voglio tentare l'impresa :smug: voglio tentare l'impresa :smug: - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: voglio tentare l'impresa :smug:

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: voglio tentare l'impresa :smug:

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    lo hobbit inizialmente doveva essere diretto da coso il regista spagnolo de Il labrinto del fauno, poi l'hanno dato in mano al ciccione e l'hanno spalmato su tre film per fare lotr 2. rimane che il primo film e il secondo si guardano
    Ho visto il primo e mi son rifiutato di guardare gli altri. Orrendo a livelli quasi da Prometheus, come fotografia preferisco "I NANI" di Benson quindi manco me lo posso guardà solo per l'eye candy.

  2. #22
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: voglio tentare l'impresa :smug:

    lotr sì, ma l'hobbit è da masochisti.

    PS: devo recuperare la versione coi tagli fatta dai fan che fu linkata un paio di mesi fa su un altro thread che la non trovo più tra i preferiti.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: voglio tentare l'impresa :smug:

    Lotr lo rivedo volentieri filato ed in estesa, hobbit inguardabili, non mi spiego come ho fatto a vederli tutti e 3

  4. #24
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: voglio tentare l'impresa :smug:

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Le merde più grandi dello Hobbit sono:

    -Tauriel
    -lo story arc di Bard a Laketown
    -Le coreografie stile montagne russe
    -La CGI merdosa.
    l'amore tra elfa e nano
    se qualcuno ne sa più di me mi smentisca ma non mi pare sia mai successo nell'universo tolkeniano che ci sia stata un'unione tra elfi e nani
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #25
    macs
    Guest

    Re: voglio tentare l'impresa :smug:

    Come no? Legolas e gimli scopano alla fine Dell ultimo film versione integrale

  6. #26
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: voglio tentare l'impresa :smug:


  7. #27
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: voglio tentare l'impresa :smug:

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    l'amore tra elfa e nano
    se qualcuno ne sa più di me mi smentisca ma non mi pare sia mai successo nell'universo tolkeniano che ci sia stata un'unione tra elfi e nani
    Forse c'è stata, ma il punto è che non esiste tutta quella storia nei libri.

  8. #28
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: voglio tentare l'impresa :smug:

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Forse c'è stata, ma il punto è che non esiste tutta quella storia nei libri.
    sì lo so, ma poi per esigenze cinematografiche posso pure capire che ti inventi un personaggio femminile, non essendo presente una donzella nel libro e dovendo per forza strizzare l'occhio anche alle boldrini di tutto il mondo che dovevano andare a vedere il film...

    MA CHE CAZZO MI RAPPRESENTA CHE LA FAI INNAMORARE DI UN NANO??????

    al limite la fai infatuare di legolas, come si intuiva all'inizio del secondo film, e poi la fai crepare di morte violenta nel finale... non quella merda di scena con lei per terra che dice "perchè fa così malehhhh se è questo l'amore io non lo voglioooh" ma bafangulo

    ah, tra l'altro la stessa evangeline lilly ha detto che al momento della firma del contratto avrebbe accettato il lavoro solo se le avessero assicurato che il suo personaggio non sarebbe stato coinvolto in una storia d'amore, poi hanno cambiato le carte in tavola a riprese già inizite e lei si è dovuta adeguare
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #29
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: voglio tentare l'impresa :smug:

    si vabbè ma è inutile che continuate a dire "nel libro non c'era", il film è un polpettone preso da libri diversi fatto come pura operazione commerciale. più che altro che io sapessi nani e elfi si odiano, e comunque una bella figa elfa che dal nulla, senza motivo apparente, si innamora di un nano schifoso che passa di li, è ridicolo

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: voglio tentare l'impresa :smug:

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    sì lo so, ma poi per esigenze cinematografiche posso pure capire che ti inventi un personaggio femminile, non essendo presente una donzella nel libro e dovendo per forza strizzare l'occhio anche alle boldrini di tutto il mondo che dovevano andare a vedere il film...
    Capisco, ma disapprovo fortemente.

  11. #31
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: voglio tentare l'impresa :smug:

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Capisco, ma disapprovo fortemente.
    anche io disapprovo ma ci sono esigenze che richiedono un compromesso, la cosa giusta da fare era prendersi delle licenze cinematografiche ma senza snaturare il libro originale con la trilogia del signore degli anelli jackson ci era riuscito, con lo hobbit no
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su