un computer non mi permette di modificare data e ora(non hai i privilegi di amminis.) un computer non mi permette di modificare data e ora(non hai i privilegi di amminis.)

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: un computer non mi permette di modificare data e ora(non hai i privilegi di amminis.)

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    un computer non mi permette di modificare data e ora(non hai i privilegi di amminis.)

    si è tolta la corrente, e un pc vecchio non mi permette di aggiornare la data e l'ora (ora risulta il 2001) perchè non ho i PRIVILEGI DI AMMINISTRATOREH...


    mi serve per accedere a diversi siti ora irraggiungibili senza la data corretta...

    come posso fare?

  2. #2
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: un computer non mi permette di modificare data e ora(non hai i privilegi di ammin

    sciopera
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  3. #3
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: un computer non mi permette di modificare data e ora(non hai i privilegi di ammin

    reimpostare da BIOS?
    hai accesso al tasto per entrare nel BIOS????
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: un computer non mi permette di modificare data e ora(non hai i privilegi di ammin

    net user administrator /active:yes


  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: un computer non mi permette di modificare data e ora(non hai i privilegi di ammin

    Ora non potrai uscire prima con la scusa dell'orologio avanti, come farai?

  6. #6
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: un computer non mi permette di modificare data e ora(non hai i privilegi di ammin

    Chiama l'amministratore, il KymyA di turno che in questo momento è pagato per giocare a Pokémon su emulatore.

  7. #7
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: un computer non mi permette di modificare data e ora(non hai i privilegi di ammin

    Sto giocando a Sukkiamelon, per la precisione... e non squilla il telefono. Pace.
    Ah...sto scaricando PathofExile sul Notebook aziendale.
    E vado a fare il caffè che sono le 11 quasi...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: un computer non mi permette di modificare data e ora(non hai i privilegi di ammin

    In realtá hai viaggiato nel tempo

  9. #9
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: un computer non mi permette di modificare data e ora(non hai i privilegi di ammin

    2001 almeno hai evitato il millennium bug
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su