il PD si è alleato con la LEGA per dire no alla legalizzazione della cannabis

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: il PD si è alleato con la LEGA per dire no alla legalizzazione della cannabis

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    il PD si è alleato con la LEGA per dire no alla legalizzazione della cannabis

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...4/?ref=HREC1-6

    "...deputati Pd nel bloccare, insieme alla Lega, la proposta, avanzata da Sinistra italiana, di legalizzare la cannabis e destinare le entrate aggiuntive alla ricostruzione post-terremoto."

    io mai fatta una canna, ma un po' ci speravo

    CMQ QUESTO E' UN MOTIVO VALIDO PER VOTARE NO AL REFERENDUM, COSI' IL PD SE NE VA A CASA: NON DOVEVA FARE TUTTO QUESTO!1!1!

  2. #2
    macs
    Guest

    Re: il PD si è alleato con la LEGA per dire no alla legalizzazione della cannabis

    Che dispiacere.


    Detto questo continuerò a fumare quando mi pare e piace

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: il PD si è alleato con la LEGA per dire no alla legalizzazione della cannabis

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Che dispiacere.


    Detto questo continuerò a fumare quando mi pare e piace

    io fumerei pure (mai fatto tranne un episodio a 22 anni a roma ma fu tipo 2 tirate...), ma non conosco nessun "fornitore", e ad andare girando nei parchetti di Foggia mi rompo le palle e c'ho pure paura che mi fregano il portafogli...

    se ci fossero i rivenditori di fumo, almeno potrei provarla, finalmente, con calma, a casa, per capire CHE CAZZO DI EFFETTO FA QUESTA FANTOMATICA MARIUANA: ma possibile che a 37 anni non devo ancora provare sta cosa? mandatemela via pm!

  4. #4
    macs
    Guest

    Re: il PD si è alleato con la LEGA per dire no alla legalizzazione della cannabis

    bah nemmeno io conosco nessun spaccino, però ho amici che fumano molto più di me e taac. Per fortuna sono riuscito a non cascare in quell'ambiente quando ho iniziato a 15 anni, altroché

  5. #5
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: il PD si è alleato con la LEGA per dire no alla legalizzazione della cannabis

    mah, conosco uno che la fuma, famiglia molto libertina, lui è lasciato a fare quel che cazzo gli pare e fortunatamente ha la testa a posto, nel senso che ha le idee abbastanza chiare e cerca sempre di lavorare, ma quando vado a casa sua... minchia sembra di entrare in un basement con aria viziata e puzza di scoregge di puzzola e gomma bruciata.

  6. #6
    koba44
    Guest

    Re: il PD si è alleato con la LEGA per dire no alla legalizzazione della cannabis

    Dunque: questo emendamento alla finanziaria è stato buttato lì da 4 gatti estranei al gruppo di lavoro "cannabis legale" formato da 200 parlamentari. Per come fatto, questo emendamento faceva cagare. Bene sia stato bocciato.

  7. #7
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: il PD si è alleato con la LEGA per dire no alla legalizzazione della cannabis

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    io fumerei pure (mai fatto tranne un episodio a 22 anni a roma ma fu tipo 2 tirate...), ma non conosco nessun "fornitore", e ad andare girando nei parchetti di Foggia mi rompo le palle e c'ho pure paura che mi fregano il portafogli...

    ma possibile che a 37 anni non devo ancora provare sta cosa?
    se sei un disagiato che non conosce nessuno, è normale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su