se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ma di che stiamo parlando
quando non lavori dipendente finisci a lavorare in continuazione. magari, impegni permettendo, ti alzi quando ti pare o ti fai tre giorni fuori, ma mediamente lavori come un porco per portare a casa comunque 1500 euro, se sei agli inizi e devi pure ringraziare se hai chi ti da il lavoro (che io avevo perchè avevo gli agganci)
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Oh, uno dei miei canali youtube preferiti.
Bellissimo quando parla delle differenze tra americani e italiani negli appuntamenti e nelle relazioni.
I ragazzi americani offrono al primo appuntamento, mentre successivamente si fa sempre a metà. MA GLI ITALIANI vi offriranno sempre sempre sempre, non troverete mai un ragazzo che vi farà pagare al posto vostro.
Cara Tia, sei tu che hai trovato il pollo.
E poi ci si stupisce se le italiane se la tirano.
mazza che figa![]()
Il catasto a breve avrà un surplus enorme di personale... con l'approvazione automatica di molte pratiche non avranno più una mazza da fare..
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
negli ultimi hanni questa propensione è aumentata a dismisura, parlando solo delle scuole, che conosco in primissima persona, prima nelle segreterie scolastiche chi voleva diventare capo della segreteria doveva fare almeno 5 anni da impiegato per poter fare il concorso, adesso invece basta avere una qualsiasi laurea, anche in arte della carta pesta, e si può accedere senza nemmeno sapere di che caspio si parla e nel corso degli anni mi è capitata gente appena assunta come capo segreteria che si è sconvolta del fatto che il bilancio ed altre cosucce simili è roba sua, esempio di prima conversazione:
Nuovo Capo: salve, sono il nuovo megadirettoregalattico, buongiorno sottoposti
noi: ehm... buongiorno... questa è la segreteria e questo è il suo ufficio (indicando il classico bugigattolo recuperato da un ex ripostiglio)
NC: questo?... vabbè... ma cos'è tutta questa carta?
noi: è la documentazione del bilancio, dell'inventario, reversali di incasso, mandati di pagamento, ecc.ecc.ecc.
NC: e perchè è qui?
noi: perchè questo è il suo ufficio
NC: volete dire che me ne devo occupare io?
noi: da solo non si fa...
NC: ma come? al concorso mi hanno detto di non preoccuparmi che dovevo solo firmare e fare pubbliche relazioni, tanto gli assistenti avrebbero fatto tutto il lavoro... (*)
noi: (passando al tu) il capo sei tu, il responsabile sei sempre tu, quindi se non te lo fai li rimane
(*) testuali parole dette da donna mannagger appena assunta
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Fra un po' partirà l'anagrafe unica nazionale (nel 2016 -.-).
Tutte le volte che ho avuto a che fare con il catasto mi è sempre salita l'ansia....poi per le pratiche pre-63 (mi pare...), c'è ancora il cartaceo coi libri mastri polverosi modello biblioteca fantasy...con migliaia di nomi di gente morta ancor prima che io nascessi...
...e comunque gli statali in quei posti si imbruttiscono per davvero...magazzini in perenne penombra o edifici mastodontici del fascio o anche più antichi...con atri e stanzoni riarredati con roba anni 70...brrr.....
Manué me lo immagino lì dentro.....![]()
Ultima modifica di Orologio; 03-12-16 alle 13:26