Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ] Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ] - Pagina 14

Pagina 14 di 69 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1368

Discussione: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ]

  1. #261
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    ce l'hai l'odorino infracoscia?

  2. #262

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Adorabile come ragioni tu
    E anche come scrivi le a senza h

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    tieni: hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhh
    mi porto avanti con il lavoro

    Allora te lo ha messo in culo?


    Aggiungo anche:
    lei si svegliava la mattina con la voglia del suo cazzo.

    F rivelati.
    Se puoi tu, possiamo tutti noi.

  3. #263
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    A parte questo, seriamente : domani andate tutti dalle vostre mogli/fidanzate /amiche/sorelle/cognate ecc ecc e dite loro un improperio a caso, a vostra scelta. Anche uno soltanto credo possa essere sufficiente nella maggior parte dei casi, altrimenti potete anche insistere.
    Poi ditemi dopo quanti secondi v'é volato uno schiaffo.

    Veramente, è per uomini così che il mondo va una merda. Poi però facciamo la giornata contro la violenza sulle donne e cambiamo le immagini del profilo su Facebook. Questo. Sicuramente cambierà il mondo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  4. #264
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    In tutto ciò qualcuno sa come si mettono le gif come firma?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    tra (img)(/img) con le parentesi quadre come nei post, ma non devono essere troppo grandi o pesanti

  5. #265
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    tra (img)(/img) con le parentesi quadre come nei post, ma non devono essere troppo grandi o pesanti
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #266
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    tieni: hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhh
    mi porto avanti con il lavoro

    Allora te lo ha messo in culo?


    Aggiungo anche:
    lei si svegliava la mattina con la voglia del suo cazzo.

    F rivelati.
    Se puoi tu, possiamo tutti noi.
    Tesoro bello, a parte il fatto che "no" (così smetti di chiederlo), mi sembra logico che così come a te piacciono le femmine e ti svegli la mattina "voglioso di fica" allo stesso modo a me piacciono i maschi e quindi volgo i miei desideri all'apparato maschile. Stando con F. mi sembrava opportuno cercare il suo, almeno fintanto che non mi sono resa conto che era piccolo e mal funzionante. Allora mi sono rivolta altrove. Con grande soddisfazione personale. E sicuramente svegliando molto più vogliosa di quanto sia mai stata per F. che mal soddisfaceva i miei desideri.... Cos'è? Solo a voi maschietti può piacere il sesso? :coccole:

    Ah, do per scontato che tu non sia frogio e che la mattina tu abbia voglia di una femmina, che appaghi i tuoi bisogni. . Ma in caso contrario ti chiedo scusa, e in tal caso puoi insegnarmi tu come si dà via il culo

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  7. #267

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    A parte questo, seriamente : domani andate tutti dalle vostre mogli/fidanzate /amiche/sorelle/cognate ecc ecc e dite loro un improperio a caso, a vostra scelta. Anche uno soltanto credo possa essere sufficiente nella maggior parte dei casi, altrimenti potete anche insistere.
    Poi ditemi dopo quanti secondi v'é volato uno schiaffo.

    Veramente, è per uomini così che il mondo va una merda. Poi però facciamo la giornata contro la violenza sulle donne e cambiamo le immagini del profilo su Facebook. Questo. Sicuramente cambierà il mondo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

    Adoro il sessimo in una donna
    Lei può alzare le mani, ma gli altri no. E ovviamente la colpa è di questi "uomini così", ma non solo per lo schiaffo ma per

    ... wait for it ...

    il mondo va di merda

    .





    Cioè adesso qualsiasi disgrazia in questo mondo è riconducibile agli uomini.


    Vagina stretta mia non so dove vivi tu, ma casa mia ha le porte. Se per tre ore volano insulti io sono fuori di li dopo 2 minuti.


    Dimenticavo: perché non Cream_Pie?

  8. #268
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio

    Adoro il sessimo in una donna
    Lei può alzare le mani, ma gli altri no. E ovviamente la colpa è di questi "uomini così", ma non solo per lo schiaffo ma per

    ... wait for it ...

    il mondo va di merda

    .





    Cioè adesso qualsiasi disgrazia in questo mondo è riconducibile agli uomini.


    Vagina stretta mia non so dove vivi tu, ma casa mia ha le porte. Se per tre ore volano insulti io sono fuori di li dopo 2 minuti.


    Dimenticavo: perché non Cream_Pie?
    Ti potrei fare una lunga dissertazione sulle donne vittima di violenza psicologica ma, da ciò che dici, non credo tu sia in grado di seguiire un discorso del genere. Quindi risparmio il mio tempo.


    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  9. #269

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Tesoro bello, a parte il fatto che "no" (così smetti di chiederlo), mi sembra logico che così come a te piacciono le femmine e ti svegli la mattina "voglioso di fica" allo stesso modo a me piacciono i maschi e quindi volgo i miei desideri all'apparato maschile. Stando con F. mi sembrava opportuno cercare il suo, almeno fintanto che non mi sono resa conto che era piccolo e mal funzionante. Allora mi sono rivolta altrove. Con grande soddisfazione personale. E sicuramente svegliando molto più vogliosa di quanto sia mai stata per F. che mal soddisfaceva i miei desideri.... Cos'è? Solo a voi maschietti può piacere il sesso? :coccole:

    Ah, do per scontato che tu non sia frogio e che la mattina tu abbia voglia di una femmina, che appaghi i tuoi bisogni. . Ma in caso contrario ti chiedo scusa, e in tal caso puoi insegnarmi tu come si dà via il culo

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    dai cazzo, ma non puoi rispondere tutto in una volta sola e bon. Guarda che non devi scrivere di getto, puoi anche fermarti qualche minuto a pensare.

    Aggiungo inoltre: 6-10 anni, ripeto 6-10 anni. Se in 6-10 anni ti svegliavi la mattina con la voglia di due falangi, beh direi che hai un problema.
    Diciamocelo se io mi sveglio vicino a una cazzo/vagina che non mi piace, provo a vedere se le cose si possono sistemare, ma di sicuro non aspetto 6-10anni prima di mandare tutto all'aria.

    Concludendo:
    Forza F. sei un grande, anche con il cazzetto piccolo e impotente sei riuscito a tenerti una topina per 6-10 anni senza drogarla o rinchiuderla nel basemant. E lei ti desiderava.

    C'è luce alla fine del tunnel.

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ti potrei fare una lunga dissertazione sulle donne vittima di violenza psicologica ma, da ciò che dici, non credo tu sia in grado di seguiire un discorso del genere. Quindi risparmio il mio tempo.


    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    eccone un altra:
    violenza psicologica = violenza fisica

    Venghino signori, un occhio nero è uguale ad un fanculo.

  10. #270
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    dai cazzo, ma non puoi rispondere tutto in una volta sola e bon. Guarda che non devi scrivere di getto, puoi anche fermarti qualche minuto a pensare.

    Aggiungo inoltre: 6-10 anni, ripeto 6-10 anni. Se in 6-10 anni ti svegliavi la mattina con la voglia di due falangi, beh direi che hai un problema.
    Diciamocelo se io mi sveglio vicino a una cazzo/vagina che non mi piace, provo a vedere se le cose si possono sistemare, ma di sicuro non aspetto 6-10anni prima di mandare tutto all'aria.

    Concludendo:
    Forza F. sei un grande, anche con il cazzetto piccolo e impotente sei riuscito a tenerti una topina per 6-10 anni senza drogarla o rinchiuderla nel basemant.

    C'è luce alla fine del tunnel.
    La mia risposta è quella sopra.
    Ma davvero, è un discorso fuori dalla tua portata.

    Puoi continuare a fare la tua filippica (ammesso che tu sappia cosa sia), ma non ti darò corda oltre, perché le persone che ragionano come te mi indispongono ed ho perso fin troppo tempo, come tu giustamente mi fai notare ma per ragioni che tu non puoi comprendere, dietro ad esponenti di una categoria di uomini dalle idee illuminate e la mente brillante come le tue .

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  11. #271
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    che noia, me ne vado a letto

  12. #272
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio


    eccone un altra:
    violenza psicologica = violenza fisica

    Venghino signori, un occhio nero è uguale ad un fanculo.
    No no spetta un secondo, piano un momento.
    Io non ho mai detto questo.

    Io ho detto che i 6-10 anni che tu vuoi fare passare per voglia di cazzo, come la chiami tu, possono essere spiegati SOLO con quello che io ho chiamato in causa,ossia la violenza psicologica. Perché è OVVIO che non si possa stare con una persona del genere per 6 o 10 anni, ma non perché abbia ilCazzo piccolo o sia impotente ma perché è un pezzo di merda.

    Inoltre :nessuno ha mai parlato di occhi neri. E nessuno ha mai parlato di semplici fanculo.

    La violenza psicologica è qualcosa di ben diverso da un fanculo.
    Parliamo di ore ed ore ed ore di INSULTI di ogni genere e sorta uniti a roba come "ti meriti un cazzo in culo da tuo padre, devo scoparmi tua madre perché tradirti e basta non ti farebbe soffrire abbastanza, devi morire nel sonno, non capisco ancora come tu non ti sia suicidata, prima o poi ti ficco due pollici negli occhi e ti faccio saltare il cervello, vedrai se prima o poi non ti faccio trovare un coltello piantato sotto il materasso" e molte moltissime altre ancora che non sto qui a ripetere.
    Ore di interrogatori su se e con chi io fossi o non fossi stata a letto nel periodo dopo che mi aveva lasciato, sotto la "minaccia" che se non avessi confessato (qualcosa che magari non era successo) mi avrebbe lasciata di nuovo, o "non sai quello che ti faccio, aspetta e vedrai quello che ti faccio".
    Be' se ti piace questo tipo di uomo, se "vai F. sei tutti noi perché hai tenuto una ragazza 6 anni senza drogarla" , be' dai una riguardata ai tuoi principi morali.
    Finché si lulla ok, finché si scherza ok, siamo su j4s d'altronde; ma ci sono dei limiti a mio parere. A parere di molti, tra cui la legge italiana.

    Se vuoi parlare ed esprimere opinioni su qualcosa che hanno scritto altre persone, prima impara a leggere meglio.
    E a scrivere anche, ché hai un'ortografia atroce (con l'apostrofo, perché è femminile. Si impara alle elementari.)

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Honey_pie; 01-12-16 alle 02:39

  13. #273

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    La mia risposta è quella sopra.
    Ma davvero, è un discorso fuori dalla tua portata.

    Puoi continuare a fare la tua filippica (ammesso che tu sappia cosa sia), ma non ti darò corda oltre, perché le persone che ragionano come te mi indispongono ed ho perso fin troppo tempo, come tu giustamente mi fai notare ma per ragioni che tu non puoi comprendere, dietro ad esponenti di una categoria di uomini dalle idee illuminate e la mente brillante come le tue .

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    vediamo.
    Tu non puoi comprendere.
    La tua mente non può fare questi ragionamenti
    Ne riparliamo quando sarai cresciuto

    Io usavo questi trucchetti per nascondere la mancanza di argomentazioni. Poi sono cresciuto.
    Ma immagino che una ragazza come te con la sua bella laurea in medicina e chirurgia, (e la fica stretta, non dimentichiamolo), queste cose non le faccia.

    Vabbe ti lascio che domani farai il turno di mattina e dovrai pur riposare. Anche io andrò ad accoccolarmi accanto ad un cazzo/vagina/cuscino.

  14. #274
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    vediamo.
    Tu non puoi comprendere.
    La tua mente non può fare questi ragionamenti
    Ne riparliamo quando sarai cresciuto

    Io usavo questi trucchetti per nascondere la mancanza di argomentazioni. Poi sono cresciuto.
    Ma immagino che una ragazza come te con la sua bella laurea in medicina e chirurgia, (e la fica stretta, non dimentichiamolo), queste cose non le faccia.

    Vabbe ti lascio che domani farai il turno di mattina e dovrai pur riposare. Anche io andrò ad accoccolarmi accanto ad un cazzo/vagina/cuscino.
    Guarda di fronte al becero maschilismo di gente che confonde la violenza psicologica con i fanculo e parla di voglia di cazzo la mattina, non ci sono argomentazioni che tengano. É come chi nega l'olocausto:cosa vuoi portare prove inconfutabili a 'sta gente? C'è solo da compatirli.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #275

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Guarda di fronte al becero maschilismo di gente che confonde la violenza psicologica con i fanculo e parla di voglia di cazzo la mattina, non ci sono argomentazioni che tengano. É come chi nega l'olocausto:cosa vuoi portare prove inconfutabili a 'sta gente? C'è solo da compatirli.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    ma dai ancora, ma non ti sei rotta?
    Tu hai parlato di litigata dove poi a te è partito lo schiaffo a F e lui è corso a whinare da mamma e papa
    Tu hai parlato di litigata con F dove hai lanciato il suo cellulare (scatto d'ira, cosa dice lo psicologo in questo caso, lo legittimizza o è solo F il sadico qualcosachenonhovogliadicercare)
    Tu hai tirato fuori un commento del cavolo sulla violenza sulle donne e cambiare l'avatar su facebook.
    Tu hai lasciato S (o era L) per tornare di nuovo con F. Ma la colpa dei tuoi fallimenti è di F. Neanche una volta ti sei fermata a chiederti:
    Ma non sarà che sono proprio una stupida? Magari una visita dallo psichiatra me la faccio tanto per essere sicura di non fare cazzate di nuovo.

