avete fatto il servizio militare? avete fatto il servizio militare? - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 106

Discussione: avete fatto il servizio militare?

  1. #61
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Ai miei tempi alla naia si vedevano scheletri che camminavano, armadia6 ante e persino qualcuno con non tutti i venerdì...

    Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
    i bei tempi del militare

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Mi piace il mondo militare. Ovviamente ho fatto l'accademia, non sarei mai voluto entrare come vfp
    Ammazza ahó, magari ti sei espresso male, in modo superficiale o semplicemente di fretta, ma questa frase trasuda un mix di spocchia, boria e superbia a fiumi
    Guarda che la categoria di cui non avresti mai voluto far parte é proprio la stessa che dovrebbe rispettarti come comandante, poi non ti lamentare se mediamente c'é un discreto odio nei confronti di qualsiasi superiore, ed in particolare verso gli ex frequentatori di Accademia militare

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: avete fatto il servizio militare?

    a me sarebbe tanto piaciuto farlo,ho provato anche alla legione straniera mi hanno scartato per allergia al polline di alcune piante

  4. #64
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Ammazza ahó, magari ti sei espresso male, in modo superficiale o semplicemente di fretta, ma questa frase trasuda un mix di spocchia, boria e superbia a fiumi
    Guarda che la categoria di cui non avresti mai voluto far parte é proprio la stessa che dovrebbe rispettarti come comandante, poi non ti lamentare se mediamente c'é un discreto odio nei confronti di qualsiasi superiore, ed in particolare verso gli ex frequentatori di Accademia militare
    Non ci vedo nessuna boria o spocchia nel dire che non avrei mai voluto far parte di una categoria di militari che fa cose completamente diverse da quelle che faccio io. Ma tu sei mai stato nell'esercito e sai cosa fanno le varie categorie?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  5. #65
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nessuna boria o spocchia nel dire che non avrei mai voluto far parte di una categoria di militari che fa cose completamente diverse da quelle che faccio io. Ma tu sei mai stato nell'esercito e sai cosa fanno le varie categorie?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    la spocchia è tutta nella parola "ovviamente" che hai usato.


    rifletti su cosa hai scritto, e come.



    per rispondere al topic:
    sì, sono militare e già lo sapete
    tornassi indietro boh, qua pare che i trasferimenti siano cosa per gli altri ma non per me e mi sarei anche rotto le scatole + ho problemi famigliari ma ai grandi capi fottesega
    il pistolino l'hanno visitato sìsì, e ricordo che il medico mi chiese "Pisci sempre in punta?" e siccome io, perplesso dalla domanda inattesa, ho impiegato più di 2 secondi a rispondere, me lo ha richiesto alzando bruscamente la voce. Ho risposto di sì e deve aver letto lo sconcerto nei miei occhi perchè mi ha spiegato che ci sono persone che per una patologia la fanno con un angolo alpha rispetto alla punta. Non voglio sapere oltre.

  6. #66
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Ah, tu ovviamente sei uno di quelli convinti della utilità del servizio militare anche come scuola per veri uomini immagino
    veri uomini no.
    molti diventavano uomini migliori

  7. #67
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    veri uomini no.
    molti diventavano uomini migliori
    molti diventano gay o trans, poi

  8. #68
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    molti diventano gay o trans, poi
    Ma quando mai

    Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

  9. #69
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    molti diventano gay o trans, poi
    molti diventano o restano dipendenti pubblici, avendo assaportato il dolce sapore del non far niente spesati dalla collettività

  10. #70
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.305

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    il pistolino l'hanno visitato sìsì, e ricordo che il medico mi chiese "Pisci sempre in punta?" e siccome io, perplesso dalla domanda inattesa, ho impiegato più di 2 secondi a rispondere, me lo ha richiesto alzando bruscamente la voce. Ho risposto di sì e deve aver letto lo sconcerto nei miei occhi perchè mi ha spiegato che ci sono persone che per una patologia la fanno con un angolo alpha rispetto alla punta. Non voglio sapere oltre.
    Nel senso che hanno l'apertura dell'uretra non nella punta, ma da qualche parte in altezza inferiore sull'asta.
    Io nei 15-18 anni ho sempre avuto la GRAN SCAGA del momento della chiamata (non del signore, ma della leva) perché genitori, parenti, amici ecc... mi avevano riempito la testa di storie e preoccupazioni, robe che tipo andare a fare la leva precludeva un set di torture medievali e sadismo e chissà cos'altro. Insomma ansia totale per anni a tal riguardo. Grazie.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nessuna boria o spocchia nel dire che non avrei mai voluto far parte di una categoria di militari che fa cose completamente diverse da quelle che faccio io. Ma tu sei mai stato nell'esercito e sai cosa fanno le varie categorie?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ha giá detto tutto il buon scaibau qua sopra, in effetti avevo ragione, non sei stato abbastanza preciso nel descrivere quello che intendevi, e fidati che presa cosí secca la tua affermazione di prima suona esattamente come l'ho descritta
    L'errore in quello che hai detto esula dal conoscere i compiti delle categorie dell'esercito, perché attiene alle basilari regole di rispetto tra militari di gradi diversi. Aggiungo che continuerebbe ad essere poco educata anche trasponendola in qualsiasi altro ambito, anche civile, come se un architetto prendesse con sdegno le distanze dal suo operaio edile
    Sono un maresciallo dei Carabinieri quindi mi permetto di avere voce in capitolo, perdonami, chiaramente ti dico tutto in amiciza eh
    Di solito qua non scrivo quasi mai seriamente, ma tu con una frasetta sei riuscito a triggerarmi, bravo
    Adesso devi dire che stavi trollando

