Si sidicevo così anch'io. Il prossimo?
Si sivorrei avere ancora la tua innocenza, se sei seria. Il prossimo?
Lux ma la pianti, sembri innamorato. Hai 20 anni più di lei e molti meno capelli, non potrete mai amarvi!
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Cmq è vero che fisicamente una donna per essere considerata "figa" basta che sia magra e con le tette sopra la prima, mentre l'uomo deve essere magro e muscoloso. Probabilmente un aspetto evolutivo in quanto viene visto come uomo "forte" ma ormai vuol dire uomo che ha tempo di andare in palestra![]()
Ma perché fate di tutta l'erba un fascio?
Non so come consideriate figa una ragazza, voi uomini, ma per quello che mi riguarda non è affatto vero che l'uomo per essere considerato figo debba essere magro e muscoloso.
Per quello che mi riguarda reputo molto più "figo"un ragazzo con dei bei lineamenti che con un fisico scolpito, per esempio.
E al di là dell'aspetto fisico, un ragazzo bicipitato e fisicato ma senza un carattere conciliabile con una vita di coppia, è buono per una notte e via, e manco è detto...
Dipende anche da ciò che cercano le donne negli uomini.
Ultima modifica di Honey_pie; 14-12-16 alle 19:27
L'odio, si taglia a fette da quanto è spesso![]()
Ultima modifica di gnappinox1; 14-12-16 alle 19:07
non so, io sono single e una ragazza non mi dispiacerebbe, però in palestra ci vado per me stesso, non perchè penso che sia l'unica maniera di cuccare. anche perchè è stato ampiamente dimostrato che, appunto, non è fondamentale avere la tartaruga.
il fatto che poi per le donne basti "avere tre buchi"....NI. dipende da quello che cerca l'uomo.
il fatto che dandola possano avere tutto quello che vogliono, quello è merito delle mezzeseghe che per scopare devono dare qualcosa in cambio, altrimenti ciao. In pratica, quelle che ottengono quello che vogliono tramite sesso semplicemente sfruttano la mediocrità del maschio medio. Non me la sento di fargliene una colpa, anche se il loro stile di gioco è una bassezza lamerata.
Ultima modifica di Ciome; 14-12-16 alle 19:17
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
tu devi essere nata già diplomata, per non aver visto cosa succede alle scuole medie e superiori. Poi in ambito lavorativo la cosa ha molta meno risonanza perchè non si è più così coglioni da andarlo a dire in giro e su internet, ma succede anche li. Non so quanto, ma la probabilità che non succeda mai direi che è bassa.
also: basta conoscerle, non serve frequentarle, per venirlo a sapere.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Anche qui, credo dipenda da che tipo di ragazze frequenti ...
Sicuramente qualcuna ne ho conosciuta ma erano persone infime da un punto di vista di intelligenza e cultura, che probabilmente non avevano altri argomenti da "presentare" a un ragazzo che sesso e meloni.
Però a questo punto la "colpa" e la fesseria è vostra che vi fate abbindolare da tipe che se la tirano invece di guardarvi un po' intorno.
Poi anche lì dipende anche da cosa state cercando voi: per una botta e via vanno più che bene e ve le sbolognate anche in fretta la mattina dopo.
Se volete altro, cercate altre tipologie di ragazze.![]()
Ultima modifica di Ciome; 14-12-16 alle 20:26
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: