per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti... per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    ogni santa domenica, voi andate a fare il pranzo domenicale dai vostri?

  2. #2
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    No.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    per fortuna non ho questa sfortuna...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    io se manco una domenica (da suoceri o genitori) scatta l'interrogazione parlamentare per capire perche' percome e perquando!1!!!

  5. #5
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    Ma tu sei meridionale.
    E poi gli manca l odorino infracoscia

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    Fino alla nascita di mio figlio sempre e non solo alla domenica, dopo la nascita le visite si sono inevitabilmente invertite per evitarci di portare 18 borse ogni volta.

    Ho sempre avuto un ottimo rapporto con i miei genitori e ora che non c'è più mia mamma mi manca moltissimo il tempo che passavamo insieme sia quando vivevo con loro che quando sono andato a stare da solo; anzi direi che dopo che sono uscito di casa il rapporto con i miei è diventato molto più bello perchè ogni incontro non era una condizione di convivenza ma una piacevole opportunità.

    Non so cosa darei per avere l'opportunità di andare a trovare ancora una volta mia mamma la domenica, era una donna con cui il dialogo era sempre un piacere e mai un'abitudine; sentire spesso (parlo in generale) persone che non solo hanno l'opportunità di farlo ma se ne lamentano anche come se fosse la peggiore delle maledizioni mi manda in bestia. Se non va di andare dai parenti almeno tirare fuori i coglioni e prendere delle decisioni oppure avere la decenza di stare zitti.
    Ultima modifica di Odin; 26-11-16 alle 09:36

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    Ma ci mancherebbe altro... 😶 E abito a un isolato di distanza...

  8. #8
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    Io vado da loro almeno una volta a settimana, e come ha scritto Odin, da quando vivo da solo, il rapporto coi miei è migliorato del 1000%.

    Peccato che mio padre stia andando in pensione, e quindi da Gennaio andranno ad abitare in Sardegna

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #9
    ND
    Guest

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    Circa una volta ogni due settimane per evitare che degeneri nel penale per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    mai

    in compenso a natale/vigilia quello che è mi chiamano sempre tutti, con tutti dico tutti. e io rifiuto

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    natale si sta avvicinando, i parenti redivivi dop 364 giorni, siete prontih?

  12. #12
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    Concordo, anche io da quando vivo fuori casa il rapporto con i genitori e migliorato ed è più bello vedersi ( ovviamente anche perché ormai io non sono più un bimbo)

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #13
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    Io vivo nella casa a fianco, che era di mio nonno. Da quando è morto mio padre, mangio sempre con mia madre, anche perché abitando solo ed essendo single non è che mi pesi e comunque faccio io la spesa per entrambi. Ecco, fosse meno invadente sulla questione "pulizie" sarebbe meglio, perché fosse per me un oggetto che non uso rimarrebbe poggiato nello stesso posto fino a scomparire nella polvere invece lei pulisce due volte a settimana siamo incompatibili da questo punto di vista.

    Inoltre rompe per il giardino in comune. L'odio viscerale per la mania di fiori e piante m'è venuto così. Secondo lei bisognerebbe passare il sabato o la domenica a curare il giardino, cosa che reputo una perdita di tempo. Soprattutto in questa stagione, raccogliere foglie ogni cazzo di settimana... Io aspetterei cadessero tutte prima di tirarle su

    Mi ha anche fatto odiare i tappeti, casa sua è piena di tappeti quindi almeno una volta al mese mi rompe le palle perché li tiri su per sbatterli. Lei non ce la fa più perché comincia ad avere dolori dovuti all'età, ma io trovo i tappeti di una seccatura incredibile. Tra l'altro col cotto il tappeto crea un'area con colore diverso rispetto all'area esterna al tappeto, quindi ogni volta devo anche star lì a posizionarli come erano precedentemente.

    E quanto cazzo sono grandi le porzioni di una madre, è'na roba intollerabile.

    A scrivere tutto questo mi rendo conto dovrò cambiare Stato a breve, se non voglio impazzire

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    alcuni trovano piacevole mangiare con un genitore DOPO CHE NE E' MORTO UN ALTRO..... cacasotto, avete paura di affrontarli entrambi , eh? SCHERZO OH!

  15. #15
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    per le feste di fine anno i miei vanno a bassano del grappa a trovare mia sorella, il suo maritozzolo e la prole prolosa... quindi quest'anno non devo nemmeno trovare una scusa per non andare al caaaaaaro paesello, evitando così di fare il giro (obbligatorio) dei caaaaaaari parenti
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #16
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    Che bello manue ti posso adottare come parente?

  17. #17
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    se mi mantieni, si
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #18
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    alcuni trovano piacevole mangiare con un genitore DOPO CHE NE E' MORTO UN ALTRO..... cacasotto, avete paura di affrontarli entrambi , eh? SCHERZO OH!
    Non è che sia piacevole, ma sapere che stai mangiando da solo mentre il tuo genitore sta mangiando da solo... Non so, non vi fa un po' tristezza? Se uno è distante se ne fa una ragione, ma se sei vicino e non è complicato andare, con che crudeltà ti rifiuti?

  19. #19
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    ogni santa domenica, voi andate a fare il pranzo domenicale dai vostri?
    Se sei abbastanza vicino, non sei per conto tuo

  20. #20
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: per chi vive per conto suo ma abbastanza vicino ai propri parenti...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non è che sia piacevole, ma sapere che stai mangiando da solo mentre il tuo genitore sta mangiando da solo... Non so, non vi fa un po' tristezza? Se uno è distante se ne fa una ragione, ma se sei vicino e non è complicato andare, con che crudeltà ti rifiuti?
    non è che tutti sono dei mammoni o legati alla famigghia. a me ad esempio fottesega a quasi 31 anni e non sono una bestia, è andata cosi e basta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su