quindi se ammazzi qualcuno giocando a un fps con il vr vieni accusato di omicidio? o se vai a 300 all'ora in un gioco di corse ti ritirano la patente e ti arriva la multa a casa?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Lettognemte
Han scoperto i giochini zozzi giappi e le loro periferiche speciali?![]()
"Uh ho avvertito DISAGIO quindi bisogna per forza fare qualcosa perchè se sento disagio vuol dire che è colpa degli altri brutti e cattivi e gli uomini sono responsabili delle mie emozioni quindi fate qualcosa uomini è colpa vostra vado a lavarmi i capelli per la terza volta oggi ciao"
Foto zozze o pose strane su internet = oltraggio al pubblico pudore?![]()
Sto affrontando la discussione su un gruppo di facebook da cui ho preso l'articolo, mi sono preso ancora dell'insensibile![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Fai notare che la salvaguardia delle emozioni femminili non è un requisito per l'utilizzo di internet, se vogliono possono spegnere il computer e andare a smaltarsi le unghie in qualsiasi momento
io non leggoniente se no mi sale la rabbia, basta per favore con sto politicamente corretto versione nazista femdom, che due coglioni
i giornalisti di settore
i giornalisti di settore
i giornalisti di settore
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
"All’improvviso, l’elmetto senza corpo di BigBro442 mi si è parato davanti. La mano galleggiante del suo avatar si è avvicinata al mio corpo e ha iniziato a palpeggiarmi il petto virtualmente”
Anche io sono stanco di sto politically correct merdoso, ma la risposta dell'op è stata questa:
"no zì non è politically correct, è una riflessione su un reato di una privazione della libertà altrui in un ambiente politicamente e normativamente ancora inesplorato e che amplifica decisamente la percezione degli spazi virtuali che abbiamo esperito finora"
Mi pento di tutto il tea bagging, sono una persona orribile, signore perdonami!
Da 7:15 in poi.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 17-11-16 alle 19:49
La figa virtuale penetrata da un pene virtuale in un amplesso virtuale. Si prova una volta poi si torna tutti su xhamster e GG.
con tutta franchezza la cosa che mi da più da pensare non è tanto il risalto che queste cose hanno in questo momento, è moda, quanto le persone coinvolte. vedere il video qui sopra con la tipa h4k3r4ta!!! che si mette a piangere come una bambina per 3 animazioni ridicole mi pare fuori dal mondo, ma dico una così come fa a vivere e lavorare nel mondo? sul lavoro come fa a rapportarsi con i colleghi, i clienti-fornitori, i superiori? la burocrazia e la gestione finanziaria?
insomma mi pare che stiamo parlando di casi umani, che però fanno notizia. insomma, la sostanza vera per me è tutta qua, il far notizia e la cosa migliore da fare per far scomparire sta spazzatura è ignorare.
I media son diventati Diprè.
Attendo con ansia nervosa la prossima decade.