[Amazon] usa "congela importo PP" è superefficace

Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: [Amazon] usa "congela importo PP" è superefficace

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

[Amazon] usa "congela importo PP" è superefficace

ordino 2 prodotti dal sito in oggetto, un ordine va a buon fine, l'altro no.

Gentile Cliente,

Ti scriviamo per informarti che il tuo ordine numero _cut_ su bricocity_it è stato annullato dal venditore per il seguente motivo: NoInventory
    Gli articoli che hai ordinato non sono disponibili.
    Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato. Ti confermiamo che per quest'ordine non ti è stato addebitato alcun importo. Per qualsiasi dubbio riguardo l'annullamento di quest'ordine, ti invitiamo a contattare bricocity_it.
    Se sei comunque interessato ad acquistare questi articoli, puoi cercarli nuovamente su Amazon.it ed effettuare un nuovo ordine.
    Per maggiore chiarezza, di seguito abbiamo incluso i dettagli del tuo ordine. Abbiamo inoltre incluso il link degli articoli che hai acquistato in caso tu voglia provare ad ordinarli da un altro venditore.Ti ringraziamo per aver visitato Amazon.it.
    Saluti

==================================================
    DETTAGLI DELL'ORDINE
    ==================================================

_cut_

Non è stato addebitato alcun importo per quest'ordine.
    Per controllare online lo stato della transazione, visita il link:

_cut_

Grazie per aver acquistato su
    Amazon.it.

viene cancellato l'ordine nonostante il venditore mostrasse 2 pezzi in magazzino, dalla PP mi vengono scalati i soldi per entrambi gli ordini.
    saldo contabile e disponibile non coincidono, penso che tempo qualche giorno e la situazione possa essere chiarita, una volta visto in "saldo disponibile" l'importo per l'ordine cancellato.

Siamo spiacenti di apprendere che il tuo ordine Marketplace _cut_ sia stato annullato.
    Ti confermiamo che il totale dell'ordine, pari a EUR _cut_, non ti è stato addebitato.
    Infatti, a seguito delle verifiche effettuate sul tuo ordine, posso confermarti che è stata richiesta solamente un'autorizzazione di EUR_cut_ in data 14 novembre 2016.
    Ti ricordo che quando effettui un ordine su Amazon.it o su Amazon Marketplace, viene richiesta un'autorizzazione per l'ammontare dell'ordine, per confermare che la tua carta di credito sia valida e non sia segnalata come smarrita o rubata.
    Questa è una delle misure di sicurezza che utilizziamo per tutelare i nostri clienti. Amazon.it non addebita la tua carta di credito finché gli articoli ordinati non verranno spediti.
    Ti informo inoltre che il saldo della tua carta di credito potrebbe temporaneamente indicare l'autorizzazione.
    Contattando l'istituto emittente la carta, potrai avere la conferma che si tratta solo di un'autorizzazione al pagamento e potrai richiedere maggiori informazioni sui tempi di rilascio delle somme.

Quando contatterai il tuo istituto emittente, potrai fornire il seguente codice di autorizzazione:

Codice di autorizzazione Settlement Verification Code: _cut_

Ti ricordo che una volta annullato l'ordine, puoi verificare l'avvenuta cancellazione dell'ordine visitando "I miei ordini". Quando l'ordine appare nella sezione "Ordini cancellati", significa che è stato annullato.

Per ulteriori informazioni sulle autorizzazioni di pagamento relative a ordini annullati, consulta la seguente pagina d'aiuto:

_cut_

Grazie per la comprensione, disponibilità e cortesia!
    Cordialmente,
    Mihaela O.
    Amazon.it

L'azienda più attenta al cliente del mondo.

contatto poste italiane, per circa 30 minuti un solertissimo operatore mi spiega che ogni tanto può accadere, poste non c'entra nulla, il torto è di amazon che non avrebbe manco dovuto scalare i soldi o che wtf, sostiene che tempo 15-20 gg il credito non sarà più congelato a salcazzolandia in una qualche roba di amazon, verosimilmente ho prestato a qualche banca i miei soldi.

faccio notare ad amazon che la miglior paga per la loro inefficienza è il non poter acquistare da loro con la somma in questione

In seguito alla tua e-mail, siamo davvero spiacenti di non essere stati in grado di soddisfare le tue aspettative. Spero che in futuro ci concederai l'opportunità di fornirti un buon servizio.
    Per questo motivo, per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti.
    Ti auguro una piacevole serata.
    A presto su Amazon.it
    Rispondendo a questo breve quesito ci aiuterai a migliorare il nostro servizio. La tua opinione è molto importante per noi.
    Fabrizio S.
    Ho risolto il tuo problema?

SI
    NO

Amazon.it
    L'azienda più attenta al cliente del mondo.

sono ancora titubante sul SI o NO o se sentirmi cliente del mondo
    Ultima modifica di Metatron; 23-11-16 alle 16:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su