  12. #72
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Nel senso che hanno l'apertura dell'uretra non nella punta, ma da qualche parte in altezza inferiore sull'asta.
    Io nei 15-18 anni ho sempre avuto la GRAN SCAGA del momento della chiamata (non del signore, ma della leva) perché genitori, parenti, amici ecc... mi avevano riempito la testa di storie e preoccupazioni, robe che tipo andare a fare la leva precludeva un set di torture medievali e sadismo e chissà cos'altro. Insomma ansia totale per anni a tal riguardo. Grazie.
    Beh alcuni che hanno fatto la leva mi hanno raccontato che gli episodi di "nonnismo" da parte dei più anziani non è che fossero delle passeggiate o dei piccoli dispettucci.

  13. #73
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Ma quando mai

    Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
    gino era militare e poi è diventato ihatekittens, vedi un po' tu
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #74

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Sono un maresciallo dei Carabinieri
    e come nickname hai scelto Dr Evil?

  15. #75
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Ha giá detto tutto il buon scaibau qua sopra, in effetti avevo ragione, non sei stato abbastanza preciso nel descrivere quello che intendevi, e fidati che presa cosí secca la tua affermazione di prima suona esattamente come l'ho descritta
    L'errore in quello che hai detto esula dal conoscere i compiti delle categorie dell'esercito, perché attiene alle basilari regole di rispetto tra militari di gradi diversi. Aggiungo che continuerebbe ad essere poco educata anche trasponendola in qualsiasi altro ambito, anche civile, come se un architetto prendesse con sdegno le distanze dal suo operaio edile
    Sono un maresciallo dei Carabinieri quindi mi permetto di avere voce in capitolo, perdonami, chiaramente ti dico tutto in amiciza eh
    Di solito qua non scrivo quasi mai seriamente, ma tu con una frasetta sei riuscito a triggerarmi, bravo
    Adesso devi dire che stavi trollando
    L'Ufficiale ha sempre ragione, parlerò col suo Comandante perché le alzi le note

  16. #76
    Sexy Shoeless God of War! L'avatar di dekuius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Philippines
    Messaggi
    752

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Brigata Alpina Julia

  17. #77
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.149
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Ha giá detto tutto il buon scaibau qua sopra, in effetti avevo ragione, non sei stato abbastanza preciso nel descrivere quello che intendevi, e fidati che presa cosí secca la tua affermazione di prima suona esattamente come l'ho descritta
    L'errore in quello che hai detto esula dal conoscere i compiti delle categorie dell'esercito, perché attiene alle basilari regole di rispetto tra militari di gradi diversi. Aggiungo che continuerebbe ad essere poco educata anche trasponendola in qualsiasi altro ambito, anche civile, come se un architetto prendesse con sdegno le distanze dal suo operaio edile
    Sono un maresciallo dei Carabinieri quindi mi permetto di avere voce in capitolo, perdonami, chiaramente ti dico tutto in amiciza eh
    Di solito qua non scrivo quasi mai seriamente, ma tu con una frasetta sei riuscito a triggerarmi, bravo
    Adesso devi dire che stavi trollando
    Non credo proprio di mancare di rispetto ai miei uomini...anzi penso che vengano trattati con i guanti di velluto. E penso che potresti anche chiedere ai miei uomini la loro opinione su di me.
    Comunque se sei un maresciallo dovresti capire bene perché non avrei mai fatto altro oltre a quello che faccio nell'esercito, così come tu non avresti voluto fare il carabiniere invece che il maresciallo.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  18. #78
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Azz quanti uomini in divisa sul forum

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio di mancare di rispetto ai miei uomini...anzi penso che vengano trattati con i guanti di velluto. E penso che potresti anche chiedere ai miei uomini la loro opinione su di me.
    Comunque se sei un maresciallo dovresti capire bene perché non avrei mai fatto altro oltre a quello che faccio nell'esercito, così come tu non avresti voluto fare il carabiniere invece che il maresciallo.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Aspe', qua non si parla del fatto che tu sia un buon militare o un buon comandante, sarai di sicuro bravo, questo non si discute, e nemmeno mi interessa
    É solo stata stonata quella maniera di esprimerti cosí buttata lí. Se dici che preferisci le tette naturali a quelle rifatte puoi pure spararla cosí ridendo e scherzando, ma se affronti argomenti inerenti il tuo status lo devi fare con i dovuti modi
    Scegliere di interpretare un determinato ruolo all'interno di una gerarchia militare dipende da mille fattori, uno piú giustificabile e personale dell'altro, ma di certo un errore che non va mai compiuto é quello di permettere a qualcuno di fraintendere quello che si afferma, facendo passare il messaggio che si sminuisce chi indossa un grado inferiore al proprio. Pure il piú generale dei generali é prima di tutto un militare che ha prestato lo stesso giuramento dell'ultimo vfp1 arrivato ieri. Ahó mobbasta peró sor tenente, che a parlare di ste robe mi sembra di essere tornato a scuola
    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    e come nickname hai scelto Dr Evil?
    Ma avevo 15 anni

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: avete fatto il servizio militare?

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    L'Ufficiale ha sempre ragione, parlerò col suo Comandante perché le alzi le note

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su