verrò modificato il codice dei preti - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 63

Discussione: verrò modificato il codice dei preti

  1. #41
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.592

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da Tano Visualizza Messaggio
    No perché tu, che tra le altre cose non hai un utero, stai imponendo a tutti, anche a quelli che non la pensano come te, il fatto che trovi che i feti siano carini. E in virtù di quello vuoi condizionare la scelta di altre persone utero munite che sono le uniche che hanno il diritto di fare quella scelta.


    Visto che siamo in jf4 anche basta post Seri

    In soldoni: i conigli sono dolci e coccolosi, io sono vegetariano/sono sacri per la mia religione/ a me piace avere un coniglio per casa->voi dovete smetterla di mangiare i conigli, anzi no dovete poter scegliere ma mandiamo in loop nelle macellerie video del contadino che ammazza e scuoia i conigli.

    E si è la stessa cosa maledetti specisti

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


    Per quel che vale, io di conigli ne ho visti uccidere un milione e li mangio lo stesso.

    A me continua a sembrare una fuga, altro che scelta.

  2. #42
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    a me tipo del cuore che batte freganasega, il cuore è un organo sopravvalutato, tutta colpa dei greci.
    skywolfo, sei poi guarito dal morbo di Lyme?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #43
    Tano
    Guest

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    per la cronaca neanche a me alletta come prospettiva e personalmente non ricorrerei all'aborto, ma il punto è che:
    1) non sta a me scegliere
    2) non è giusto impedire ad altre di scegliere
    3) tutte le conseguenze di rendere l'aborto illegale


    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio


    Per quel che vale, io di conigli ne ho visti uccidere un milione e li mangio lo stesso.

    A me continua a sembrare una fuga, altro che scelta.
    ecco

    poi stiamo parlando dell'aria fritta, non c'è bisogno di rendere obbligatorie le ecografie cazzi e mazzi, perchè è già una impresa trovare un ginecologo non obiettore
    inoltre la legge già prevede un inter piuttosto preciso, non funziona che vai li e dici salve vorrei abortire, ah si si no problema, zac avanti un altro


    Art. 5
    Il consultorio e la struttura socio-sanitaria, oltre a dover garantire i necessari accertamenti medici, hanno il compito in ogni caso, e specialmente quando la richiesta di interruzione della gravidanza sia motivata dall'incidenza delle condizioni economiche, o sociali, o familiari sulla salute della gestante, di esaminare con la donna e con il padre del concepito, ove la donna lo consenta, nel rispetto della dignità e della riservatezza della donna e della persona indicata come padre del concepito, le possibili soluzioni dei problemi proposti, di aiutarla a rimuovere le cause che la porterebbero alla interruzione della gravidanza, di metterla in grado di far valere i suoi diritti di lavoratrice e di madre, di promuovere ogni opportuno intervento atto a sostenere la donna, offrendole tutti gli aiuti necessari sia durante la gravidanza sia dopo il parto.



    [...]

    Se non viene riscontrato il caso di urgenza, al termine dell'incontro il medico del consultorio o della struttura socio-sanitaria, o il medico di fiducia, di fronte alla richiesta della donna di interrompere la gravidanza sulla base delle circostanze di cui all'articolo 4, le rilascia copia di un documento, firmato anche dalla donna, attestante lo stato di gravidanza e l'avvenuta richiesta, e la invita a soprassedere per sette giorni. Trascorsi i sette giorni, la donna può presentarsi, per ottenere la interruzione della gravidanza, sulla base del documento rilasciatole ai sensi del presente comma, presso una delle sedi autorizzate.

    Ultima modifica di Tano; 22-11-16 alle 09:42

  4. #44
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Credo che la scelta sia il punto centrale.
    Ammetto che in questi mesi ci ho pensato su parecchio: è giusto scegliere sulla vita di un altro? E quando inizia la vita? Non ne sono ancora venuto a capo e quindi invidio chi ha certezze.
    In ogni caso, non importa. Indipendentemente dalla questione etica, ritengo che la possibilità di scelta debba esserci; in caso contrario non si eliminerebbe l'aborto, lo si renderebbe solo clandestino.
    Però rimane il problema della scelta. Una scelta, per essere tale, deve essere fatta consapevolmente, sapendo esattamente cosa si sta facendo.
    Sarebbe così terribile rendere obbligatoria una ecografia prima di ogni aborto, per guardare con i propri occhi cosa si sta eliminando?
    È una forzatura e una violenza alla madre/padre? Beh, sì.
    Ma perché una cosa del genere dovrebbe essere semplice e indolore visto che si tratta, letteralmente, di una questione di vita o di morte?
    Io detesto la visione secondo la quale siamo tutti bambocci smidollati e fragili da salvaguardare. Siamo uomini e donne che sono ogni giorno chiamati a fare delle scelte, a volte anche terribili. Allora che la scelta la si faccia nel modo più esplicito possibile, sia che si decida di mutare la propria vita decidendo di non abortire, sia che si decida di eliminare il feto per non farlo.

    Solo sapendo esattamente cosa si fa si può parlare di "scelta", altrimenti è solo un modo vile per non usare il più appropriato termine di "fuga".

    Ci tengo a sottolineare che chi scrive è un ateo.
    tutte cose giuste.


    cmq il nodo centrale non è nel concetto di vita ma in quello di persona.

    anche uno spermatozoo e un ovulo sono vivi, ma non sono persone.

    su questo siamo tutti d'accordo

    non siamo d'accordo sul dopo. secondo me un ovulo appena fecondato non è una persona e non lo è neanche dopo 1, 2, o 100 divisioni.

    per quelli che sono i miei criteri di "persona" in realtà si andrebbe ben oltre il terzo mese col diritto all'aborto ma va bene così in fondo. ogni legge è un compromesso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    skywolfo, sei poi guarito dal morbo di Lyme?
    credo di sì.

    ho fatto la terapia prevista e, dato che ho preso la malattia quasi subito, in teoria è sufficiente.
    al momento (e da fine agosto in realtà) sintomi non ne ho più.
    cmq dove è comparso l'eritema primario mi è rimasta la pelle più scura, tipo macchia, e ogni tanto mi fa un po' male. ma l'infettivologo che mi ha visitato (a settembre) mi ha quasi mandato a c****e per queste inezie, ergo...

  5. #45
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    ottimo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #46
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    Però non mi hai mai ringraziato per averti salvato la vita. Forse ti vergogni che sia sia stato un podologo a farlo?

  7. #47
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Però non mi hai mai ringraziato per averti salvato la vita. Forse ti vergogni che sia sia stato un podologo a farlo?
    ti ringrazio di avermi salvato la vita.

    è che non hai salvato la mia memoria!

  8. #48
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: verrò modificato il codice dei preti


  9. #49
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Però non mi hai mai ringraziato per averti salvato la vita. Forse ti vergogni che sia sia stato un podologo a farlo?
    qui l'abbiamo detto tutti che era Lyme

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #50
    alberace
    Guest

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    ─────────────────────────▄▀▄
    ─────────────────────────█─█
    ─────────────────────────█─█
    ─────────────────────────█─█
    ─────────────────────────█─█
    ─────────────────────────█─█
    ─────────────────────────█─▀█▀█▄
    ─────────────────────────█──█──█
    ─────────────────────────█▄▄█──▀█
    ────────────────────────▄█──▄█▄─▀█
    ────────────────────────█─▄█─█─█─█
    ────────────────────────█──█─█─█─█
    ────────────────────────█──█─█─█─█
    ────▄█▄──▄█▄────────────█──▀▀█─█─█
    ──▄█████████────────────▀█───█─█▄▀
    ─▄███████████────────────██──▀▀─█
    ▄█████████████────────────█─────█
    ██████████───▀▀█▄─────────▀█────█
    ████████───▀▀▀──█──────────█────█
    ██████───────██─▀█─────────█────█
    ████──▄──────────▀█────────█────█ Look son
    ███──█──────▀▀█───▀█───────█────█ some MURDERERS!
    ███─▀─██──────█────▀█──────█────█
    ███─────────────────▀█─────█────█
    ███──────────────────█─────█────█
    ███─────────────▄▀───█─────█────█
    ████─────────▄▄██────█▄────█────█
    ████────────██████────█────█────█
    █████────█──███████▀──█───▄█▄▄▄▄█
    ██▀▀██────▀─██▄──▄█───█───█─────█
    ██▄──────────██████───█───█─────█
    ─██▄────────────▄▄────█───█─────█
    ─███████─────────────▄█───█─────█
    ──██████─────────────█───█▀─────█
    ──▄███████▄─────────▄█──█▀──────█
    ─▄█─────▄▀▀▀█───────█───█───────█
    ▄█────────█──█────▄███▀▀▀▀──────█
    █──▄▀▀────────█──▄▀──█──────────█
    █────█─────────█─────█──────────█
    █────────▀█────█─────█─────────██
    █───────────────█──▄█▀─────────█
    █──────────██───█▀▀▀───────────█
    █───────────────█──────────────█
    █▄─────────────██──────────────█
    ─█▄────────────█───────────────█
    ──██▄────────▄███▀▀▀▀▀▄────────█
    ─█▀─▀█▄────────▀█──────▀▄──────█
    ─█────▀▀▀▀▄─────█────────▀─────█

  11. #51
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    qui l'abbiamo detto tutti che era Lyme
    Ma non sei podologo

  12. #52
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    com'è vero

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #53
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: verrò modificato il codice dei preti


  14. #54
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ma non sei podologo
    ho perso un piede dottore, come posso fare? me lo incolla?

  15. #55
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    Sì ma prima curiamo il piede

  16. #56
    koba44
    Guest

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    Ma francamente, a qualcuno gliene importa qualcosa dinuove possibilità per rientrare fra le braccia di SS. Romana Chiesa, a prescindere dal peccato commesso?

    Non credo siano molti, escluse le vecchiette con la pensione di reversibilità.

  17. #57
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ma francamente, a qualcuno gliene importa qualcosa dinuove possibilità per rientrare fra le braccia di SS. Romana Chiesa, a prescindere dal peccato commesso?

    Non credo siano molti, escluse le vecchiette con la pensione di reversibilità.
    e i 34enni vergini che la domenica vanno a raccogliere le castagne con la parrocchia

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.770

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    Una curiosità.
    Ma la chiesa come fa a decidere questi cambiamenti? chi da adesso può essere perdonato e chi no? Se il cambiamento c'è stato in questi giorni significa che dio/jesus/spirito santo si son fatti sentire/vedere di recente?

  19. #59
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    Ovvio si chiamano Diospatchment

  20. #60
    koba44
    Guest

    Re: verrò modificato il codice dei preti

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Una curiosità.
    Ma la chiesa come fa a decidere questi cambiamenti? chi da adesso può essere perdonato e chi no? Se il cambiamento c'è stato in questi giorni significa che dio/jesus/spirito santo si son fatti sentire/vedere di recente?
    Per la 2nda domanda, la chiesa è convinta della discesa dello spirito santo (o santa sapienza) nelle menti coinvolte nel processo decisionale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su