coltello => si corre via a gambe levate
disarmato => se più o meno della stessa stazza si da il via al round e vediamo a che livello di boxe si trova![]()
coltello => si corre via a gambe levate
disarmato => se più o meno della stessa stazza si da il via al round e vediamo a che livello di boxe si trova![]()
io mi cagherei addosso e la lancerei contro l'aggressore. una volta fuggito, chiamerei i carabinieri e mi sentirei rispondere "non abbiamo uomini disponibili adesso, sono tutti impegnati per la partita di calcio. se viene aggredito ci richiami"![]()
In genere sono indulgente con le FdO, MA...
Fui inseguito per un paio di chilometri da un tizio (a cui, va detto, avevo fatto il dito medio per uno stop non rispettato: ma era giovine e inesperto) che mi mostrò una pistola (vera o giocattolo non l'ho mai saputo, meglio così) e chiamai effettivamente i CaraBBinieri che mi rimbalzarono alla Stradale che mi rimbalzò alla Locale e poi non mi ricordo più... Comunque alla fine uscirono qualcuno e questo s'era defilato.
In b4 Galf e dell'impossibilità di difendersi da una coltellata.
Comunque mi menerebbero male anche se ho una discreta presenza (1,83 x 72 kg), quindi penso che uscirei li soldi (se si trattasse di rapina, mi è già capitato). Se fossi con una donna e aggredissero (non minacciassero soltanto) lei ci penserei ma se armato/più di uno diventa un casino.![]()
True story.
Qualche anno fa un tizio noto nei paraggi per essere un nazi tossico attaccabrighe, alto un metro e sessanta e senza la metà dei denti un giorno decide di tirare fuori una chiave inglese dal suo zainetto e di prendersela con me per futili motivi all'esterno del locale. Avendo con me una minorenne di anni 17 e non avendo voglia di cagamenti di cazzo decido per la soluzione astuta: conoscendo il suo odio viscerale per i NEGRI mentre lui continua a berciare parole a caso mi avvicino agli spacciatori d'erba senegalesi che stanno nel vicolo dietro il locale ben sapendo che il tizio avrebbe subito cambiato target.
E infatti dopo neanche venti secondi con la sua voce roca come un citofono mi urla "Vieni qua, dove cazzo vai, vai assieme ai tuoi amici negri di merda?" (quelli che vendono la SUA droga preferita però casualmente non sono altrettanto di merda). E così, nel giro di poco tempo, tra un "cazzo hai detto amico" e "oh, cazzo vuoi negro" il simpatico tossico finisce gettato di peso da due energumeni nel bidone dell'immondizia del vicolo.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
dai che se state con una donna la dareste in pasto agli aggressori, AMMETTETELO!
proverei a correre in qualsiasi caso
Se è disarmato, calcio nelle palle e poi corro via. Se è armato, corro via a gambe levate..
questo in teoria, poi la pratica potrebbe essere diversa![]()
non sarei assolutamente in grado di difendermi quindi cercherei in tutti i modi di scappare o limitare i danni
eventualmente mi metto a piangere come un bambino implorando pietà
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Sostanzialmente this, se sono da solo cercherei di limitare i danni oppure nel caso in cui vogliono fare a botte così per sport, scapperei a gambe levate verso una strada principale/negozio sarcazzo
Se dovessi difendere qualcuno, urlerei all'altra persona di scappare e di chiedere aiuto nel frattempo cercherei di temporeggiare/scappare![]()
il fatto che la cosa andrà a finire sempre o quasi davanti ad un giudice dovrebbe consigliare comportamenti magari più vigliacchi secondo certi utenti del forum tipo backle e altra gente che "eh vigliacco righi la macchina del capo dopo 10 anni, io c'avrebbi rotto tutto subbito!".
già solo il passaggio in pronto soccorso e il venir fuori che si tratta di percosse fa scattare la segnalazione automatica alle forze dell'ordine
protip: ogni risposta che avrà in oggetto luoghi dal confine settentrionale del lazio in giù sarà ignorata
Ho praticato karate a livello agonistico per 7 anni (sono stato anche campione regionale).
Detto questo, me la scapperei a gambe levate in tutti i casi!![]()
bisogna capire cosa vuole in quel momento il cacacazzo....
se vuole i soldi dateglieli
se vuole il telefonino, dateglielo
se vuole avere la supremazia morale sulla vostra persona, iniziate a muovervi come maglioglio e a dirgli "sei un bel maschione, sei piu' maschio di me, ti amo!"
MA TUTTO DIPENDE DALLA RABBIA che uno c'ha in quel momento: se state incazzati come bisce perchè vi son morti 4 parenti in un incidente provocato dai rom, e VI AGGREDISCONO 10 ROM, scommetto che saranno questi a scappare a gambe levate solo vedendo i vostri occhi...
basta dirgli "son tutti fighi col coltello in mano e le mutande pulite"
- - - Aggiornato - - -
st'anno voglio fare bronx<->manhattan a piedi, vediamo che succede
Io bho me lo sono sempre chiesto, non faccio a botte da quando avevo 12 anni quindi ho un rank bassissimo.
Comunque il motivo numero uno per cui si rischia per strada sono sigarette e accendini.
1) Mi sbottono in modo da mostrare all'aggressore quanto sono imbottito di esplosivo
2) Mi sbottono in modo da mostrare all'aggressore quanto sono imbottito di esplosivo