La Rubrica della DAY !! La Rubrica della DAY !! - Pagina 8

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 257

Discussione: La Rubrica della DAY !!

  1. #141

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Insomma avete ricreato il Circolo di Daydream
    So' forte eh?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    passiamo alle domande piccanti e pericolose

    daydream quanti anni hai?
    Dai dai fico, Day, fai una foto a un piedino (o piedone? Sei alta 2 m magari e non si sa! ) e postala qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #142

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    chi è+ sto frocione over 9000?? :uhlol:


    [QUOTE=gnappinox1;590111 lo zio nel ristorante ha le telecamere per la video sorveglianza e riguardando il filmato si vede le porte che si aprono da sole [/QUOTE]

    SEH..e tu l'hai visti questi video?

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    Quando ero in camera a dormire mi capitava di sentire una presenza ai piedi del letto o un qualcosa che mi sfiorava, sono arrivata a sentirmi spingere e tirare per un braccio ecc
    SEH VABBE'...ma magari sognavi t'eri addormentata senza accorgertene..ma dai su mo, sul serio

    Backle come sai di dov'è la cucina o quel che è a casa della Day

    MEGA SCOOP!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #143
    koba44
    Guest

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    sentivo il 'click' dell'interruttore e si accendeva la luce

    si accendeva da solo il pc e no, non era in standby, era proprio spento. Non aveva difetti al tasto di accensione, tanto è vero che appena mi sono trasferita nel nuovo appartamento non è mai più successo...

    Quando ero in camera a dormire mi capitava di sentire una presenza ai piedi del letto o un qualcosa che mi sfiorava, sono arrivata a sentirmi spingere e tirare per un braccio ecc

    mi fermo qui col racconto perchè sto male solo a ripensarci
    L'impianto elettrico non era sicuramente a norma, oltre a essere vecchio: c'erano salvavita, magnetotermici e linea di terra?


    Gli interruttori malandati possono scambiare da spento a acceso per difetti/invecchiamento nella meccanica interna.

    I PC moderni si accendono con un interruttore virtuale dove non passa corrente di alimentazione: il tasto a switch si limita a dare un segnale all'alimentatore il quale provvede ad accendere il pc. Se l'impianto elettrico è scrauso, mi aspetto cpitino fenomeni di autoaccensione.


    Infine le allucinazioni nel dormiveglia, dette ipnopompiche, sono normali: l'impressione di essere tirati, abbracciati, schiacciati capitano a chiunque.

  4. #144
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    era chiuso con tanto di cartello accesso vietato

    su youtube ci dovrebbero essere video fatti da gente che si è introdotta di nascosto
    Come se questo potrebbe ferma te ed i tuoi fotografi *notte al manicomio inseguimento e modella nuda*

  5. #145

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Come se questo potrebbe ferma te ed i tuoi fotografi *notte al manicomio inseguimento e modella nuda*
    ormai hanno trasformato quell'edificio abbandonato in una casa dello studente

    @koba, sì era tutto a norma

  6. #146
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    ormai hanno trasformato quell'edificio abbandonato in una casa dello studente

    @koba, sì era tutto a norma
    Allora introduciti un'altra volta e fotografa le studentesse nude

  7. #147
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Dalla figa ai poltergeist
    Jas colpisce ancora

  8. #148
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    tu ci scherzi ma io non so che darei poter vestire come ai tempi in cui anche agli uomini era concesso avere stile

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.123

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Dalla figa ai poltergeist
    Jas colpisce ancora
    per molti la fregna è tutt'ora più invisibile dei poltergeist

  10. #150
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    tu ci scherzi ma io non so che darei poter vestire come ai tempi in cui anche agli uomini era concesso avere stile
    L'unica cosa che non va in quel vestito sono la combo braghette corte più calzamaglia

  11. #151
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    per molti la fregna è tutt'ora più invisibile dei poltergeist
    E quel che peggio sai che é reale

    Per gli altri

  12. #152
    koba44
    Guest

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    @koba, sì era tutto a norma
    Sono scettico comunque.

  13. #153

    Re: La Rubrica della DAY !!

    cosa fareste nella seguente situazione?

    Un tizio che conosco lavora in una scuola regionale (tra le altre cose), ad inizio 2016 mi contatta e mi chiede se sono interessata ad insegnare effetti speciali nell'ambito di un corso di trucco. La scuola in cui lavora lo sta organizzando e lui voleva propormi al direttore (suo amichetto). Ovviamente dico di sì e resto in attesa di avere i dettagli ecc.

    Passano diversi mesi, il tizio mi ricontatta per darmi conferma del tutto e per chiedermi di preparare un programma dettagliato da proporre al direttore, io mando tutto e aspetto, dopo altri mesi, a Giugno vengo contattata dal tizio e dalla scuola per un colloquio. Un paio di giorni dopo vado a firmare il contratto e intanto penso a che regalo fare al tizio per ringraziarlo dell'aiuto...dopo la firma torno a casa, telefonata del solito tizio:

    Lui: "Allora, hai firmato il contratto?"
    Io: "sì, tutto fatto"
    Lui: "Ok senti, io sto per partire per andare all'estero qualche mese, ho dimenticato di dirti che devi mettere da parte dei soldi per me, una parte del tuo compenso insomma"
    io: "ma...per cosa?"
    Lui: "adesso non ho tempo perchè sto per partire, ne parliamo quando torno in città fra 3 mesi (Settembre) , ciao ci sentiamo"
    Io: "ah..ok.."

    Passano meno di 5 minuti e mi telefona la sua amica/assistente/segretaria

    Lei: "Ciao, ti chiamo per conto di Tizio, mi ha appena telefonato per dirmi di dirti che devi mettere da parte per lui il 50% del tuo compenso"
    Io: "ma per cosa??"
    Lei: "ah non lo so, ne parlerai con lui al suo ritorno, adesso non ha tempo"

    il gg dopo scrivo al tizio su whatsapp per parlare di questa sua richiesta, ma lui nega tutto perchè è un furbone e non vuole lasciare niente di scritto sulla questione..

    Parte il corso, io faccio quello che devo fare fino alla conclusione delle lezioni.

    A metà Settembre lui torna in città e mi chiama al cell, io non rispondo perchè sto lavorando, il gg seguente gli scrivo su whatsapp per chiedergli se è tornato, lui visualizza, ma non risponde..

    Inizio Ottobre riparte per l'estero senza cmq farsi sentire, il ritorno è previsto per il 23 novembre, quindi ormai manca pochissimo.


    Sono mesi che aspetto uno straccio di spiegazione da questo individuo, adesso sono certa che verrà a battere cassa appena tornato in città e sono settimane che convivo con l'ansia...

    Ho pensato di denunciarlo, ho pensato di fare mille cose, ma alla fine non voglio avere problemi e complicazioni...ho anche una discreta fifa di quello che potrebbe fare se non gli do i soldi che chiede...

  14. #154
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Dalle mie parti si chiama estorsione.

    Se non c'è nulla di scritto e firmato costui può tranquillamente andarsene a fare in culo.

    Registrerei pure eventuali telefonate future se dovesse farsi vivo.
    Evidentemente è uno abituato a fare così se si guarda bene dal lasciare tracce scritte, io 4 chiacchiere con la polizia le farei se dovesse insistere, parlane anche con amici/amiche fidate.
    Ultima modifica di Maelström; 19-11-16 alle 14:46

  15. #155
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: La Rubrica della DAY !!

    La casa che ho venduto e nel quale vivo ancora per poco è sicuramente casa di una o più presenze... sicuramente laureati morti al mc 8 anni di avvenimenti strani

  16. #156
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Ma che bel delinquentello che hai trovato.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #157
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Già, scaricati un app per registrare le telefonate e registra tutto nel frattempo per avere qualche prova, un avvocato del foro ti potrà consigliare meglio

  18. #158
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti si chiama estorsione.

    Se non c'è nulla di scritto e firmato costui può tranquillamente andarsene a fare in culo.

    Registrerei pure eventuali telefonate future se dovesse farsi vivo.
    Evidentemente è uno abituato a fare così se si guarda bene dal lasciare tracce scritte, io 4 chiacchiere con la polizia le farei se dovesse insistere, parlane anche con amici/amiche fidate.

  19. #159
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Uhps preferivo il fantasma

  20. #160

    Re: La Rubrica della DAY !!

    Ma le registrazioni non valgono come prove... o sbaglio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su