no non quello, quello in cui suonava qualcosa che in realtà era in playback
ah, ricordo.
purtroppo non era un video ma solo un audio, l'assolo di suitchildomain
le leggende poi si ingigantiscono...
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2158574
mi sa che è il topic è andato perso...
Ultima modifica di MrBungle; 19-09-23 alle 18:00
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io seguo il forum da quando aprì, era il 2001 se non sbaglio
Ho cambiato ventordici nick ma non sono mai stato molto attivo a sparare minchiate onestamente.
Mi stupisco di quanto tempo sia passato, avevo 15 o 16 anni
Tutti gli altri forum di videogiochi mi facevano schifo ovviamente, mai iscritto, però sono stato su truemetal agli albori e su italian black metal division
Il ricordo più vecchio che ho mi sa che era inerente il centro culturale san giorgio
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Io ci misi anni e anni a scoprire just4spam, prima leggevo e volte scrivevo qualcosa solo nella sezione videogiochiche era nettamente più attiva di oggi..
Credo che il 99% degli utenti qui scrivesse da altre parti, anche perchè j4s agli albori me la ricordo un pelo più "caotica"
Io in realtà mi ero iscritto perchè leggevo la rivista ma per anni ho frequentato altre community.
Tutte andate ora![]()
J4S agli albori era vista come inutile dalla maggior parte degli utenti, me compreso.
Anche perché all'epoca più o meno tutte le sezioni avevano una minima partecipazione attiva di un gruppo di utenti.
Il botto lo fece quando anche da noi si cominciò a conoscere 4chan, e infatti per un po' di tempo J4S era praticamente il luogo dove incollare i vari meme emergenti, di contenuti originali ce ne erano pochi
Io mi iscrissi al forum praticamente all'apertura, ma prima di postare i primi messaggi passò parecchio tempo.
Scrivere in J4S in particolare mi lasciava uno strano senso di sporco![]()
Si J4S era troppo caotico, non si riusciva a star dietro a un post che finiva in terza pagina in 5 minuti, all'epoca non esisteva nemmeno la sottoscrizione, e le altre aree erano comunque frequentatissime
Ora invece se ho bisogno di un consiglio al volo è l'unica sezione dove posso sperare in una risposta a breve
Se il topic della ristrutturazione lo mettevo in piazza tgm mi sa che avrei avuto forse 2 risposte in un mese.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Piazza TGM o Babele come si chiamava una volta, era la brutta copia di J4S e già allora molto meno frequentata![]()
Io per 5 anni 2005-2009 facevo solo Bar Sport poi mi sono allargato anche i videogiochi 2009, Just 4 spam ho cominciato a lurkare dal 2016
Restarting
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Comunque, sarò vecchio, ma i forum erano meglio dei social
Decisamente. Non è detto che non tornino di moda, magari in qualche altra forma.
Anch'io su tgm dal primo forum, non ricordo l'anno, leggo 2001 ma allora avrei avuto 20 anni
Mi sembrava fossi più piccolo
All'epoca le varie sezioni erano tanto frequentate, ricordo che agli inizi non uscivo da quella degli strategici![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io sono iscritto dal 2008, ma all'inizio lurkavo principalmente (e ogni tanto mi azzardavo a scrivere qualche messaggino in) The Sex MachineOggi suona strano dirlo, ma ai tempi era una sezione molto frequentata e con un botto di thread interessanti...
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
ma qualcuno ha poi scoperto cosa avevano portato da mangiare al gaburri? cos'era il famoso "MADONNA LO VOGLIO"?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari