Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iscrivetevi al M5S
Citazione:
Originariamente Scritto da
shikky
In realtà è tutto nato da una mia trollata.
Vedremo cosa ne pensa l'ufficio legale dove lavoro degli insulti e delle minacce, è uno dei benefit :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
non mi sembra molto etico istigare uno e poi fargli causa alla sua reazione...
ah già, avvocheti
-
Citazione:
raistlin85
cristo santo :uhoh:
-
Citazione:
Decay
non mi sembra molto etico istigare uno e poi fargli causa alla sua reazione...
ah già, avvocheti
Un conto è trollare (che poi non era nulla di che, ho detto che il m5s userà l'olio di palma invece che quello di ricino) un altro è insultare pesantemente (e reiteratamente) per poi passare alle minacce.
Ah sono la cosa più distante da un avvocato che possa esistere.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Secondo me quando tiri in ballo il discorso ti vengo a prendere a casa non c'è santo che tenga, il re del disagio diventi automaticamente tu
-
Se mi iscrivo mi sento sporco e poi io non ho mai votato per nessuno, non posso schierarmi da nessuna parte
-
Citazione:
EddieTheHead
io per 1.3k euri puliti al mese sono disposto a far finta di essere d'accordo con le idiozie di peppe
Ese, troppo poco, minimo minimo ce ne vorrebbero 5k puliti, nella vita reale mica ho il profilo fake per fare ste robe, sai poi le risate di tutti quelli a cui ho sempre sparlato del M5S?
-
Comunque l'iscrizione è anonima...è come iscriversi ad un sito.
-
Citazione:
Mdk
Ese, troppo poco, minimo minimo ce ne vorrebbero 5k puliti, nella vita reale mica ho il profilo fake per fare ste robe, sai poi le risate di tutti quelli a cui ho sempre sparlato del M5S?
Tu hai la scusa della moto, puoi dire che ti è capitato come Paolo sulla strada per Damasco :snob:
-
Citazione:
Lux !
Tu hai la scusa della moto, puoi dire che ti è capitato come Paolo sulla strada per Damasco :snob:
La testa è l'unica cosa che si è salvata però