Se vi aggredissero malamente? Se vi aggredissero malamente? - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 117

Discussione: Se vi aggredissero malamente?

  1. #81
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Summon LordOrion che con lo sguardo uccide tutti. Evviva!

    Ci sono troppe variabili è tipo un d&d in real Life

    A me mai aggredito nessuno perché tengo un profilo basso e nascosto, ma per esempio un mio amico molti anni fa è stato rapinato con coltello, ha reagito e si è beccato una coltellata alla guancia, senza contare che sto mio amico è una bestia di 2 m e muscoli e anche lì mi viene da pensare che se c'è gente che aggredisce tizi così allora per gli altri casi boh rotfl

    Poi c'è un conoscente alto 1m e un cazzo, fisico normale ma sangue cattivo di quello sardo duro, lo hanno aggredito due nigga per il cellulare e li ha messi in fuga brandendo un pezzo di costruzione cantiere rotfl

  2. #82
    Senior Member L'avatar di MrFrido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    273

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    dipende dalle situazioni, di sicuro le aggressioni non sono quasi mai come quelle simulate nei corsi di arti marziali o nei video su intenet...se un tizio ti aggredisce col coltello in genere non è il pirla che sfodera la mannaia e la tiene bene in vista e si muove come un bradipo sedato permettendoti di afferrargli il braccio e con una torsione precisa e coreografica, disarmarlo. se è furbo non si mette in mostra e non ti da lo spazio per reagire, è ben determinato e se solo ti muovi ti trovi senza saperlo una coltellata in pancia. guardando per esempio i video di Liveleak presi da videocamere di sorveglianza, ci si può fare un idea di quanto la pratica sia diversa dalla teoria.
    l'arte marziale tutt'al più può darti sicurezza e riflessi, ma quando c'è di mezzo un coltello sono comunque cazzi.

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Vabbè comunque non ce lo vedo il rumeno o il ******ano con precedenti che vanno in centrale a dire "un tizio in mezzo alla strada mi ha aggredito con lo spray al peperoncino".

  4. #84
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Io giro sempre armato di coltelli e pistole, quindi potrei farmi giustizia senza problemi
    sì ma non potrai fare nulla contro un aggressore alla guida di un SUV

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Una volta un tizio ha provato a scipparmi. A caldo, sul momento, mi è venuto solo in mente di rifilargli un calcio nelle palle con tutta la mia forza (peso 1.60 per 50 kg ma sono tutta muscoli). Si è accasciato senza mollare la presa della tracolla della borsa. Gli ho dato un pistone sulla mano con il tacco dello stivale e ho attaccato a correre. Ero distante pochi metri da casa ma cercare la chiave del cancello nella borsa e girare la chiave nella serratura con la paura che quello si rialzasse e mi rincorresse sono stati i 5 minuti più brutti della mia vita.

    Il tizio c' è da dire che sembrava mingherlino, e da quel poco che ricordo non sembrava armato (poi magari avrà potuto pure avere il coltellino svizzero in tasca o in mano ma io non l'ho notato).
    Presumo fosse un tossico, il che spiegherebbe anche la scarsa prontezza di riflessi e la facilità con cui s' è fatto atterrare.

    Poi ho seguito un corso di autodifesa e di pre-pugilistica e mi sto adoperando per prendere il porto d'armi.
    certo, gli hai dato un PISTONE sulla mano, vero? absint hai dimenticato la password dell'account di sabitry?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #85
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Una volta un tizio ha provato a scipparmi. A caldo, sul momento, mi è venuto solo in mente di rifilargli un calcio nelle palle con tutta la mia forza (peso 1.60 per 50 kg ma sono tutta muscoli). Si è accasciato senza mollare la presa della tracolla della borsa. Gli ho dato un pistone sulla mano con il tacco dello stivale e ho attaccato a correre. Ero distante pochi metri da casa ma cercare la chiave del cancello nella borsa e girare la chiave nella serratura con la paura che quello si rialzasse e mi rincorresse sono stati i 5 minuti più brutti della mia vita.

    Il tizio c' è da dire che sembrava mingherlino, e da quel poco che ricordo non sembrava armato (poi magari avrà potuto pure avere il coltellino svizzero in tasca o in mano ma io non l'ho notato).
    Presumo fosse un tossico, il che spiegherebbe anche la scarsa prontezza di riflessi e la facilità con cui s' è fatto atterrare.

