Re: Proposta di modifica del Contratto della Sua carta prepagata PayPal
Se volete fare soldi aprendo un conto corrente, l'ultima offerta arrivata è un conto online del gruppo Crédit Agricole.
www contoadesso it
"Se apri Conto Adesso, il conto online di Cariparma, FriulAdria e Carispezia,
richiedendolo dal 1 ottobre al 31 dicembre 2016, e accrediti lo stipendio/pensione oppure almeno 3000 €,
riceverai un Buono Regalo* Amazon.it da € 200 da utilizzare per i tuoi acquisti online. "
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Not bad, io mi sono auto-limitato inizialmente a 800, poi 1000, ora 1200... e ci son volte in cui raggiungo il plafond, non vabbene :nono:
Se vuoi farti la AmEx e avere il cashback 3% su tutte le spese (io ho l'1% di base) mandami la mail che ti mando l'invitoh!
EDIT: lasciate perdere: le nuove condizioni prevedono 35€ euro dal secondo anno -.-
Col cashback se ci paghi tutto comprese le bollette, a fine anno l'1% sossoldi.
http://i.imgur.com/5MJc7pW.png
Io becco 30€, nel caso! asd
Meh, 1%, anche spendessi 1000 euro al mese sarebbero... 120€ a fronte di 12000 spesi, un po risibile considerando che non arriverei mai a cifre simili, più realistico un 30€ indietro in cambio di.. quanto costa l'Amex?
Citazione:
Mdk
Meh, 1%, anche spendessi 1000 euro al mese sarebbero... 120€ a fronte di 12000 spesi, un po risibile considerando che non arriverei mai a cifre simili, più realistico un 30€ indietro in cambio di.. quanto costa l'Amex?
A quelle cifre ci arrivi se hai una casa da arredare (all'IKEA prendono tutte le carte), bollette da pagare e spesa da fare.
Comunque lascia perdere: 35€ dal secondo anno. A me l'hanno data gratis a vita, ai tempi. Ah sì: anche Amazon la prende senza problemi.
Citazione:
koba44
Citazione:
Mdk
Not bad, io mi sono auto-limitato inizialmente a 800, poi 1000, ora 1200... e ci son volte in cui raggiungo il plafond, non vabbene :nono:
Io ho 3k sulla mastercard del credem. Sulla carta mastercard mediulanum boh, tanto lì i big money li tengo a grindare :business:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kordian
Io ho 3k sulla mastercard del credem. Sulla carta mastercard mediulanum boh,
Perché 2 carte stesso circuito? Intenzionale, casualità? Non ha senso avere circuiti diversi?
Citazione:
Fruttolo
Perché 2 carte stesso circuito? Intenzionale, casualità? Non ha senso avere circuiti diversi?
La seconda non la uso proprio :nono:
Sono soldi che proprio non voglio toccare se non per necessità estrema.
è qui che si fanno debiti ad cazzum con le banche? :fag:
Citazione:
manuè
è qui che si fanno debiti ad cazzum con le banche? :fag:
Debiti :facepalm:
Va che il bancomat è una carta di debito, l'altra è di credito
Citazione:
Mdk
Debiti :facepalm:
Va che il bancomat è una carta di debito, l'altra è di credito
vai in rosso, vai :jfs2:
Citazione:
Fruttolo
Ha senso avere due carte: una di riserva se la principale non va per qualsiasi motivo.
Citazione:
koba44
Ha senso avere due carte: una di riserva se la principale non va per qualsiasi motivo.
Non mi lasciava perplesso l'avere due carte, ma l'avere due Mastercard invece di 1 Mastercard e 1 Visa :uhm:
Citazione:
Fruttolo
Non mi lasciava perplesso l'avere due carte, ma l'avere due Mastercard invece di 1 Mastercard e 1 Visa :uhm:
Ah, ok: tu dici non va il circuito Mastercard, funzionerà il Visa.
I due circuiti dovrebbero avere molto in comune, se si pensa che il POS è sempre quello... quando non funziona, non funziona tutto!