chicazz'è?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
A sarina valentina lo butterei nel culo anch'io
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Gasparri: "Lapo Elkann vota sì, gli ha detto Marchionne che così può drogarsi e andare a trans"
Secondo il senatore di Forza Italia c'entra pure il referendum: "Lapo vota sì, è un testimonial del sì. Lapo era a una riunione del sì, erano lui, una serie di prostitute di vari sessi, mi pare non facciano grandi differenze, e Marchionne. Era il comitato del sì di Lapo Elkann". "Erano riuniti in un comitato del sì e hanno fatto questo macello - prosegue Gasparri -. Del resto lui vuole più droga e siccome il Pd vuole legalizzare la droga Lapo vota sì per queste ragioni, perché gliel'ha detto Marchionne e perché condivide il programma di Renzi. Ognuno ha i testimonial che si merita, io sto con Gandolfini. Lapo stava truccando le schede lì all'estero", conclude scherzando il vicepresidente del Senato.![]()
Io voterei Lapo presidente della Repubblica solo x far fastidio a gasparri
grandissimo lapo,
proprio questi giorni una mia amica a new york ha postato un selfie fatto con lui appena arrivato credo,
con il completo rosso/rosa.
L'escort è un tale Curtis McKinstry
Ma temo non sia il nome d'arte...
Lapo è sempre una garanzia di qualità e disagio.
Mughini si rivela sempre un leccaculo fazioso.
Come nel film di Totò![]()
La cosa che più mi fa incazzare è che questo scemo visto il potere economico e non solo della sua famiglia potrebbe tranquillamente passare come un grande uomo d'affari, gestendo qualche società affiliata inutile, con pochissimo più di buon senso anche continuando ad andare a trans e a farsi di cocaina.
Ma invece no, vuole continuare con queste figure di merda a lui e ai suoi famigliari, oltre che, cosa più importante, a tutti i collaboratori che si fanno un mazzo tanto per portare avanti le aziende di famiglia
secondo me dopo questa gli tagliano ancora i viveri