ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prude

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prude

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prude

    ogni 3 pubblicità, ce n'è una di un assorbente o una ragazza che chiama la mamma e dice "stamattina mi prude come non mai, che posso fare?"

    perchè l'uomo non ha parità di trattamento? attenzione che chiamo mr boldrino\de luca!

    vorrei spot con delle creme emollienti per lo scroto, e masturbatori elettronici per i basamentari soli
    Ultima modifica di mattex; 20-11-16 alle 18:39

  2. #2
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prud

    si infatti uguali diritti. anche io voglio chiamare mia madre e dirle "mamma oggi mi prudono i coglioni, forse non ho sborrato abbastanza", oppure chiamare i miei amici e tenerli al telefono 45 minuti a parlare dei cazzi miei

  3. #3

    Re: ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prud

    basta cambiare canale

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prud

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    basta cambiare canale
    cambio canale, ma giuro mi è capitato che sull'altro canale c'era ancora roba vaginale....

    è l'invasione degli ultracorpi vaginali


















    - - - Aggiornato - - -


  5. #5
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prud

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    una ragazza che chiama la mamma e dice "stamattina mi prude con non mai, che posso fare?"
    come rispose mia moglie, all'indirizzo della tv: grattatela
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #6
    koba44
    Guest

    Re: ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prud

    Dovrebbero darla via a tanti glandi rugosi e bisognosi...

  7. #7
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prud

    A orario di pranzo:
    - pillole per la diarrea sponsorizzate da ragazze (magari un maschio che in tv dice "cazzo, c'ho il cagotto *bestemmia*" non era abbastanza gradito)
    - ragazze che nel loro intimo hanno i flaconi di chilly, buongustaie
    - ragazze con la figa che pizzica
    - ecc...

  8. #8
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prud


  9. #9
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prud

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    ogni 3 pubblicità, ce n'è una di un assorbente o una ragazza che chiama la mamma e dice "stamattina mi prude come non mai, che posso fare?"

    perchè l'uomo non ha parità di trattamento? attenzione che chiamo mr boldrino\de luca!

    vorrei spot con delle creme emollienti per lo scroto, e masturbatori elettronici per i basamentari soli
    Mamma, ho preso troppi cazzi e ora mi prude tantissimo. Cosa posso fare?

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  10. #10
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prud

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Mamma, ho preso troppi cazzi e ora mi prude tantissimo. Cosa posso fare?

    by Poeta Estinto
    fixed

  11. #11
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prud

    Prenderne altri perché è come una droga, quando ne prendi uno poi ne vuoi sempre perché... ti riempiono un vuoto.

    Non parlo per esperienza personale.

  12. #12
    koba44
    Guest

    Re: ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prud

    La cura è preferire cazzi lisci e un po' flaccidi ai cazzi rugosi e troppo turgidi.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prud

    si vede che fino ad ora il mercato per l'igiene intima femminile non è stato molto florido, se la lavavano poco...

  14. #14
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: ormai in tv è tutto un fiorire di prodotti per la vagina:assorbenti,mamma mi prud

    Negli ultimi anni sono aumentate di molto le malattie veneree perchè i giovani usano molto meno i preservativi e pure le cognizioni igieniche lasciano a desiderare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su