Re: Su GoG gratis per 48 ore
Mi attirava il mutaforma.
Però effettivamente anche il discepolo del drago rosso :sisi:
stregone discepolo del drago rosso di alto livello = carro armato. spari magie fortissime a volontà e con i bonus da discepolo del coso non muori
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talenz
Ma una volta cliccato sul gioco, come cacchio si scarica? Mi è arrivata la "ricevuta" su mail, ma nessun link
Mai scaricato da GOG
https://www.gog.com/account
clicca su gioco, ti esce un frame coi link (a sinistra l'installer, a destra gli extra)
Citazione:
Shogun
il più forte è lo stregone discepolo del drago rosso :snob:
Si ma se non ricordo male hai deekin per tutto il tempo che lo è già
e vorrai mica giocare senza deekin?
io avevo druido mutaforma, ma qualsiasi cosa tu faccia diventi un carroarmato alla fine.
Io ho fatto un paladino :uhm:
Che, a quanto pare, può diventare un discepolo del drago rosso. Stando alla build nella wiki. Però non capisco come, vabbè :uhm:
Citazione:
Altairp
Io ho fatto un paladino :uhm:
Che, a quanto pare, può diventare un discepolo del drago rosso. Stando alla build nella wiki. Però non capisco come, vabbè :uhm:
le classi di specializzazione richiedono determinate statistiche, se le raggiungi le sblocchi. selezionando discepolo del drago rosso te le imposta/suggerisce direttamente. comunque un pala discepolo del drago rosso mi sembra strano :uhm:
ah beh grazie lo fai multiclasse pala/stregone per sbloccare la classe di specializzazione :asd:
Ora che ci penso, potrei fare il chierico. :uhm:
Ho usato il chierico in tutti i giochi basati su D&D tranne che in NWN.
Il chierico è la vera via per schiacciare tutto :snob:
Nelle 3 espansioni si riparte dal livello 1?
Come funzionano? Ti importi il pg?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eliwan
Nelle 3 espansioni si riparte dal livello 1?
Come funzionano? Ti importi il pg?
vanilla: lv 1
prima espansione: lv 1
seconda espansione: lv 15
puoi importare il pg
Non sono 3 le espansioni? In che ordine vanno giocate?
Citazione:
Eliwan
Non sono 3 le espansioni? In che ordine vanno giocate?
di espansioni ce ne sono tante. quelle scatolate erano shadow of udrentide e horde of the underdark, poi ci sono tutti i vari mod anche ufficiali
il vanilla è l'inizio, se vuoi lo puoi giocare, giusto per dovere di cronaca (tanto è già patchato nella versione di gog, quindi non fa schifo come quando uscì)
la prima espansione riparte da zero ed è molto carina
la seconda espansione ha sempre una sua storia, ma parti da un livello alto. se importi il tuo pg parti dal livello a cui sei arrivato, altrimenti ne crei uno nuovo e ti fa fare 15 lv up appena inizi (dopo aver perso l'equipaggiamento a causa di un ladro drow)
ma installate galaxy che funziona :asd:
Citazione:
Shogun
di espansioni ce ne sono tante. quelle scatolate erano shadow of udrentide e horde of the underdark, poi ci sono tutti i vari mod anche ufficiali
il vanilla è l'inizio, se vuoi lo puoi giocare, giusto per dovere di cronaca (tanto è già patchato nella versione di gog, quindi non fa schifo come quando uscì)
la prima espansione riparte da zero ed è molto carina
la seconda espansione ha sempre una sua storia, ma parti da un livello alto. se importi il tuo pg parti dal livello a cui sei arrivato, altrimenti ne crei uno nuovo e ti fa fare 15 lv up appena inizi (dopo aver perso l'equipaggiamento a causa di un ladro drow)
Quella dell underdark è la seconda?? Misa mi salvo il pg al 15esimo in caso :uhm:
Per fare un drow bisogna fare l'elfo e cambiargli pelle giusto? :asd:
Citazione:
Eliwan
Quella dell underdark è la seconda?? Misa mi salvo il pg al 15esimo in caso :uhm:
Per fare un drow bisogna fare l'elfo e cambiargli pelle giusto? :asd:
horde of the underdark è la seconda :sisi: non ricordo le classi, comunque sicuramente si può scegliere (puoi pure crearla tu la razza) e ci sono dei ritratti drow. dopo quando crei l'aspetto del pg basta mettergli la pelle da elfo negro
Citazione:
Shogun
horde of the underdark è la seconda :sisi: non ricordo le classi, comunque sicuramente si può scegliere (puoi pure crearla tu la razza) e ci sono dei ritratti drow. dopo quando crei l'aspetto del pg basta mettergli la pelle da elfo negro
Quanto dura ciascuna tra la vanilla e le altre?
Kingmaker è la terza espansione.... ergo sono 3 :asd:
Ai tempi avevo giocato solo alle prime due... quasi quasi installo e provo Kingmaker :uhm:
Installate la mod le isole del dragone 4 moduli con campagna eroi si arriva a livello 50 e oltre 200 e più ore di giochi
Citazione:
Pasta X
Installate la mod le isole del dragone 4 moduli con campagna eroi si arriva a livello 50 e oltre 200 e più ore di giochi
Tradotte in italiano? Dove? Come?