Io un anno fa sentii da Travaglio tutti i motivi per cui è una minchiata. Li trovai sensati.
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Io non andrò a votare, un po' perché sono troppo distante, un po' perché francamente mi sfuggono tutte le implicazioni del "sì" e del "no". Stavolta mi sembra più materia da gente ferrata in diritto costituzionale che una decisione da lasciar prendere a cuor leggero a grillini, pensionati, studenti, etc. spacciandola per un voto di fiducia al governo![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
A parte il fatto che l'unica cosa insensata del mio tentato suicidio sarebbe il fatto che fosse tentato, ogni tanto capita pure che uno faccia un ragionamento sensato. Dire sempre no sullo per il nome è prevenzione.
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Io ho visto Travaglio attaccare berlusconi e chi si poneva in totale contrasto con Berlusconi. Forse ha sili voglia di dire quello che trova gusto, a prescindere dalle prese di posizione politiche. Magari non può essere così?
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Io, se vince il no, auguro ai giovani di fare la fame, di crepare da disoccupati e di essere cacciati di casa dai propri genitori.
Poi faccio le valigie, prendo moglie e figlia ed espatrio, e a quel punto auguro a quelli rimasti di crepare tra dissesti idrogeologici, crolli di edifici abusivi, catastrofi varie. Torno solo quando si è diradata la polvere e gli ultimi cadaveri della guerra civile vengono impacchettati nei sacchi della nettezza urbana.
Ah dimenticavo, se vince il No vengo qui e ne dico talmente tante da farmi bannare a vita, lo giuro.
È evidente che ho esagerato i toni, no?
Però, se vince il no, ci sarà realmente da preoccuparsi della piega che prenderà la politica. Almeno, io sono sinceramente preoccupato.
Che poi si voglia chiamare politica quella di Grillo e Salvini è già di per sé quesito da referendum, il punto è che sarà questo che ci ritroveremo. Dice che la gente che segue 'sti imbecilli è tanto contenta, per me non c'ha capito un cazzo nessuno di cosa significa cambiare governo ora.
Ma in fondo in fondo sarei davvero curioso di vedere se appenderanno per i piedi pure Beppe, prima o poi.
poi ridero', se vince il no, con 1 anno e mezzo di interim con un altro vecchiaccio alla monti