The Star Wars Remastered Series - The Legacy Edition (vulva not included)

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: The Star Wars Remastered Series - The Legacy Edition (vulva not included)

The Star Wars Remastered Series - The Legacy Edition (vulva not included)

Cioè quello che vorrei.

Di tutti i remake, remasters, dovrebbero rifare tutti i giochi star wars GRAFICAMENTE.

Immaginatevi un Dark Forces con la grafica di uno Star Wars Battleground

Un Jedi Knight stessa cosa

UN ROGUE SQUADRON.

UN ROGUE LEADER

E invece?

DOMANDA:
    -esiste roba remaster? no eh?

-ma rogue squadron (n64 e pc) e rogue leader (cubo) sono porcaputtanaevaladra giocabili in qualche modo (cazzo) ?!!?!

POssibile!?!?

Non mi parlate di emulatori che c'ho provato in tutte le salse cazzosanto.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: The Star Wars Remastered Series - The Legacy Edition (vulva not included)

I bimbi moderni non riuscirebbero a passare neanche i primi 3 livelli di Jedi Outcast, ormai hanno bisogno dell'interfaccia CODdara di sostegno che li guida.
    Blessed be the coruscating plasma of the engine room
    Spiritus Machina protect us from thy burning doom
    Harness unto our will the power of the light
    Let the conduit and the coil work allright.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

no io vi giuro che jedi outcast fatto con la tecnologia odierna, soprattutto per quanto riguarda la fisica dei combattimenti, credo sia una delle cose che bramo di piú in campo videosburico. Apparte che vabé... sicuramente farebbero una cagata perché per fare jedi outcast non basta il graficone, ci vuole gente con gli attributi che ti tira fuori un gameplay della madonna, cosa che oggi é parecchio rara. Ma cazzo, quanto tempo passato nel PIT ad affettare sith gaaaaaaaaaaaaaah che bellezza

Rimaniamo In Topic pleeeease (rispondevo a gauntcoso)

Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Senior Member L'avatar di manuè

però c'ha ragione

... a prescindere...

Ho trovato questo

ModRemake Grafico del primo KOTOR !

Goldmember L'avatar di Baddo

Adesso che lucascoso e starwars è proprietà disnei, la cosa migliore che si può beccare un remaker amatoriale è un proiettile. Quella peggiore una querela dalla disnei.

Però essendo una macchina da soldi il lato positivo è che possiamo sperare in dei remake ufficiali o dei seguiti, che probabilmente farebbero schifo.

Perciò è meglio avere dei bei ricordi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su