E son venti.. E son venti.. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: E son venti..

  1. #21
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: E son venti..

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    No wait... mi state dicendo che io ho passato 15 fottuti anni su questo forum?
    Welcome to my world

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: E son venti..

    20 anni porco diaz

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.028

    Re: E son venti..

    auguri gggiovine

    giusto ieri stavo guardando una scadenza di un rinnovo di sarcazzo che aveva come data il 2021 dicevo "bah faccio in tempo a dimenticarmene, da qui a 15 anni " poi mio babbo mi fa "guarda che č tra 5 anni " io guardo l'orario di windows in basso a destra con la data e rimango fisso per qualche secondo a leggere "2016" Non so perchč, ma ero convinto che fossimo nel 2006 ho avuto qualche attimo di svarione temporale..

    Dopo il 2000 e rotti, una volta finito il liceo, ho perso il conto degli anni e del tempo..Prima almeno c'era la scuola con le varie classi, avevi un progressivo, legavi il tempo a qualcosa d'importante nella tua vita ma poi..poi il nulla..Quando inizi a lavorare poi č pure peggio, ogni giorno č uguale all'altro, ogni anno uguale all'altro, non hai neanche pił i 3 mesi estivi di pausa che ti fanno percepire lo stacco tra un periodo e l'altro, niente, un enorme piattume temporale che ti accompagnerą fino alla morte..

  4. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: E son venti..


    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'č veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  5. #25
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: E son venti..

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    auguri gggiovine

    giusto ieri stavo guardando una scadenza di un rinnovo di sarcazzo che aveva come data il 2021 dicevo "bah faccio in tempo a dimenticarmene, da qui a 15 anni " poi mio babbo mi fa "guarda che č tra 5 anni " io guardo l'orario di windows in basso a destra con la data e rimango fisso per qualche secondo a leggere "2016" Non so perchč, ma ero convinto che fossimo nel 2006 ho avuto qualche attimo di svarione temporale..

    Dopo il 2000 e rotti, una volta finito il liceo, ho perso il conto degli anni e del tempo..Prima almeno c'era la scuola con le varie classi, avevi un progressivo, legavi il tempo a qualcosa d'importante nella tua vita ma poi..poi il nulla..Quando inizi a lavorare poi č pure peggio, ogni giorno č uguale all'altro, ogni anno uguale all'altro, non hai neanche pił i 3 mesi estivi di pausa che ti fanno percepire lo stacco tra un periodo e l'altro, niente, un enorme piattume temporale che ti accompagnerą fino alla morte..
    Ci sono anche gli altri paletti: matrimonio, figlianza, primo giorno di scuola della figlianza, divorzio, licenziamento, vita sotto i ponti, rapina, galera, evasione, fuga all'estero, rapimento da parte dei messicani, vendita in schiavitł, lavoro nei campi di olio di palma, liberazione a seguito dell'assalto dei grillini, sacrificio sull'altare davanti alla statua della dea Veg, inumazione nel compost biodinamico

  6. #26
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: E son venti..

    nel 2019 dovrņ rinnovare per la terza volta la patente...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #27
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: E son venti..

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Se avessi avuto un figlio alla tua etą ora sarebbe maggiorenne


    Non c'č un cazzo da ridere

  8. #28
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: E son venti..

    Pensateci, tra poco saremmo qui a parlare di che marca di pannoloni ci dotiamo per le incontinenze notturne!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: E son venti..

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Pensateci, tra poco saremmo qui a parlare di che marca di pannoloni ci dotiamo per le incontinenze notturne!
    e la pasta per dentiere?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #30
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: E son venti..

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Pensateci, tra poco saremmo qui a parlare di che marca di pannoloni ci dotiamo per le incontinenze notturne!
    e di come risolvere i loro problemi di driver*


    *gią ci sono gli spazzolini disgrazieti, non manca molto a che lo diventino pure i pannoloni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su