A parte tutto, un consiglio spassionato: non cercare di fare diagnosi tramite internet perché se dai retta ti puoi diagnosticare tutto e il contrario di tutto.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
VOGLIAMO LE FOTO
Hai messo il birillo dentro una professionista da pochi euro?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
si centra il cazzo, no, niente professioniste.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
eh vedi, vai con le amateur...
Consiglio clistere di caffè.
Sarà la classica balanite batterica + funghi marci a parassitare
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DOTTORE CHIAMI UN DOTTORE! (cit.)
stavo per risponderti che tanto non ve ne fate comunque nulla ma poi ho letto questo
se non era chiaro non cercavo una diagnosi, mi interessava sapere se come vi comportavate voi se uno senza fare esami vi dà da prendere una inera scatola di antibiotici...
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Allora, alcune infezioni o eruzioni cutanee sono facilmente riconoscibili e anche se la medesima sintomatologia può essere ascritta a diversi agenti patogeni, spesso la manifestazione è distinguibile l'una dall'altra per alcune peculiarità(es. Vescicole che alla pressione scoppiano,oppure nodini rilevati e duri, oppure macchie rosse ecc ecc; also, con pus o senza pus e se senza pus se ci sono altre secrezioni o meno, e così via)
Inoltre per dare un antibiotico è raro che si facciano esami a meno che non si tratti di antibiotici (e quindi probabilmente di patologie) molto particolari diretti ad agenti patogeni altrettanto "inusuali" (e non è il caso dell amoxicillina).
Per farti un esempio: se hai bruciore quando fai pipi e ti viene di farla molto spesso è probabile che tu abbia una cistite. Le cistiti possono essere causati da tanti batteri, ma si parte generalmente con un antibiotico "standard" che copre (cioè è diretto contro) un largo numero di batteri tra cui i più comuni (si dice antibiotico a largo spettro), per cui è probabile che la Cistite ti passi.
Stessa cosa si fa nelle eruzioni cutanee: quelle più "particolari" (es gonorrea o sifilide o ancora di più la candida) sono facilmente riconoscibili, negli altri casi si dà un antibiotico ad ampio spettro e si vede se passa.
Ulteriori esami richiederebbero una coltura batterica ossia si prende un po' di quello che hai tu sul pene (per es il liquido interno di una Vescicola o una crosticina oppure si strofina una sorta di Cotton fioc sulla zona, a seconda del test che si vuole fare) e si mette su un terreno di coltura per Vedere che batterio si riproduce.
Appena il batterio "cresce"(si riproduce) lo si individua e ti si dà l'antibiotico a singolo spettro cioè mirato proprio per quel batterio; il punto è che nel mentre che si aspetta che il batterio cresca, per farti passare la sintomatologia ti si è già dato l antibiotico ad ampio spettro e al 99% quello che avevi ti è passato.
Stessa cosa si fa con le colture per i funghi.
tutto ciò generalmente viene però fatto in ospedale quando arrivano pazienti ke non si sa che hanno perché non rispondono a nessun farmaco.
Se vai dal Medico di base proverà prima un antibiotico come quello che ti ha prescritto. Se non ti passa (speriamo però che faccia effetto ) proverà con un antifungino. Se non ti passa probabilmente ti prescriverà una coltura.
Si va per Step anziché far fare subito esami che intasano i laboratori e costano al paziente.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Honey_pie; 06-12-16 alle 14:28
UN'INTERA SCATOLA DI ANTIBIOTICI la prendi se è la cura per la tua patologia.
Detto questo sei libero di prenderne mezza se preferisci e farti ricoverare qualche settimana dopo per una polmonite da cocchi resistenti
Dai scherzo. È come dice skywolf soprattutto se non vuoi valutare il lato tecnico della faccenda.
Se sei uscito non convinto dal tuo medico perché non ha risposto alle tue domande allora è un tuo sacrosanto diritto dubitare del suo operato e cambiare medico. Se non hai fatto tu domande e sei uscito con mille paturnie diciamo che la colpa è 50 e 50: richiama e chiedi le delucidazioni che al momento non ti era saltato in mente di chiedere. Comunque lui avrebbe dovuto fornirtele a prescindere, nel limite della decenza.
C'È anche una terza probabilità più plausibile, che è quella che tu sia il classico cagacazzi ipercritico insoddisfatto di qualsiasi parere e allora lì non ci sono santi, vai da uno a pagamento che riserverà tutto il tempo che vuoi a dissipare i tuoi dubbi
Ecco, esatto.
La Cura antibiotica va fatta e finita tutta, da un minimo di 5/7 giorni fino a un massimo di 3 settimane sennò i batteri diventano insensibili agli antibiotici.
Synex sei del mestiere?![]()
Alcuni antibiotici possono dare spossatezza ad alcuni pazienti. A me per esempio la danno sempre.
Porta pazienza :consola :
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk