La Rubrica della DAY !! La Rubrica della DAY !! - Pagina 7

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 257

Discussione: La Rubrica della DAY !!

  1. #121
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    a te non capita mai? a me capita spesso, al supermercato o boh.. anche se sono in un negozio a fare shopping. Percepisco qualcuno alle spalle, mi giro e c'è ...mi sembra normale
    Solo se fanno rumore o puzzano

  2. #122

    Re: La Rubrica della DAY !!

    @gnappino sìsì racconta :O



    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Perché, in fondo in fondo, ci amah
    Vero, Day?
    tantiFFimo

  3. #123
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    ehm :V

    ma intendevo che ci sono indurenti economici e indurenti costosi


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    ogni volta che lo zio era dentro quella casa si metteva a cantare canzoni napoletane cosa che non ha mai fatto! e mai più ripetuto

  4. #124
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Altra infornata...
    la prima è leggera, una conoscente amica di amici, racconta di lavorare in una assicurazione, ed è sicura che in quell'ufficio ci sia la presenza dell'ex titolare che è stato ucciso da un colpo di pistola in strada.
    Racconta di imposte e stipetti che si aprono da soli, ma lei non è spaventata, è convinta che fin quando lo spirito dell'ex titolare sarà in quell'ufficio, la proteggerà da cose brutte, infatti ogni tanto racconta di "parlarci" in senso figurato ovviamente.

    Quest'altra è moolto inquietante, la fidanzata di uno dei miei migliori amici racconta, che durante il periodo universitario, fuorisede, ha abitato per 1 anno in un appartamento, dove c'era una stanza chiusa a chiave, sempre.
    La padrona di casa l'aveva avvertita di non aprire per nessun motivo quella stanza, e lei con la sua coinquilina per i primi mesi non ha fatto niente, tutto tranquillo, ma un giorno, spinte dalla curiosità e dal fatto che era una porta con una serratura dimmerda hanno aperto la stanza usando un altra chiave.

    Li per li, non hanno trovato niente di rilevante, un vecchio letto matrimoniale polveroso, un armadio con dentro piatti del secolo scorso e poco altro, tutta robba vecchissima.

    Da quella notte sono iniziati gli incubi, notte per notte, quella povera ragazza si sognava una donna anziana che le urlava contro, le intimava di andarsene da casa sua, mai vista, mai conosciuta, ma di cui stranamente conosceva il nome.

    Anche qui solita storia, stipetti aperti, cose spostate ecc...

    Tutte le volte che sta povera ragazza tornava a casa dormiva sonni tranquilli, ma ogni volta che ritornava nell'appartamento affittato re iniziavano gli incubi, l'angoscia.

    Tanto che alla fine del mese, quando si presenta la padrona per l'affitto, le chiedono della stanza, la padrona si agita subito, affermando che non dovevano per nessun motivo aprire la porta e che adesso dovevano andarsene immediatamente da quella casa e le ha cacciate.

    A me non è mai successo niente del genere, ma mi fido abbastanza di queste tre persone, non raccontano palle, sono tutte e 3 convinte di quello che dicono e soprattutto la versione è sempre quella.

    Che pareri mi dai in base alle tue esperienze ?

  5. #125
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: La Rubrica della DAY !!

    gnappinox1 indagatore dell'incubo

  6. #126
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Ehhh indagatore, , diciamo che sono molto curioso, mi piace sentire le storie che ci sono dietro le persone.
    BizzarroBazar è stato una manna al riguardo

    Per fare un esempio, io sarei uno dei nazisti rimasto a guardare quando aprono l'arca dell'alleanza in indiana jones, si farei una fine dimmerda, ma la curiosità mi spinge a tanto

  7. #127
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    ma di cui stranamente conosceva il nome.
    Cosa c'è di strano nell'essere informati riguardo i personaggi dei propri sogni?

  8. #128
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    @pistone Stavo lavorando ad un calco, quindi concentrata e tranquilla. All'improvviso ho sentito distintamente la presenza di una persona dietro di me, ma non dietro attaccata a pochi cm, a circa 3metri di distanza. E per un secondo mi era sembrato di intravedere una sagoma con la coda dell'occhio.

    Mi giro e non c'è nessuno ovviamente, torno a lavorare, passano 3 secondi, sento di nuovo quella presenza, ma stavolta non vedo un tubo con la coda dell'occhio..mi giro di nuovo e ovviamente non c'è nessuno, però insomma alla fine non ero più tanto tranquilla

    probabilmente sono un pelino stressata in questo periodo, ma giusto un pelino
    Era il nonno di Backle. Deve averlo lasciato lì.

  9. #129

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio

    Che pareri mi dai in base alle tue esperienze ?
    fortunatamente ho pochissime esperienze al riguardo

    Lo avevo raccontato nel vecchio forum: prima di trasferirmi nell'appartamento attuale ho abitato in un palazzo degli anni '50. Calcola che era praticamente attaccato ad un ex ospedale militare decrepito e in disuso (chissà quanta gente era morta lì dentro), in più la vicina 80enne del piano di sopra era morta da un annetto circa...

    nell'ultimo periodo di permanenza in quell'appartamento si verificavano strani fenomeni, del tipo che si accendeva la luce da sola quando entravo in una stanza si trattava di una piantana con interruttore,io entravo in salotto e sentivo il 'click' dell'interruttore e si accendeva la luce

    si accendeva da solo il pc e no, non era in standby, era proprio spento. Non aveva difetti al tasto di accensione, tanto è vero che appena mi sono trasferita nel nuovo appartamento non è mai più successo...

    Quando ero in camera a dormire mi capitava di sentire una presenza ai piedi del letto o un qualcosa che mi sfiorava, sono arrivata a sentirmi spingere e tirare per un braccio ecc

    mi fermo qui col racconto perchè sto male solo a ripensarci

  10. #130
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Pure i fantasmi seduci

  11. #131

    Re: La Rubrica della DAY !!

    ho telefonato a mia mamma per chiederle quella cosa! ma non so come è finita a parlarmi di quando mia sorella, all'età di 3 anni, schizzò la cassiera di un supermarket con una lattina di coca

  12. #132
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: La Rubrica della DAY !!

    è qui che si parla di squirting?

  13. #133
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: La Rubrica della DAY !!


  14. #134
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Lust!

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  15. #135
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: La Rubrica della DAY !!

    :brividi:

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #136
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: La Rubrica della DAY !!

    è quella daydream? bene possiamo chiudere risultato raggiunto.

  17. #137
    Backleground
    Guest

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    fortunatamente ho pochissime esperienze al riguardo

    Lo avevo raccontato nel vecchio forum: prima di trasferirmi nell'appartamento attuale ho abitato in un palazzo degli anni '50. Calcola che era praticamente attaccato ad un ex ospedale militare decrepito e in disuso (chissà quanta gente era morta lì dentro), in più la vicina 80enne del piano di sopra era morta da un annetto circa...

    nell'ultimo periodo di permanenza in quell'appartamento si verificavano strani fenomeni, del tipo che si accendeva la luce da sola quando entravo in una stanza si trattava di una piantana con interruttore,io entravo in salotto e sentivo il 'click' dell'interruttore e si accendeva la luce

    si accendeva da solo il pc e no, non era in standby, era proprio spento. Non aveva difetti al tasto di accensione, tanto è vero che appena mi sono trasferita nel nuovo appartamento non è mai più successo...

    Quando ero in camera a dormire mi capitava di sentire una presenza ai piedi del letto o un qualcosa che mi sfiorava, sono arrivata a sentirmi spingere e tirare per un braccio ecc

    mi fermo qui col racconto perchè sto male solo a ripensarci
    da che lato è l'ospedale?

  18. #138

    Re: La Rubrica della DAY !!

    dal lato del soggiorno e della cucina..

  19. #139
    Backleground
    Guest

    Re: La Rubrica della DAY !!

    mai visto l'avrei voluto visitare

  20. #140

    Re: La Rubrica della DAY !!

    era chiuso con tanto di cartello accesso vietato

    su youtube ci dovrebbero essere video fatti da gente che si è introdotta di nascosto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su