    L'agitare le coperte dopo aver fatto le puzzette
    the dutch oven

Però non capisco se a GAYcream dà più fastidio l'agitamento delle coperte o le puzzette in sè

ugotremila
    Guest

Però non capisco se a GAYcream dà più fastidio l'agitamento delle coperte o le puzzette in sè
    le tipe si dividono tra chi schifa le loffe e chi i rutti quindi dico la seconda

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Stavo quasi per cascarci... mi chiedo se la vera day dream risponderebbe molto diversamente?
    Io ci ero cascato
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su