    Tu cerchi di portare il discorso su argomenti (olocausto, cavolo ma cosa centra l'olocausto adesso?) fuori tema e cazzatine come l'ortografia.
    Se non sei capace a stare in topic la soluzione è semplice


  16. #276
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    ma dai ancora, ma non ti sei rotta?
    Tu hai parlato di litigata dove poi a te e partito lo schiaffo a F e lui è corso a whinare da mamma e papa
    Tu hai parlato di litigata con F dove hai lanciato il suo cellulare (scatto d'ira, cosa dice lo psicologo in questo caso, lo legittimizza o è solo F il sadico qualcosachenonhovogliadicercare)
    Tu hai tirato fuori un commento del cavolo sulla violenza sulle donne e cambiare l'avatar su facebook.
    Tu hai lasciato S (o era L) per tornare di nuovo con F. Ma la colpa dei tuoi fallimenti è di F. Neanche una volta ti sei fermata a chiederti:
    Ma non sarà che sono proprio una stupida? Magari una visita dallo psichiatra me la faccio tanto per essere sicura di non fare cazzate di nuovo.

    Tu cerchi di portare il discorso su argomenti (olocausto, cavolo ma cosa centra l'olocausto adesso?) fuori tema e cazzatine come l'ortografia.
    Se non sei capace a stare in topic la soluzione è semplice
    Ma tu o hai proprio difficoltà di comprendonio (o sei F.) oppure è in ambienti come questo che nascono e si mantengono certe idee malsane.

    Tu di ciò che ho scritto hai letto una parola qua e una parola là o in alternativa hai letto tutto e preso ciò che ti faceva comodo.
    Dell episodio del cellulare riferisci solo che sia stato "lanciato", sorvolando sul fatto che siano stati estorti soldi per danni non arrecati.
    Ma smettila dai, fai un favore al genere maschile e a te stesso.

    Ad ogni modo io non avevo certo postato qui per avere i pareri o l'approvazione di qualcuno. Anzi, io non avevo postato per niente in questa sezione.
    Anche perché visto il livello non è che ci si possano aspettare miracoli.

    Il mio scopo e il mio intento io l'ho raggiunto, di quello che pensi sinceramente me ne frego (specie quando la legge è dalla mia parte) e come disse qualcuno un filo più saggio di te, non è che ci sia altro da aggiungere su questo thread.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  17. #277
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ma cosa diavolo! a baddo te devi essere casomai esperto di fighe non di cazzi!
    a proposito a te ti piace farti le tappe?
    è tutto collegato, figlio mio, non puoi sapere della pace senza sapere della guerra. Non puoi gioire del calore del sole senza esserti immerso nel mare. Non puoi COLPIRE UN BERSAGLIO SENZA CONOSCERE IL FUCILE ecco.
    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Guarda che è più comune di quanto tu possa credere che ragazzi alti cerchino ragazze minute....

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Io sono 1.93, purtroppo non ho mai trovato ragazze alte come me ma neanche quasi, per cui di necessità virtù. E poi alle ragazzine piccoline piace essere sollevate per i bacini bacetti e per il sesso aereo che con quelle piccole e leggere è una meraviglia. Come la mia penultima, 1,65x48kg, poi alla fine era troppo piccola in tutti i sensi.

    TUTTI.

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    certo, perchè invece voi maschi non parlate assolutamente di quanto sono grandi/piccole le tette dell'ultima con cui avete fatto sesso
    Le tette le vedono tutti, magari parliamo della consistenza o se era tutta magia del fare e senza pusciap non c'era niente.
    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Ah perché voi mettete pics vostre abbbuffo ve'?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    No... certo che no
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    che noia, me ne vado a letto
    Ok, comunque mi sa che abbiamo trovato F. qua sopra aummacoso

  18. #278
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Ah è lui F.?
    Vabbè ma qua si parla sempre troppo.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #279
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Boldrina, intervieni!

  20. #280
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su