Toccare il fondo? Toccare il fondo? - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 73

Discussione: Toccare il fondo?

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Toccare il fondo?

    ormai non mi stupisco piu di niente

    ho sempre pensato che non trollasse

    ricordiamoci quella volta che prese il treno e la raccontò come se avesse scalato il kilimangiaro

    o tutte le pippe mentali che si fece per gli accessori da comprare per una bicicletta appena comprata su cui non aveva ancora fatto una pedalata


    vive in un mondo tutto suo,dove ovviamente la figa non è contemplata (vabè questo è l'aspetto meno grave visto che gente molto piu sveglia non la vede lo stesso)

  2. #22
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Toccare il fondo?

    A parte che GameStop ( che questi qua per lavoro devo imparare cose da contratto, vendere ecc, come fanno altre catene footlocker, ecc)
    Bicio
    compra una PS4 per non si sa quale motivo e critica tutti i giochi e prende polvere.
    Compra la Wii per un gioco ( nulla di epocale) ci gioca, criticandolo, e poi ciao a prendere polvere.
    Rivende 2 console che non gli sono piaciute per prendere una versione aggiornata di una di quest ultime la lascia lì spenta in attesa che esca un gioco ( che probabilmente non sfrutterà manco tutta la potenza della console) su cui scommetto che avrà da ridire e poi rivenderà tutto...
    Cioè ma che cazz
    Quanti cazzo di soldi ha da sprecare sto ragazzo?!?!
    E poi si fa le vacanze a Rimini?!??
    Proprio vero che ha il pane non ha i denti...
    Ah e poi su 10 giochi sul pc che prende leggo che 9 ne critica e disinstalla.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #23
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Toccare il fondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io ancora non capisco perchè la gente compra la roba al gamecoso e non su amazon dove tutto costa meno e la garanzia gli caga in testa
    Amazon????
    Ma è INTERNET, la carta di credito! Mi piratano, mi derubano, gli acher, stacca, stacca tuttoooooh!!!!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Toccare il fondo?

    Leggere bicio è sempre un piacere, sono assolutamente serio, lui è il TOP! così com'è

  5. #25
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: Toccare il fondo?

    A proposito, stamattina in un innocente post fb di Gametime si è consumato il massacro di Gamestop, con tanto di "assistant Shop manager" (un commesso leggermente meno sfigher?) di passaggio che risponde stizzito e diviene in seguito bersaglio dell'odio dell'utenza verso GS.


    https://www.facebook.com/gametimetv/...type=3&theater

    (primo commento e seguenti sub-commenti)
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  6. #26
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Toccare il fondo?


  7. #27
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.180
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Toccare il fondo?

    Bhe lux, in effetti mancava un poco qui

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    mila il bello
    Guest

    Re: Toccare il fondo?

    Massì ma lasciamo che Bicio faccia girare l'economia

  9. #29
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Toccare il fondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io ancora non capisco perchè la gente compra la roba al gamecoso e non su amazon dove tutto costa meno e la garanzia gli caga in testa
    per me una parte non indifferente del divertimento, qui come anche nel modellismo, per la roba da collezionare, ecc., è star li a ravanare nell'ammucchiata di scatole e confezioni presenti in negozio, facendo una specie di caccia al tesoro per riuscire a trovare, o anche no, qualcosa che piace.
    comprare su internet lo trovo troppo impersonale e mi annoia in meno di 5 minuti.
    sono vecchio, lo so, ma sto bene così
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #30
    ND
    Guest

    Re: Toccare il fondo?

    cazzo, io ogni volta che entro da gamefail esco schiumante di rabbia. L'ultima volta ci sono entrato perchè avevano un paio di pupazzini disney infinity che mi servivano per reference da modellare in zbrush, mi volevano far fare carte, abbonamenti e tutti, ci ho messo più tempo per sfancularli che per pagare. E insistevano, cmq.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Toccare il fondo?

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    cazzo, io ogni volta che entro da gamefail esco schiumante di rabbia. L'ultima volta ci sono entrato perchè avevano un paio di pupazzini disney infinity che mi servivano per reference da modellare in zbrush, mi volevano far fare carte, abbonamenti e tutti, ci ho messo più tempo per sfancularli che per pagare. E insistevano, cmq.
    gli dai troppa importanza, come se fossero persona vere con cui interagire
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #32
    mila il bello
    Guest

    Re: Toccare il fondo?

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    per me una parte non indifferente del divertimento, qui come anche nel modellismo, per la roba da collezionare, ecc., è star li a ravanare nell'ammucchiata di scatole e confezioni presenti in negozio, facendo una specie di caccia al tesoro per riuscire a trovare, o anche no, qualcosa che piace.
    comprare su internet lo trovo troppo impersonale e mi annoia in meno di 5 minuti.
    sono vecchio, lo so, ma sto bene così
    Per quanto riguarda il modellismo, sono d'accordo con te. Con i videogame è più complesso e meno divertente.
    Una volta magari con il negozietto di fiducia aveva anche un senso. Oggi, che gli unici negozi sono praticamente i Ladrostop, conviene andare su amazon e steam.

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Toccare il fondo?

    Da gamestop si compra per via delle offerte / extra sui pre order, per il fatto che ritirano l'usato e perché la quasi totalità degli acquisti di beni viene ancora fatto nei negozi fisici rispetto all'online

    Detto questo l'ultima volta che ho comprato qualcosa al gamestop è stata l'estate scorsa quando ho preso la play 4 i gamestop campano solo di console e usato e sony - Microsoft campano grazie a gamestop

  14. #34
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Toccare il fondo?

    Per l'usato è semplice pigrizia, perchè un gioco/console abbastanza recente se lo/la metti sul mercatino di un qualsiasi forum di vg a un prezzo onesto lo/la vendi in poche ore guadagnandoci nettamente di più rispetto all'elemosina che ti fa gamestop

    Quindi da gamestop non si dovrebbe mai entrare, a meno di mettersi a ridere platealmente davanti ai prezzi da usura lì esposti prima di uscire,sempre continuando a ridere.

    Certo se ti piace essere sodomizzato ripetutamente, come a quanto pare sembra evidente visto come butti nel cesso i tuoi soldi, alzo le mani
    Ultima modifica di freddye78; 19-11-16 alle 10:48

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Toccare il fondo?

    la vita è pigrizia scusa anche il cibo te lo potresti procacciare da solo, farti boh un orto, invece vai al supermercato o anche al lavoro potresti andare a piedi ma vai in auto lo stesso vale per l'usato e gamestop per pigrizia non ci si vuole sbattere a fare annunci, contrattare, trovarsi col tipo e scambiarsi la roba

    si arriverà anche al punto che per pigrizia ci faremo sbattere la nostra donna da altri perchè noi novoglia

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Toccare il fondo?

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    per me una parte non indifferente del divertimento, qui come anche nel modellismo, per la roba da collezionare, ecc., è star li a ravanare nell'ammucchiata di scatole e confezioni presenti in negozio, facendo una specie di caccia al tesoro per riuscire a trovare, o anche no, qualcosa che piace.
    comprare su internet lo trovo troppo impersonale e mi annoia in meno di 5 minuti.
    sono vecchio, lo so, ma sto bene così
    Ok ma questo ci sta ravanare e comprare qualcosa che merita ha senso. Comprare un gioco a 70 su gamestop invece che su amazon alla metà o quasi, è questo che non ha senso così come comprarci l'hardware, che se ha problemi ti fanno storie, come tutti i negozi fisici.

    Però personalmente fottesega

  17. #37

    Re: Toccare il fondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio


    Una delle mie foto preferite è quella con l'ipad, di schiena, nuda

    ParaNoir TU dovresti adorarla ancora di più!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Toccare il fondo?

    Per me bicio fa benissimo
    Finché può, insomma yolo, no?
    Smettetela di rosicare

    Bicio is the new Bilzerian
    Bicio for president

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  19. #39
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Toccare il fondo?

    http://reactiongifs.com/?p=7062http://reactiongifs.com/?p=7062
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    la vita è pigrizia scusa anche il cibo te lo potresti procacciare da solo, farti boh un orto, invece vai al supermercato o anche al lavoro potresti andare a piedi ma vai in auto lo stesso vale per l'usato e gamestop per pigrizia non ci si vuole sbattere a fare annunci, contrattare, trovarsi col tipo e scambiarsi la roba

    si arriverà anche al punto che per pigrizia ci faremo sbattere la nostra donna da altri perchè noi novoglia

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Toccare il fondo?

    Uhm

    Rosicare per uno che spende dei centoni tra VG e modellini...uhmm


    No

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su