quelli che lavorano negli stand mobili nei centri commerciali e in centro quelli che lavorano negli stand mobili nei centri commerciali e in centro - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: quelli che lavorano negli stand mobili nei centri commerciali e in centro

  1. #21
    koba44
    Guest

    Re: quelli che lavorano negli stand mobili nei centri commerciali e in centro

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    No, ci sono corsi convenzionati con la regione?
    Solo se arrivi col barcone, mi spiace.

  2. #22
    koba44
    Guest

    Re: quelli che lavorano negli stand mobili nei centri commerciali e in centro

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    il punto è che non vedi mai gente di una certa età a fare questi lavori. sono sempre ragazzi molto giovani raccattati con chissà quale annuncio e sfruttati. i top sono quelli che fanno sto lavoro in camicia e magari giacca e cravatta, manco fossero dei manager della mercedes, roba che la giacca gli costa di più di sei mesi di paga

    Quelli con le stampe hanno dietro finte onlus. Anni fa sul web avevo trovato documentazione contro una di un tizio che ci faceva i soldi.

  3. #23
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: quelli che lavorano negli stand mobili nei centri commerciali e in centro

    Quelli di beneficenza mi hanno rotto. L'ultima volta che mi hanno fermato ero allegro e volevo donare 10 euro all'unicef e la tipa mi fa "eh no non possiamo prendere i soldi".
    "E quindi?"
    "Sì, vede, può decidere quanto versare al mese da 15 euro in su... Basta compilare questa carta"
    "15 euro al mese... Lei è fuori, signorina. Non faccio Sky perché lo reputo troppo costoso e secondo lei mi faccio l'UNICEF che dio solo sa se i soldi se li intasca il dirigente o quanti soldi arrivino davvero al bimbo"
    "Lei è un po' cinico..."
    "Ha ragione, mi piaccio così, arrivederci"

    Ovviamente era un cesso sennò avrei firmato per dare 100 euro al mese in cambio del suo numero di telefono e di una cena insieme

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.091

    Re: quelli che lavorano negli stand mobili nei centri commerciali e in centro

    Una volta all'ipercoop una promoter della kinder mi ha fermato, mi ha offerto un kinder pinguì e quando stava per attaccare con lo spiegone sull'offerta mi sono allontanato mangiando. Era anche discretamente carina

  5. #25
    koba44
    Guest

    Re: quelli che lavorano negli stand mobili nei centri commerciali e in centro

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ovviamente era un cesso sennò avrei firmato per dare 100 euro al mese in cambio del suo numero di telefono e di una cena insieme
    15 euro all'Unicef, di cui 14 vanno per pagare lo stipendio ai funzionari ONU tipo la Boldrini.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Una volta all'ipercoop una promoter della kinder mi ha fermato, mi ha offerto un kinder pinguì e quando stava per attaccare con lo spiegone sull'offerta mi sono allontanato mangiando. Era anche discretamente carina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su