Fuckweb Fuckweb

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Fuckweb

  1. #1
    klaatu
    Guest

    Fuckweb

    Qualcuno di voi è mica riuscito a trovare un modo per controinchiappettare fastweb senza spese di disattivazione?

    Feci l'abbonamento adsl a giungo ma, sapendo che avrebbero installato la fibra a Prato, ebbi la premura di chiedere se eventualmente ci sarebbe stato un upgrade e ovviamente dissero di si. Sarebbe stato automatico.

    Ora la fibra c'è ma mi viene risposto che non ne posso usufruire in quanto installata da TIM. Unica soluzione recedere il contratto (costa 200 euro).

    La cosa bella è che se avvio la procedura per un abbonamento JET risulto coperto e in regola.

    Quindi praticamente loro non possono usare la fibra Tim perché non è possibile ma i nuovi abbonamenti usano la fibra Tim perché è possibile.

    :mindfuck:

  2. #2
    alberace
    Guest

    Re: Fuckweb

    metti l'abbonamento jet

  3. #3
    klaatu
    Guest

    Re: Fuckweb

    Si ma devo annullare joy e costa 200 euro.

    GG fastmerd

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    alberace
    Guest

    Re: Fuckweb

    io ho rotto il cazzo per cambiare abbonamento fw sul cellulare e mi hanno preso €20, in effetti.
    se il problema è che fw deve pagare l'infrastruttura al monopolista, la risposta è solo che è un paese di merda.

  5. #5
    klaatu
    Guest

    Re: Fuckweb

    Ok ma un minimo potrebbero venirmi incontro, cosi ci perdono clienti e basta.

    Si ok ci pigliano 200 euro subito in effetti gli conviene trattarmi male

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  6. #6

    Re: Fuckweb

    joy, jet... ma che è stammerda?

  7. #7
    klaatu
    Guest

    Re: Fuckweb

    Fosse il male dei nomi..

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    koba44
    Guest

    Re: Fuckweb

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    io ho rotto il cazzo per cambiare abbonamento fw sul cellulare e mi hanno preso €20, in effetti.
    se il problema è che fw deve pagare l'infrastruttura al monopolista, la risposta è solo che è un paese di merda.
    FWeb sono dei cazzoni truffatori, a prescindere da Telecom.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su