Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ] Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ] - Pagina 16

Pagina 16 di 69 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1368

Discussione: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ]

  1. #301
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!


  2. #302

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio

    Ma chi sarebbe l'illuminato mentale qua? Che fa nella vita? Quanti anni ha? Denunce penali?
    Considerata la data di iscrizione al forum sarei propensa a ritenere che non si tratti di un nuovo account di F., anche se le idee e l'accorata (ancorché delirante) arringa difensiva potrebbero lasciarlo pensare.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    E dopo questa possiamo chiudere con stile.
    Direi che è chiaro perché ci è stata per anni con f. Sono più simili di quanto voglia ammettere

  3. #303
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.809

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Era un ospedale formato mignon se aveva solo un'ambulanza in sede.
    Dove hai prestato servizio?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Niente ospedale, una croce verde,non avevamo nemmeno di medicalizzate.
    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    In che senso "dare la 7"?
    Le radio delle ambulanze permettono di trasmettere il proprio stato(chiamate selettive).
    Pigi un tasto sulla radio ed in centrale sanno che sei partito/sul posto/in viaggio verso il ps/in ps/in rientro.

    Dato che le città sono divise a zone la centrale smista a seconda di ciò (tenendo conto anche delle ambulanze in rientro) cercando di mandare la pubblica più vicina.

    Se la pubblica assistenza che copre la tua zona dà la (selettiva) 7 significa che in centrale arriva il messaggio "non ho ambulanze con squadre disponibili chiedi alle limitrofe" in modo da evitare chiamate inutili che fanno perdere tempo prezioso.
    Non so come sia ora ma ai tempi in area urbana tra la selettiva di partenza e quella di arrivo sul posto, su richieste India 2 ed India 3*,non dovevano passare più di 8 minuti.

    *chiami, il medico di centrale ti assegna un codice di gravità e patologico (psichiatrico è charlie 5,per dire) a seconda di ciò che dici e l'ambulanza esce di conseguenza.
    India 0 bianco
    India 1 verde
    India 2 giallo (con o senza sirena)
    India 3 rosso.
    Poi sul posto(o mentre sei in viaggio) chiami la centrale, aggiorni sullo stato e puoi modificare la patologia e gravità, sempre su indicazione del medico di centrale.
    L'india 4(indovina a cosa equivale) può essere decretato solo da un medico sul posto.

    Tutto questo sulle non medicalizzate, le medicalizzate non credo dipendano così tanto dalla centrale.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #304
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    E dopo questa possiamo chiudere con stile.
    Direi che è chiaro perché ci è stata per anni con f. Sono più simili di quanto voglia ammettere
    ecco f. sei tu, almeno questo è appurato. ma il trucco qual è, scegliere con precisione asfissiante le parole per scatenare in lei precisi pensieri, o puntare tutto sull'effetto sorpresa e caciara, in modo da non lasciarla pensare e saturare le emozioni?

  5. #305
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Maronn che rottura leggere tutti sti discorsi, siamo in J4S non in backstage e le regole sono regole, Honey_Pie se vuoi essere identificata come spammina posta una foto dove tieni in mano un foglio con su scritto "F. 2 falangi e non sentirle" non è necessario postare faccia o robe che ti possano far riconoscere

    In passato diverse ragazze l'hanno fatto, l'ultima credo sia stata Ribelle
    Di S'ignora abbiamo le registrazioni audio dei racconti del foro

    Forza, in questo modo avrai un intera schiera di white knight a disposizione, ti difenderanno e si sacrificheranno per te

  6. #306

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    ecco f. sei tu, almeno questo è appurato. ma il trucco qual è, scegliere con precisione asfissiante le parole per scatenare in lei precisi pensieri, o puntare tutto sull'effetto sorpresa e caciara, in modo da non lasciarla pensare e saturare le emozioni?
    A wild white knight appears

  7. #307
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Un foglio scritto senza indizi che sia femmina?

  8. #308
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Quindi 4k views e no pics ancora?
    registrazioni di s'ignora, cosa mi sono perso

  9. #309
    koba44
    Guest

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Io dico foto con scarpa su uiga slargata.

    Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

  10. #310
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!


  11. #311
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    A wild white knight appears
    come e dove avrei difeso la tipa scusa? ti sto prendendo per il culo, tutto qua

  12. #312

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    come e dove avrei difeso la tipa scusa? ti sto prendendo per il culo, tutto qua
    allora scusa.

  13. #313
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.781

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    C'è da dire che a volte finisci in situazioni non semplici.

    Quando ero volontario 118 mi capitò di essere chiamato(con tutta la squadra tramite 11a socorrere una accoltellata dal marito/fidanzato/bicio.
    Arrivati sul posto il tizio era ancora nei pressi con tanto di coltellaccio.

    Dovettimo aspettare la polizia chiusi in ambulanza(fu la centrale stessa, in contatto con i blu, a dirci di fare così stando pure a qualche centinaio di metri con tutto spento) per non rischiare un foro addominale.

    La polizia arrivò 2 minuti dopo di noi e bloccò rapidamente il tizio ma per la donna non ci fu nulla da fare.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  14. #314
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Niente ospedale, una croce verde,non avevamo nemmeno di medicalizzate.

    Le radio delle ambulanze permettono di trasmettere il proprio stato(chiamate selettive).
    Pigi un tasto sulla radio ed in centrale sanno che sei partito/sul posto/in viaggio verso il ps/in ps/in rientro.

    Dato che le città sono divise a zone la centrale smista a seconda di ciò (tenendo conto anche delle ambulanze in rientro) cercando di mandare la pubblica più vicina.

    Se la pubblica assistenza che copre la tua zona dà la (selettiva) 7 significa che in centrale arriva il messaggio "non ho ambulanze con squadre disponibili chiedi alle limitrofe" in modo da evitare chiamate inutili che fanno perdere tempo prezioso.
    Non so come sia ora ma ai tempi in area urbana tra la selettiva di partenza e quella di arrivo sul posto, su richieste India 2 ed India 3*,non dovevano passare più di 8 minuti.

    *chiami, il medico di centrale ti assegna un codice di gravità e patologico (psichiatrico è charlie 5,per dire) a seconda di ciò che dici e l'ambulanza esce di conseguenza.
    India 0 bianco
    India 1 verde
    India 2 giallo (con o senza sirena)
    India 3 rosso.
    Poi sul posto(o mentre sei in viaggio) chiami la centrale, aggiorni sullo stato e puoi modificare la patologia e gravità, sempre su indicazione del medico di centrale.
    L'india 4(indovina a cosa equivale) può essere decretato solo da un medico sul posto.

    Tutto questo sulle non medicalizzate, le medicalizzate non credo dipendano così tanto dalla centrale.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Allora, grazie per la spiegazione, ma molte cose già le sapevo visto che anche io faccio il volontario (ma in un'altra regione credo, viste le differenze). Il dare 7 mi suonava sconosciuto perchè è una cosa che la mia associazione non può fare. Cioè, per la convenzione che abbiamo con il 118 abbiamo un numero ben definito di postazioni che dobbiamo dare/coprire e non possiamo dire "non ce le abbiamo". Se il mezzo non è operativo è la centrale che ne allerta direttamente un altro che le risulta operativo (o chiama un mezzo che non ha ancora dato F3 per l'operatività e chiede perchè non risultiamo operativi se il codice di triage del paziente è già stato rilasciato).
    Per le medicalizzate da noi è la stessa cosa, non ci sono differenze nella gestione e nelle disponibilità.

    Grazie comunque per il chiarimento!

  15. #315
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da gineVra Visualizza Messaggio
    Tortina mielosa, potresti rispettare i principi della logica? Così squalifichi l'intero sesso.
    è arrivato il fake per rispondere al fake
    brasate tutto

  16. #316
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    Un foglio scritto senza indizi che sia femmina?
    con su scritto un tentativo di pensiero logico
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #317
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    L'avevo detto che questo topic arrivava a pagina 70. Ora vado a farmi una sega dopo una dura giornata di lavoro, non mi avrete mai

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  18. #318
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!



    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #319
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Su tapacoso ne faccio 32

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  20. #320
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    avrai un visualizzazione al 50%
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su