chi andrà a votare al referendum? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: chi andrà a votare al referendum?

  1. #21
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: chi andrà a votare al referendum?

    Io non andrò a votare, un po' perché sono troppo distante, un po' perché francamente mi sfuggono tutte le implicazioni del "sì" e del "no". Stavolta mi sembra più materia da gente ferrata in diritto costituzionale che una decisione da lasciar prendere a cuor leggero a grillini, pensionati, studenti, etc. spacciandola per un voto di fiducia al governo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  2. #22
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.202

    Re: chi andrà a votare al referendum?

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Io un anno fa sentii da Travaglio tutti i motivi per cui è una minchiata. Li trovai sensati.

    Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
    Travaglio

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: chi andrà a votare al referendum?

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Io un anno fa sentii da Travaglio tutti i motivi per cui è una minchiata. Li trovai sensati.

    Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
    travaglio avrebbe la capacità di rendere ragionevole anche il tuo tentato suicidio, adesso, ora

  4. #24
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: chi andrà a votare al referendum?

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Da una parte votarei NO perché non mi sembra una cosa fatta tanto bene, ma non ci capisco tantissimo, manco leggendo tutte le modifiche si potrebbe simulare un futuro con tutti gli effetti di queste modifiche, quindi risulta difficile bloccare la riforma votando NO con una certa cognizione.
    Però vedo che i Grillini votano No, Abberlusca vota No, Salvini vota No e quindi se il vento dei disonesti e degli handicappati mentali va verso il No... voterei Sì.

    Gli handicappati mentali sono i Grilloidi eh, Abberlusca e Salvini son i populisti disonesti, maghi della chiacchera pur di racimolare voto.
    Dimentichi D'Alema

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: chi andrà a votare al referendum?

    A parte il fatto che l'unica cosa insensata del mio tentato suicidio sarebbe il fatto che fosse tentato, ogni tanto capita pure che uno faccia un ragionamento sensato. Dire sempre no sullo per il nome è prevenzione.

    Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: chi andrà a votare al referendum?

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che l'unica cosa insensata del mio tentato suicidio sarebbe il fatto che fosse tentato, ogni tanto capita pure che uno faccia un ragionamento sensato. Dire sempre no sullo per il nome è prevenzione.

    Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
    il fatto è che travaglio, se gli va, se gli gira, farebbe lo stesso ragionamento sensato per votare SI', ergo applica la sua capacità lessicale a cio' che gli interessa al momento...

  7. #27
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: chi andrà a votare al referendum?

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    il fatto è che travaglio, se gli va, se gli gira, farebbe lo stesso ragionamento sensato per votare SI', ergo applica la sua capacità lessicale a cio' che gli interessa al momento...
    Io ho visto Travaglio attaccare berlusconi e chi si poneva in totale contrasto con Berlusconi. Forse ha sili voglia di dire quello che trova gusto, a prescindere dalle prese di posizione politiche. Magari non può essere così?

    Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: chi andrà a votare al referendum?

    Io, se vince il no, auguro ai giovani di fare la fame, di crepare da disoccupati e di essere cacciati di casa dai propri genitori.
    Poi faccio le valigie, prendo moglie e figlia ed espatrio, e a quel punto auguro a quelli rimasti di crepare tra dissesti idrogeologici, crolli di edifici abusivi, catastrofi varie. Torno solo quando si è diradata la polvere e gli ultimi cadaveri della guerra civile vengono impacchettati nei sacchi della nettezza urbana.

    Ah dimenticavo, se vince il No vengo qui e ne dico talmente tante da farmi bannare a vita, lo giuro.

  9. #29
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: chi andrà a votare al referendum?

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Io, se vince il no, auguro ai giovani di fare la fame, di crepare da disoccupati e di essere cacciati di casa dai propri genitori.
    Poi faccio le valigie, prendo moglie e figlia ed espatrio, e a quel punto auguro a quelli rimasti di crepare tra dissesti idrogeologici, crolli di edifici abusivi, catastrofi varie. Torno solo quando si è diradata la polvere e gli ultimi cadaveri della guerra civile vengono caricati nelle camionette della nettezza urbana.

  10. #30
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.841

    Re: chi andrà a votare al referendum?

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Io, se vince il no, auguro ai giovani di fare la fame, di crepare da disoccupati e di essere cacciati di casa dai propri genitori.
    Poi faccio le valigie, prendo moglie e figlia ed espatrio, e a quel punto auguro a quelli rimasti di crepare tra dissesti idrogeologici, crolli di edifici abusivi, catastrofi varie. Torno solo quando si è diradata la polvere e gli ultimi cadaveri della guerra civile vengono impacchettati nei sacchi della nettezza urbana.

    Ah dimenticavo, se vince il No vengo qui e ne dico talmente tante da farmi bannare a vita, lo giuro.
    Ma sei serio o trolli?

    Perché, se sei serio, mi sa che stai un tantino sopravvalutando la portata effettiva di questo referendum
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: chi andrà a votare al referendum?

    poi ridero', se vince il no, con 1 anno e mezzo di interim con un altro vecchiaccio alla monti

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: chi andrà a votare al referendum?

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ma sei serio o trolli?

    Perché, se sei serio, mi sa che stai un tantino sopravvalutando la portata effettiva di questo referendum
    È evidente che ho esagerato i toni, no?
    Però, se vince il no, ci sarà realmente da preoccuparsi della piega che prenderà la politica. Almeno, io sono sinceramente preoccupato.
    Che poi si voglia chiamare politica quella di Grillo e Salvini è già di per sé quesito da referendum, il punto è che sarà questo che ci ritroveremo. Dice che la gente che segue 'sti imbecilli è tanto contenta, per me non c'ha capito un cazzo nessuno di cosa significa cambiare governo ora.
    Ma in fondo in fondo sarei davvero curioso di vedere se appenderanno per i piedi pure Beppe, prima o poi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su