semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'europa semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'europa

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'europa

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'europa

    we we jas.

    praticamente mi devo prendere (da tipo 8 mesi ma forse questa volta davvero) il portatile.

    le features richieste sono 14 pollici, 1060 (é l'unica che entra in quel formato)

    ma questa non é una richiesta di consiglio sul laptop, visto che sono giá abbastanza orientato sul MSI gs43vr, quanto sul dove comprare.
    Il problema é che negli shop classici ti becchi il modello che hanno in listino e ti attacchi. Io ho bisogno di modificare quantitativo ram e dischi. In mmmurica gli shop che permettono di fare ció abbondano, ma in europa non trovo una mazza.

    Ordinando dagli states ci sono spese di spedizione che oscillano tra i 3 e i 450 dollah, senza contare ovviamente le tasse. É vero che il VAT lo scarico, ma non ci capisco una mazza con ste robe, mi pare incasinato se me lo mandano dagli states e comunque quei 300 dollah di spedizione non son simpatici.

    Quindi, conoscete alternative a shop tipo: http://www.xoticpc.com/ o http://www.gentechpc.com/ che siano in europa?

    Jas bonus:



  2. #2
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    Comprare direttamente dal sito Msi non si può?

    Sparo a caso un'ovvietà magari falsa

  3. #3
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    Santech
    3 anni di garanzia e blabla....sono i leader in italia per quello che cerchi.
    Selezioni il formato e monti il portatile che vuoi.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    se lo usi per lavoro come puoi prendere una marca che non ti garantisce una assistenza veloce? io nei tuoi panni prenderei solo dell

  5. #5
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    Ad ogni modo se vuoi dei bei giocattoli guarda l'alienware 13 o 15.....o il nuovo razer blade che a breve sarà disponibile anche in italia

  6. #6
    Reeko
    Guest

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    Orologio, non ci deve giocare.
    Eppoi sta in Polonia, smettila di far riferimento all'Italia

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Comprare direttamente dal sito Msi non si può?

    Sparo a caso un'ovvietà magari falsa
    no ti rimanda ai negozietti del kaizer... almeno, cosí funge in polonia. Sicuramente in mmmurica puoi comprare direttamente di li

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Santech
    3 anni di garanzia e blabla....sono i leader in italia per quello che cerchi.
    Selezioni il formato e monti il portatile che vuoi.
    santech mi piacciono molto ma non c'é la combo 14 pollici e 1060. Sul loro 14" hanno ancora la 970, buona, ma i 3gb son troppo pochi per renderizzare.

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    se lo usi per lavoro come puoi prendere una marca che non ti garantisce una assistenza veloce? io nei tuoi panni prenderei solo dell
    in base a cosa dici che MSI non garantisce una buona assistenza?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo se vuoi dei bei giocattoli guarda l'alienware 13 o 15.....o il nuovo razer blade che a breve sarà disponibile anche in italia
    alienware visti, carino il 13 ma preferirei 14 pollici. Se non fosse per problemi logistici prenderei un 15. Comunque sul sito dell hanno qualche scelta, ma ti fanno scegliere i dischi solo accoppiati e vorrei denunciare chi ha fatto le combo... si passa da 256 e 256 a 1tb x2 SSD

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Orologio, non ci deve giocare.
    Eppoi sta in Polonia, smettila di far riferimento all'Italia

  8. #8
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    Ma ti serve per forza un laptop? Lo devi portare in giro?

  9. #9
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    alienware visti, carino il 13 ma preferirei 14 pollici. Se non fosse per problemi logistici prenderei un 15.
    Il polliciaggio...polliciume.. vabbè, quando si parla di 13-14-15-17, ci si riferisce alla diagonale dello schermo. In questo caso inganna, se confronti l'aw 15 con dei 14 scoprirai che ha dimensioni - riferito alla scocca e portatile vero e proprio - inferiori (e schermo piú grande quindi, win-win).

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Il polliciaggio...polliciume.. vabbè, quando si parla di 13-14-15-17, ci si riferisce alla diagonale dello schermo. In questo caso inganna, se confronti l'aw 15 con dei 14 scoprirai che ha dimensioni - riferito alla scocca e portatile vero e proprio - inferiori (e schermo piú grande quindi, win-win).
    devo vedere se mi entra nella borsa il 15 pollici allora devo stare sotto ai cm di larghezza

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    in base a cosa dici che MSI non garantisce una buona assistenza?
    è un marchio che vende poco e relativamente difficile da trovare, non so se ha presenza territoriale

    per dire io ho avuto dell, e per la garanzia mi veniva a casa un tecnico il giorno dopo la chiamata con msi credo che tu debba spedirlo chissà dove e aspettare chissà quanto, ma non ne ho la certezza. D'altraparte non conosco nessuno che compri MSI

  12. #12
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.679

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    Meglio limitarsi sul portatile che cambiare borsa... Gran scelta

    MERCATO DEL MILAN


  13. #13
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Meglio limitarsi sul portatile che cambiare borsa... Gran scelta
    ok, trovami una borsa reflex + portatile piú grande di un 14" che non sia un trolley

  14. #14
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    è un marchio che vende poco e relativamente difficile da trovare, non so se ha presenza territoriale

    per dire io ho avuto dell, e per la garanzia mi veniva a casa un tecnico il giorno dopo la chiamata con msi credo che tu debba spedirlo chissà dove e aspettare chissà quanto, ma non ne ho la certezza. D'altraparte non conosco nessuno che compri MSI
    In Italia ci sono, con una certa pubblicità e rilevanza da poco (grazie a merdaworld, vabbè Italia terzo mondo...), cmq sedi in Italia anche per assistenza ne hanno (da quanto so io).
    E mi risulta che anzi siano decisamente sopra le media anche per assistenza, in confronto ad altri marchi più venduti e popolari.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    Per quanto riguarda l'assistenza Dell, posso confermare quanto detto da Para.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: semi ciclico - laptop: abbisogno di uno shop online decente che spedisce dall'eur

    fruttolo for president!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su