Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ] Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ] - Pagina 25

Pagina 25 di 69 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1368

Discussione: Honey_pie, special guest "Five Finger Death Punch" risponde [aka rivoglio il mio titolo kattivi perzona false *piang* :'( ]

  1. #481
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    hai tempo per rispondere ogni due minuti e non per fare una foto? fake

    ah, pure nel mio avatar c'è un bel culo, ma questo non vuol dire che io sia veramente una ragazza bionda
    Hodddetto prima che mi iniziava il turno
    Nel mentre mi sono cambiata, messa la divisa arancione, andata alla sede dell'ambulanza che sta a 10 Minuti a piedi da casa mia, presa un caffè alla macchinetta e salita nell' ambulanza. Quando starà per tirare le cuoia qualcuno lo capirete perché sparirò per qualche ora

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #482
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Honey Pie comunque piacere, mi chiamo Stefansen.

    Probabilmente non mi avrai notato nei commenti precedenti perchè non li ho fatti, in quanto a differenza della maggior parte degli utenti qui dentro non soffro di crisi di stima e non ho bisogno di accanirmi con una appena arrivata.
    Detto ciò ti invito comunque, se ne avrai il piacere e la voglia, a diventare anche te una mia assidua lettrice. Difatti tra le tante sono anche uno scrittore di racconti che sovente pubblico anche qui dentro. Per maggiori info chiedi pure

    Ciao e piacere

  3. #483
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Honey Pie comunque piacere, mi chiamo Stefansen.

    Probabilmente non mi avrai notato nei commenti precedenti perchè non li ho fatti, in quanto a differenza della maggior parte degli utenti qui dentro non soffro di crisi di stima e non ho bisogno di accanirmi con una appena arrivata.
    Detto ciò ti invito comunque, se ne avrai il piacere e la voglia, a diventare anche te una mia assidua lettrice. Difatti tra le tante sono anche uno scrittore di racconti che sovente pubblico anche qui dentro. Per maggiori info chiedi pure

    Ciao e piacere
    Piacere

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  4. #484
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Piacere

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Grazie, altrettanto.

    Lavori dunque sull'ambulanze? Posso chiederti che studi hai fatto? Medicina? Infermieristica?
    Se non invado troppo la tua privacy, se vuoi puoi parlarci del tuo lavoro, dei tuoi hobby, di ciò che ti piace insomma.
    Posso chiederti anche quanto sei alta?

    Poi ti chiedo comunque scusa a nome di Baddo o di tutti quelli che ora ti stanno importunando. Non siamo tutti così e spero tu ti possa trovare bene qui, in pace in divertimento e in armonia

  5. #485
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    hai tempo per rispondere ogni due minuti e non per fare una foto? fake

    ah, pure nel mio avatar c'è un bel culo, ma questo non vuol dire che io sia veramente una ragazza bionda
    Tu hai una foto palesemente ritoccata presa da qualche immagine di internet
    si vede da tutto: colori, prospettiva, sfondo....

    La mia è una foto amatoriale, dai colori palesemente sbiaditi e non ritoccati, che come sfondo ha un pezzo di una scrivania e uno dei pesi del mio ragazzo appoggiato su un cuscino per non rovinare il pavimento dato che la casa era in affitto; l'abbigliamento è palesemente quello economico della decathlon (perché non è che in casa uno si allena con gli shorts della Nike pro) e non degli hotpants alla bay watch; in aggiunta si intravede pure un livido sulla gamba dalla lezione di functional training della settimana prima...

    Also: comunque da allora la casa è cambiata ora abbiamo il parquet

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Foto di repertorio. Risale a st'estate. Non ciotttempo adesso di mettermi a fa 'na foto suvvia.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Honey_pie; 02-12-16 alle 15:57

  6. #486
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Studiato medicina e chirurgia, per il momento lavoro come medico rianimatore per il 118/ambulanze private ma ho intenzione di provare il concorso per la specializzazione in endocrinologia o scienze della nutrizione (le ambulanze so'stressanti e d'inverno fa un freddo cane).

    Sono fissata per la palestra, e per il cibo.
    In pratica mangio tanto perché mi alleno tanto e mi alleno tanto perché mangio tanto.

    Sono alta 1.65 ma ultimamente mi sono accorciata a 1.61 perché ho sviluppato 2 ernie discali che si sono mangiate 4cm.

    ..... In tutto ciò io ti sto assecondando ma dimmi:
    sei un serial killer e mi stai schedando per vedere se ho i requisiti delle tue vittime usuali o sei della polizia e mi stai facendo l identikit per schedarmi tra i potenziali serial killer di F. ?




    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  7. #487
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    allora bel culo io stimo le fitness girl
    meglio le curvy
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #488
    alberace
    Guest

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Sono alta 1.65 ma ultimamente mi sono accorciata a 1.61 perché ho sviluppato 2 ernie discali che si sono mangiate 4cm.
    ok, le faremo sapere.