    Poi ho seguito un corso di autodifesa e di pre-pugilistica e mi sto adoperando per prendere il porto d'armi.
    hai dato il cambio a sabitry?

  6. #86
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Il punto credo che sia, se devi combattere, devi pestare con tutta la forza e la violenza che hai in corpo.
    Comunque aspettiamo LordOrion della divina scuola di Hokuto

  7. #87

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio

    certo, gli hai dato un PISTONE sulla mano, vero? absint hai dimenticato la password dell'account di sabitry?
    e casualmente sabricosa aveva le stesse misure di altezza e peso

  8. #88
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Il punto credo che sia, se devi combattere, devi pestare con tutta la forza e la violenza che hai in corpo.
    Comunque aspettiamo LordOrion della divina scuola di Hokuto
    Non può rispondere, sta insegnando le arti di difesa agli homeless in via Napoli

  9. #89
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    e casualmente sabricosa aveva le stesse misure di altezza e peso
    brava, questo particolare mi era sfuggito
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #90
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.082

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    no raga, ho visto un po' di video di opinioni di fighters esperti riguardo la difesa contro tizi armati di coltello,

    tutti d'accordo su una cosa : scappare.


    contro un coltello non c'e' niente da fare,
    i tizi armati di coltello sono un pericolo anche per chi e' armato di pistola se si trovano a distanza ravvicinata,
    per un solo motivo: col coltello ti muovi troppo velocemente e sicuramente qualche taglio lo infliggi.


    Al massimo consigliavano se si e' alle strette , di sbilanciarlo per guadagnare terreno per la fuga
    Disarmarlo e' quasi impossibile,
    Mandarlo KO prima di ricevere una coltellata e' come una roulette russa.

  11. #91
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    tempo 2 giorni e l'utentessa honey_pie inizia a parlare di autoerotismo con olii e unguenti, preparatevi

  12. #92
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Citazione Originariamente Scritto da frederickvancock Visualizza Messaggio
    tutte queste storie e magari voleva solo chiederti una sigaretta
    si come no! chiunque fosse stato presente e al mio posto col cavolo che avrebbe creduto che voleva chiedere una sigaretta, non ho mai visto nessuno chiedere sigarette a pochi cm dal muso stando zitto con aria di sfida! poi se dalle tue parti chiedono le sigarette in questo modo!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  13. #93

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    si come no! chiunque fosse stato presente e al mio posto col cavolo che avrebbe creduto che voleva chiedere una sigaretta, non ho mai visto nessuno chiedere sigarette a pochi cm dal muso stando zitto con aria di sfida! poi se dalle tue parti chiedono le sigarette in questo modo!
    No! dalle mie parti non chiedono le sigarette in questo modo! ci mancherebbe!!1!

  14. #94
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    no raga, ho visto un po' di video di opinioni di fighters esperti riguardo la difesa contro tizi armati di coltello,

    tutti d'accordo su una cosa : scappare.


    contro un coltello non c'e' niente da fare,
    i tizi armati di coltello sono un pericolo anche per chi e' armato di pistola se si trovano a distanza ravvicinata,
    per un solo motivo: col coltello ti muovi troppo velocemente e sicuramente qualche taglio lo infliggi.


    Al massimo consigliavano se si e' alle strette , di sbilanciarlo per guadagnare terreno per la fuga
    Disarmarlo e' quasi impossibile,
    Mandarlo KO prima di ricevere una coltellata e' come una roulette russa.
    eh però è anche questo un problema, se un delinquente ti aspetta per rapinarti, non fai in tempo a voltarti che ti ritrovi un coltello nella schiena.
    imho l'unica cosa da fare a questo punto è non andare mai in giro da soli. se si è in due o più persone ci dovrebbero pensare due volte prima di
    attaccare briga o rapinarti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frederickvancock Visualizza Messaggio
    No! dalle mie parti non chiedono le sigarette in questo modo! ci mancherebbe!!1!
    va anche detto che sono alto un metro e un cazzo e mingherlino, avrà voluto fare il grosso e gradasso con una mezza sega, leggo però di gente alta due metri che viene aggredita lo stesso, siamo messi davvero male! l'ex convivente di mia sorella però un sudamericano, venezuelano di 80 kg di puri muscoli con aria minacciosa e lampo negli uocchi non gli rompe il cazzo nessuno! forse conta anche l'atteggiamento con cui ti mostri e appari agli altri?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  15. #95
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    per la mia esperienza, ovviamente parlerò solo delle volte che sono stato pestato io, se uno ti mette le mani addosso (per fortuna il coltello non mi è capitato) ed è cattivo te le da e fine. poi certo tu puoi anche reagire, una gomitata sullo zigomo non ti butta giù se non sei una fighetta, io avrei potuto reagire che ero anche più grosso di sto coglione, però lui era veloce e cattivo e mi ha rifilato tre gomitate e due pugni senza che neanche me ne accorgessi. alla fine poi non ho alzato le mani, ho preferito chiamare i caramba

