Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Il vero problema e' che alcune persone pensano di poter scrivere tutto quello che vogliono solo perche' lo scrivono su "internet", proprio perche' non c'e' nessuna responsabilita', quindi tutto ricade sull'educazione e il rispetto.
Educazione e rispetto nel 2016
Oh you.
P.S. dove c'e' uno che da un blog offende sistematicamente chiunque non la pensi come lui, ed e' il capo politico di un movimento.
Oh you ^ 3.
Il fatto che non sia l'unica a subire questo trattamento non sminuisce l'idiozia della cosa.
Il ricondurre offese sessiste (perche' l definiscono "troia" non stupida, della ladra, bigotta..) al maschilismo della nostra societa' non e' nemmeno tanto assurdo per me... Ma anche lo fosse non vedo come sia equiparabile all'insulto "gratuito" e all'augurio di morte.
Ma esattamente quali conseguenze avrebbero le parole della Boldrini di cui si dovrebbe assumere la responsabilita'? L'aumento dell'immigrazione clandestina?
ma dove? ma quando? che non fanno altro che infognarvicisivicisi sempre piùHo deciso di farlo perché troppe donne rinunciano ai social pur di non sottostare a tanta violenza.![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Questa storia mi fa pensare all'ultimo episodio dell'ultima stagione di BLACK MIRROR... si... quella con le api. A me è piaciuta. E la Boldrini sarebbe fottuta.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
in senso buono?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
mi riferivo agli insulti...![]()
fa davvero ridere questa gente che prima diventa un personaggio pubblico, con relativi onori e oneri, e poi urla alla lesa maestà![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
non sarà mai abbastanza insultata
ho fatto un po' un discorso generico
"Voglio *"![]()
Ultima modifica di Salgari; 25-11-16 alle 17:54 Motivo: offese
A mio avviso la Boldrini si è rivelata decisamente * con questo post. In primo luogo se date un'occhiata ai profili da lei citati, si tratta di persone con evidenti disturbi fisici e mentali (a caso ho visto che un tipo era un ipovedente); se hai un profilo con grande visibilità a rigor di logica e statistica è normale che qualche malato di mente di scriva... non c'entra nulla il sessismo o il maschilismo. Probabilmente anche Tonio Cartonio si ritrova qualche commento del genere.
È * due volte perché ridurre il delicato tema della violenza sulle donne a commenti su Facebook è ridicolo... soprattutto perché spesso e volentieri la violenza nasce da due fuori di testa (uomo e donna) che si incontrano. E lì la colpa è di madre natura e c'è poco da fare.
C'è una figlia di un'amica di mia madre che dopo essere stata obbligata a lasciare la sua città e ad andare a vivere a 800 km di distanza, ha dato dopo meno di un mese l'indirizzo della nuova residenza.
Ultima modifica di Salgari; 25-11-16 alle 17:53 Motivo: offese