  9. #489
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    sei un serial killer e mi stai schedando per vedere se ho i requisiti delle tue vittime usuali o sei della polizia e mi stai facendo l identikit per schedarmi tra i potenziali serial killer di F. ?
    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    tranquilla, pare che stef ammazzi solo le puttane che raccatta sulla tangenziale, tu dovresti essere salva

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    meglio le curvy
    anche a me piacciono le curvy se femminili, ma quando provi una fitness girl non torni più indietro

  10. #490
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Studiato medicina e chirurgia, per il momento lavoro come medico rianimatore per il 118/ambulanze private ma ho intenzione di provare il concorso per la specializzazione in endocrinologia o scienze della nutrizione (le ambulanze so'stressanti e d'inverno fa un freddo cane).

    Sono fissata per la palestra, e per il cibo.
    In pratica mangio tanto perché mi alleno tanto e mi alleno tanto perché mangio tanto.

    Sono alta 1.65 ma ultimamente mi sono accorciata a 1.61 perché ho sviluppato 2 ernie discali che si sono mangiate 4cm.

    ..... In tutto ciò io ti sto assecondando ma dimmi:
    sei un serial killer e mi stai schedando per vedere se ho i requisiti delle tue vittime usuali o sei della polizia e mi stai facendo l identikit per schedarmi tra i potenziali serial killer di F. ?




    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Chi è F.?

    Comunque no, nulla di tutto ciò. Non sono un serial killer ne "diciamo" lavoro per la polizia. Sono semplicemente un utente che vuole scambiare due chiacchiere e mi piace intrattenere discorsi con gente, indipendentemente se siamo maschi o femmine, discorsi possibilmente un po' più elevati rispetto al livello gregge di pecore che invece sembra andare tanto di moda qui dentro. E tu essendo comunque una persona che ha studiato spero possa essere una persona giusta.

    IO comunque se vuoi sapere qualcosa di me, sono un tipo un po' eccentrico, una persona che sa e piace andare e vedere il mondo oltre gli schemi, creandosene dei propri. Insomma un po' per hobby un po' per passione sono una specie di artista. Anche se mi piace definirmi più che altro un libero pensatore, uno che guarda e affronta la vita e non ama tirarsi indietro difronte nessuna sfida

  11. #491
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.203

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Falle vedere i tuoi bellissimi disegni Stefansen

  12. #492
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Falle vedere i tuoi bellissimi disegni Stefansen
    Se vorrà..............

  13. #493
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    E le tue falangi

  14. #494
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    alberace, l'hai ancora la gif unsuscribe dal topic? la linki? grazie

  15. #495
    alberace
    Guest

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    ti seguo


  16. #496
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!


  17. #497
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Chi è F.?

    Comunque no, nulla di tutto ciò. Non sono un serial killer ne "diciamo" lavoro per la polizia. Sono semplicemente un utente che vuole scambiare due chiacchiere e mi piace intrattenere discorsi con gente, indipendentemente se siamo maschi o femmine, discorsi possibilmente un po' più elevati rispetto al livello gregge di pecore che invece sembra andare tanto di moda qui dentro. E tu essendo comunque una persona che ha studiato spero possa essere una persona giusta.

    IO comunque se vuoi sapere qualcosa di me, sono un tipo un po' eccentrico, una persona che sa e piace andare e vedere il mondo oltre gli schemi, creandosene dei propri. Insomma un po' per hobby un po' per passione sono una specie di artista. Anche se mi piace definirmi più che altro un libero pensatore, uno che guarda e affronta la vita e non ama tirarsi indietro difronte nessuna sfida
    Rimane ancora qualche errore ma la grammatica migliora sensibilmente quando a scrivere è il tuo cazzo.
    Renditi conto.

  18. #498
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Rimane ancora qualche errore ma la grammatica migliora sensibilmente quando a scrivere è il tuo cazzo.
    Renditi conto.
    Scrive "po' " con l'apostrofo.
    Non è mica da tutti.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #499
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Rimane ancora qualche errore ma la grammatica migliora sensibilmente quando a scrivere è il tuo cazzo.
    Renditi conto.
    dai potete chiudere, quello che c'era da vedere si è visto

  20. #500
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.396

    Re: Honey pie vieni qua a dire che sei stretta se ne hai il coraggio!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Scrive "po' " con l'apostrofo.
    Non è mica da tutti.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Se vuoi leggere alcuni miei racconti, li trovi anche online, tra i migliori ti consiglio: Indagini bianche e Il Libero Pensatore. Poi tra un po' ne uscirà un altro che me lo hanno definito una bomba dal titolo Go withe man go. Se ti piace la letteratura thriller, fantascientifica, d'avventura, non ha che da chiedere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su