  16. #96
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    per la mia esperienza, ovviamente parlerò solo delle volte che sono stato pestato io, se uno ti mette le mani addosso (per fortuna il coltello non mi è capitato) ed è cattivo te le da e fine. poi certo tu puoi anche reagire, una gomitata sullo zigomo non ti butta giù se non sei una fighetta, io avrei potuto reagire che ero anche più grosso di sto coglione, però lui era veloce e cattivo e mi ha rifilato tre gomitate e due pugni senza che neanche me ne accorgessi. alla fine poi non ho alzato le mani, ho preferito chiamare i caramba
    dobbiamo fare una distinzione fra tipi di persone con cui rischi di fare rissa, di certo se è un italiano o anche straniero se non è un delinquente che è stato più in galera che all'aria aperta, di certo è differente come può andare a finire. peccato che un rumeno che ho conosciuto anni fa che faceva il giardiniere mi disse che anche lui addirittura aveva paura
    a girare in Italia perchè mi disse che i peggiori delinquenti che erano usciti di galera nel suo paese li ha rivisti dalle nostre parti.
    poi se teniamo conto del nostro sistema giudiziario che fa schifo nelle condanne a meno che non ci scappa il morto, siamo messi davvero bene.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  17. #97

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    e se fosse lei ad aggredirvi malamente? cosa fareste?



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    eh però è anche questo un problema, se un delinquente ti aspetta per rapinarti, non fai in tempo a voltarti che ti ritrovi un coltello nella schiena.
    imho l'unica cosa da fare a questo punto è non andare mai in giro da soli. se si è in due o più persone ci dovrebbero pensare due volte prima di
    attaccare briga o rapinarti.

    - - - Aggiornato - - -



    va anche detto che sono alto un metro e un cazzo e mingherlino, avrà voluto fare il grosso e gradasso con una mezza sega, leggo però di gente alta due metri che viene aggredita lo stesso, siamo messi davvero male! l'ex convivente di mia sorella però un sudamericano, venezuelano di 80 kg di puri muscoli con aria minacciosa e lampo negli uocchi non gli rompe il cazzo nessuno! forse conta anche l'atteggiamento con cui ti mostri e appari agli altri?
    le ha anche mia nonna! si chiamano ischemie!

  18. #98
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Citazione Originariamente Scritto da frederickvancock Visualizza Messaggio
    e se fosse lei ad aggredirvi malamente? cosa fareste?

    cercherei lo stesso di scappare o di difendermi, non vedo che differenza di ci sia fra un pazzoide armato di coltello e una pazzoide armata di coltello.
    certo una donna magari la disarmi più facilmente rispetto ad un uomo, dipende però dello stato mentale della tizia, una coltellata data all'improvviso
    da una pazzoide instabile mentre meno te l'aspetti fregherebbe chiunque.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frederickvancock Visualizza Messaggio
    e se fosse lei ad aggredirvi malamente? cosa fareste?



    - - - Aggiornato - - -


    le ha anche mia nonna! si chiamano ischemie!
    la tua nonna è anche minacciosa?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #99
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    si come no! chiunque fosse stato presente e al mio posto col cavolo che avrebbe creduto che voleva chiedere una sigaretta, non ho mai visto nessuno chiedere sigarette a pochi cm dal muso stando zitto con aria di sfida! poi se dalle tue parti chiedono le sigarette in questo modo!
    immagino che fiatella poteva avere
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #100
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Se vi aggredissero malamente?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    immagino che fiatella poteva avere
    no non gli puzzava il fiato, teneva la bocca chiusa, chissà perchè poi voleva attaccare briga con me, forse perchè come mi hanno detto alcuni miei amici
    ho una faccia da attira schiaffi?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su