La Rubrica della DAY !! La Rubrica della DAY !! - Pagina 4

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 257

Discussione: La Rubrica della DAY !!

  1. #61

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    @pistone Stavo lavorando ad un calco, quindi concentrata e tranquilla. All'improvviso ho sentito distintamente la presenza di una persona dietro di me, ma non dietro attaccata a pochi cm, a circa 3metri di distanza. E per un secondo mi era sembrato di intravedere una sagoma con la coda dell'occhio.

    Mi giro e non c'è nessuno ovviamente, torno a lavorare, passano 3 secondi, sento di nuovo quella presenza, ma stavolta non vedo un tubo con la coda dell'occhio..mi giro di nuovo e ovviamente non c'è nessuno, però insomma alla fine non ero più tanto tranquilla

    probabilmente sono un pelino stressata in questo periodo, ma giusto un pelino
    Secondo me è solo l'immaginazione, quando con la coda dell'occhio uno vede anche per dire una merdina che vola, allora dici "cazzo c'è qualcuno" poi ti giri e non c'è nè qualcuno nè la merdina che vola (perchè nel frattempo è volata via/l'hei persa di vista)

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #62
    ugotremila
    Guest

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    @pistone Stavo lavorando ad un calco, quindi concentrata e tranquilla. All'improvviso ho sentito distintamente la presenza di una persona dietro di me, ma non dietro attaccata a pochi cm, a circa 3metri di distanza. E per un secondo mi era sembrato di intravedere una sagoma con la coda dell'occhio.

    Mi giro e non c'è nessuno ovviamente, torno a lavorare, passano 3 secondi, sento di nuovo quella presenza, ma stavolta non vedo un tubo con la coda dell'occhio..mi giro di nuovo e ovviamente non c'è nessuno, però insomma alla fine non ero più tanto tranquilla

    probabilmente sono un pelino stressata in questo periodo, ma giusto un pelino
    succedeva a mia nonna col diabete

  3. #63

    Re: La Rubrica della DAY !!

    mia mamma riesce ad avvertire la presenza di persone decedute, ma io non voglio questo regalo

    preferisco pensare che sia colpa di tutto lo stress accumulato negli ultimi anni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    le consiglierei di aiutarsi con questo schema

    non ne ho idea

  4. #64
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: La Rubrica della DAY !!

    signor pistone ma lei non ha da pochi giorni trovato la sua vagina? eh? bene se ne vada a giocare con quella che questa qui serve a noi, almeno virtualmente

  5. #65

    Re: La Rubrica della DAY !!


  6. #66
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Schizofrenia.

    Il cervello ha malfunzionamenti e arriva a generare immagini, suoni e sensazioni non reali.Non è in grado di distinguere la realtà dalle sensazioni create "per errore".
    Va a braccetto con paranoia e ossessioni compulsive.

  7. #67

    Re: La Rubrica della DAY !!

    va bene dottore, abbiamo capito

  8. #68
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La Rubrica della DAY !!

    ok scusate vado viah, vi lascio parlare di morfologia pelvicah in santa paceh

  9. #69
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: La Rubrica della DAY !!

    un mio amico vedeva i lupi o pippo della disney, con la coda dell'occhio.
    ma si era scolato troppa tequila...

  10. #70
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.827

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    sono quelle che fanno sesso con la naturah :V
    *Dracaena fragrans*

  11. #71

    Re: La Rubrica della DAY !!

    eh beh

  12. #72
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    mia mamma riesce ad avvertire la presenza di persone decedute, ma io non voglio questo regalo

    preferisco pensare che sia colpa di tutto lo stress accumulato negli ultimi anni
    Cooosa, spiegati meglio

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.104

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    mia mamma riesce ad avvertire la presenza di persone decedute, ma io non voglio questo regalo
    sente una forza dentro che neanche lei sa come?

  14. #74
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.827

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Cooosa, spiegati meglio
    Pensa che bello avere delle zie impiccione che ti spiano anche nei momenti più intimi con i poteri fantasmini

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.104

    Re: La Rubrica della DAY !!

    fantasmini e risvoltini?

  16. #76
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Pensa che bello avere delle zie impiccione che ti spiano anche nei momenti più intimi con i poteri fantasmini
    Ehhh, ho fatto e continuo a fare tante di quelle cose che fanno piangere gesù

  17. #77
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.424

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    mia mamma riesce ad avvertire la presenza di persone decedute, ma io non voglio questo regalo
    uh, che flash. al liceo avevo avevamo fatto scambio di classe con un istituto olandese, noi si andava a casa loro per due settimane a maastricht e poi loro sarebbero venuti a casa nostra qualche mese dopo. durante la trasferta a maastricht avevo intrallazzato con una olandesina (1,79 mt di biondazza ) senza però concludere nulla, solo una limonatina l'ultimo giorno prima di partire.

    ovviamente mi ero fatto un sacco di film in testa su quando sarebbe poi venuta lei in italia, intere saghe proprio. un sacco di saghe, in effetti. l'unica roba un po' meh è che stava in casa di una delle secchione con cui avevo pochi rapporti ma vabbè.

    la prima occasione che ci si presentò per un po' di intimità fu al cinema, le prof. ci avevan portato a vedere boh, forse shine o forse lezioni di piano, non ricordo. ci appartammo nelle ultime file, qualche bacino e un po' di chiacchere. mi sfugge come ci si arrivò ma ad un certo punto mi confessò di essere in grado, come sua madre, DI PERCEPIRE LA GENTE MORTA. e che in effetti proprio nei sedili vuoti dietro di noi era sicura fosse morto qualcuno chissà quando.

    bon, ho iniziato a ridere e a fare il cretino. tipo 'c'è puzza di cadavere, in effetti' o 'la prego signor fantasma non mi faccia del male'.

    se ne risentì.

    non mi rivolse praticamente più la parola per tutta la durata dello scambio.

    giù di saghe un'altra volta.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #78
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    uh, che flash. al liceo avevo avevamo fatto scambio di classe con un istituto olandese, noi si andava a casa loro per due settimane a maastricht e poi loro sarebbero venuti a casa nostra qualche mese dopo. durante la trasferta a maastricht avevo intrallazzato con una olandesina (1,79 mt di biondazza ) senza però concludere nulla, solo una limonatina l'ultimo giorno prima di partire.

    ovviamente mi ero fatto un sacco di film in testa su quando sarebbe poi venuta lei in italia, intere seghe proprio. un sacco di seghe, in effetti. l'unica roba un po' meh è che stava in casa di una delle secchione con cui avevo pochi rapporti ma vabbè.

    la prima occasione che ci si presentò per un po' di intimità fu al cinema, le prof. ci avevan portato a vedere boh, forse shine o forse lezioni di piano, non ricordo. ci appartammo nelle ultime file, qualche bacino e un po' di chiacchere. mi sfugge come ci si arrivò ma ad un certo punto mi confessò di essere in grado, come sua madre, DI PERCEPIRE LA GENTE MORTA. e che in effetti proprio nei sedili vuoti dietro di noi era sicura fosse morto qualcuno chissà quando.

    bon, ho iniziato a ridere e a fare il cretino. tipo 'c'è puzza di cadavere, in effetti' o 'la prego signor fantasma non mi faccia del male'.

    se ne risentì.

    non mi rivolse praticamente più la parola per tutta la durata dello scambio.

    giù di seghe un'altra volta.
    Fix

  19. #79
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    sono quelle che fanno sesso con la naturah :V
    aaaaaah

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.104

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Fix

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su