E son venti.. E son venti.. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: E son venti..

  1. #21
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: E son venti..

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    No wait... mi state dicendo che io ho passato 15 fottuti anni su questo forum?
    Welcome to my world

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: E son venti..

    20 anni porco diaz

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.028

    Re: E son venti..

    auguri gggiovine

    giusto ieri stavo guardando una scadenza di un rinnovo di sarcazzo che aveva come data il 2021 dicevo "bah faccio in tempo a dimenticarmene, da qui a 15 anni " poi mio babbo mi fa "guarda che č tra 5 anni " io guardo l'orario di windows in basso a destra con la data e rimango fisso per qualche secondo a leggere "2016" Non so perchč, ma ero convinto che fossimo nel 2006 ho avuto qualche attimo di svarione temporale..

    Dopo il 2000 e rotti, una volta finito il liceo, ho perso il conto degli anni e del tempo..Prima almeno c'era la scuola con le varie classi, avevi un progressivo, legavi il tempo a qualcosa d'importante nella tua vita ma poi..poi il nulla..Quando inizi a lavorare poi č pure peggio, ogni giorno č uguale all'altro, ogni anno uguale all'altro, non hai neanche pił i 3 mesi estivi di pausa che ti fanno percepire lo stacco tra un periodo e l'altro, niente, un enorme piattume temporale che ti accompagnerą fino alla morte..

  4. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: E son venti..