Son d'accordo, vuol dire tutto e niente... è un mondo troppo vasto, è un po come parlare genericamente di quanto prende un medico senza far distinzione tra il medico di famiglia in paese ed il primario di cardiochirurgia della miglior clinica d'italia.
Ed è un discorso che va al di là della seniority secca, perchè come detto prima un full stack è figo e può andar bene per tante situazioni (ed uno esperto ti porta tranquillamente avanti da solo un progetto di piccole/piccole-medie dimensioni dalla progettazione al collaudo) ma è molto molto facilmente sostituibile anche da gente meno formata... quindi lì la richiesta sarà anche alta, ma è alta pure l'offerta. I prezzi non possono salire oltre un tot. Tra l'altro per esperienza personale (e soprattutto se lavori con le PA... ma non solo) vende bene pure la merda
Basta che più o meno funzioni... ho dovuto mettere mano su robe che manco al primo anno dell'università avrei visto. E magari si trattava di commesse da milioni di euro, prese dal commerciale (o dagli agganci) di cui sopra e poi tirati in piedi al risparmio puro coi ragazzini presi a due soldi che tanto chi vuoi che ne capisca.
Ho il marito di una collega che fa proprio il lavoro che mi stai descrivendo e prende se non sbaglio sopra i 60k
Io ho fatto un corso di qualche mese su GCP ed ho il ticket per la certificazione (base) che sto rimandando... mi sa che conviene accelerare su questo tema
Si, ma lì hai più concorrenza![]()
Ultima modifica di Bobo; 26-05-22 alle 11:59
Non proprio upfront, ma quasi.
Abbiamo preso una casa molto disastrata in periferia a quattro soldi (un bell’affare, lo ammetto) e poi l’abbiamo ristrutturata a pezzi (vivendoci dentro).
Alla fine è stato fattibile quasi tutto con risparmi e tirate di cinghia, a eccezione di una parte della botta iniziale che abbiamo ricevuto con un prestito “interno” (dalla famiglia di lei, non dalla banca). Certamente un bell’aiuto.
Per l’auto non c’è stato problema. Ho guidato una Panda del ‘92 fino a che non ho messo da parte i soldi.
quest’anno alla commercialista ho dato tutto quello che potenzialmente si poteva romborsare sul 730
Sperem
Se non fosse un lavoro di merda noioso, anch'io mi sarei buttato sull'informatica.
Volendo sfanculare l'Italia,
dove potrei tentare la fortuna?
considerando anche che il mio ingrish adesso è un pò meh...
Se dovessi mollare il "bel paese" andrei nella penisola iberica
Io a suo tempo a Malta son stato bene
Si mangia bene, costa relativamente poco, è ad un tiro di schioppo dall'Italia (tanto che potresti tranquillamente organizzarti dei weekend qui, se hai voglia di tornare al volo ogni tanto) ed hai modo di rafforzare con calma la lingua visto che molti parlano anche italiano e molte aziende hanno italiani all'interno.
Si parla inglese ma si sopravvive anche masticando italiano.
Poi eventualmente è pieno di scuole, visto che ha una buona tradizione formativa in questo senso.
Tieni conto però (poi vedi te se è un contro o un pro) che è un buco e per certi versi ha un po i tempi ed i modi dell'estremo sud d'Italia
Vai in Russia Cek
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
100k annui netti
50k-60k in Italia non sarebbero male
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Quindi in jas sono quasi tutti IT
Che sorpresa!
io non sono IT, mi prostituisco
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Se vivi con i tuoi tutto quello che entra è la benedizione del cristo rè,
io giro comunque con una euro 0 del '92 mica col biemme serie M
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit