nuovo trend di Cruciani dalla zanzara:andare a dormire con la maglietta quotidiana... nuovo trend di Cruciani dalla zanzara:andare a dormire con la maglietta quotidiana... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: nuovo trend di Cruciani dalla zanzara:andare a dormire con la maglietta quotidiana...

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: nuovo trend di Cruciani dalla zanzara:andare a dormire con la maglietta quotidian

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Avanti così!

    Vi è mai capitato di tenere addosso lo stesso paio di mutande per due giorni consecutivi perché avete fatto male i calcoli sulla biancheria fresca ancora disponibile?
    ma ovvio. se ti lavi regolarmente e normalmente dopo 2 giorni sono ancora pulite comunque eh

  2. #22
    macs
    Guest

    Re: nuovo trend di Cruciani dalla zanzara:andare a dormire con la maglietta quotidian

    io le tengo sempre 2 giorni, perché faccio la doccia un giorno si e uno no se mi lavo il culo e il cazzo non è che si sporcano le mutande

  3. #23
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: nuovo trend di Cruciani dalla zanzara:andare a dormire con la maglietta quotidian

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    io le tengo sempre 2 giorni, perché faccio la doccia un giorno si e uno no se mi lavo il culo e il cazzo non è che si sporcano le mutande
    si ma quando sei a casa devi sempre pulirti dopo aver segato, altrimenti si croccantano e la mattina dopo fanno schifo

  4. #24
    macs
    Guest

    Re: nuovo trend di Cruciani dalla zanzara:andare a dormire con la maglietta quotidian

    va be mi sembra chiaro

  5. #25
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.332

    Re: nuovo trend di Cruciani dalla zanzara:andare a dormire con la maglietta quotidian

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    mio fratello dorme quasi sempre vestito , comprese le scarpe ,e cambia le lenzuola una volta l'anno , se tutto va bene,
    la mattina cosi e' già pronto.
    (ha 40 anni e basamenta duro)
    è... è L'ELETTO?

    Descrivicelo, vogliamo sapere TUTTO.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.082

    Re: nuovo trend di Cruciani dalla zanzara:andare a dormire con la maglietta quotidian

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    è... è L'ELETTO?

    Descrivicelo, vogliamo sapere TUTTO.
    E' un coglione.
    inoltre:
    EX punkabbestia raver,
    EX ,ma forse no, tossicodipendente, si fa ancora le canne (pure dentro casa coi suoi amichetti),
    single: ma ha un po' di amiche per fortuna sua, e ogni tanto sembra che scopi ( sempre con altre pancheabbestia , o tipe da festa come le chiama lui ) con tipe vagamente carine.
    si sputtana tutti i soldi alle macchinette al bar ,roba di migliaia di euro al mese , sta con le pezze al culo perennemente e non si fa scrupoli a rubare roba dentro casa se deve far cassa, questo nonostante lavori almeno 10 ore al giorno piu' vari weekend e prenda uno stipendio decente.
    oltre a questo ha problemi di salute , sia mentali con depressione e ansia( va dallo psicologo da anni) , sia fisici , recentemente e' stato operato e si e' fatto un paio di mesi in convalescenza a nerdare al computer.

    In passato viveva con un amico suo vicino a dove lavora fino a che non l'hanno arrestato ( l'amico ) per spaccio.


    non ve lo raccomando in maniera assoluta

  7. #27
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.332

    Re: nuovo trend di Cruciani dalla zanzara:andare a dormire con la maglietta quotidian

    non è l'eletto...

  8. #28
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: nuovo trend di Cruciani dalla zanzara:andare a dormire con la maglietta quotidian

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    E' un coglione.
    inoltre:
    EX punkabbestia raver,
    EX ,ma forse no, tossicodipendente, si fa ancora le canne (pure dentro casa coi suoi amichetti),
    single: ma ha un po' di amiche per fortuna sua, e ogni tanto sembra che scopi ( sempre con altre pancheabbestia , o tipe da festa come le chiama lui ) con tipe vagamente carine.
    si sputtana tutti i soldi alle macchinette al bar ,roba di migliaia di euro al mese , sta con le pezze al culo perennemente e non si fa scrupoli a rubare roba dentro casa se deve far cassa, questo nonostante lavori almeno 10 ore al giorno piu' vari weekend e prenda uno stipendio decente.
    oltre a questo ha problemi di salute , sia mentali con depressione e ansia( va dallo psicologo da anni) , sia fisici , recentemente e' stato operato e si e' fatto un paio di mesi in convalescenza a nerdare al computer.

    In passato viveva con un amico suo vicino a dove lavora fino a che non l'hanno arrestato ( l'amico ) per spaccio.


    non ve lo raccomando in maniera assoluta
    e tu non scappi di casa? rimani a contatto con un essere del genere?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.082

    Re: nuovo trend di Cruciani dalla zanzara:andare a dormire con la maglietta quotidian

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    e tu non scappi di casa? rimani a contatto con un essere del genere?
    chi ti dice che io sia migliore?

  10. #30
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: nuovo trend di Cruciani dalla zanzara:andare a dormire con la maglietta quotidian

    Anzitutto chiariamoci: avere un po' di batteri in giro per casa è assolutamente ideale, perché mantiene le difese immunitarie dell'organismo in forma.

    Però attenzione, ho detto un po'.

    In ogni caso mi capita praticamente sempre, pure vero che faccio doccia quotidianamente e ripetutamente (con l'arrivo del freddo, pure i bagni bollenti), e cambio le lenzuola ogni settimana. La maglietta è l'ultimo dei miei problemi, qui il LPT è che se vi lavate, gli indumenti che indossate non puzzano. Strano nevvero?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su