quando entri in un gruppo di amici quando entri in un gruppo di amici - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 53

Discussione: quando entri in un gruppo di amici

  1. #21
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    e una se la scopa quello che ti è più amico
    l'altra è impegnata
    l'unica rimasta se la scopa quello che sta sempre muto

    e tu rimani lì
    con il cazzo in mano

    è la legge della vita, una legge severa ma giusta
    qualcosa non mi torna!

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io sono quasi l'unico single tra tutti i miei gruppetti d'amici e quando esco con loro un pò mi fanno pena visto il loro dover essere in simbiosi con un'altra persona c'è una cosa che loro hanno perso quando hanno deciso di fidanzarsi: la libertà.
    bicio!...no niente!...

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  2. #22
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.754

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    il muto è un grande, poche chiacchiere tanti fatti
    prendi esempio
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #23
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.841

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Ma solo a me fa tenerezza bicio che a 30 anni vive come n i genitori che parla di libertà?
    Li ha imprigionati in due teche di carbonite accanto agli altri pupazzetti In pratica è come se vivesse da solo

  4. #24
    koba44
    Guest

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    IO PASSAVO QUESTI MOM

    ops scusa caps lock


    io passavo questi momenti bevendo sperma e mi ha giovato.

    prova
    Violetto sei tu? Mamma fa ancora le torte che ti piacciono?

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.485

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Ma solo a me fa tenerezza bicio che a 30 anni vive come n i genitori che parla di libertà?

    Va beh, al giorno d'oggi 30 anni e vivere coi genitori mi pare anche abbastanza normale.
    Poi dipende sempre come vive

  6. #26
    Shpalman
    Guest

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Va beh, al giorno d'oggi 30 anni e vivere coi genitori mi pare anche abbastanza normale.
    Poi dipende sempre come vive
    Al giorno d oggi se hai un lavoro stabile e a 30 anni vivi con mamma e papà non è normale per un cazzo.

    Non rendiamo normali le anomalie please

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.485

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    Bah, non ne ho ancora 30 quindi magari nei prossimi anni cambierò idea, però vedo la maggioranza ancora a casa coi genitori.

    E sinceramente, finché non andrò a convivere con la mia lei non vedo perché dovrei sprecare soldi per vivere da solo quando posso sprecarli in una coupè sportiva, 2 moto, un computer da gaming invece del laptop sfigato perché vivi in un buco e non hai spazio, ecc.
    Senza considerare il tempo sottratto a tali attività per poter vivere da soli.

    No grazie, per ora sto bene così.

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    ni

    dipende quali sono le priorità

    perchè se a uno frega un cazzo di farsi la propria vita al di fuori del lavoro fa bene

    di quello che guadagna può togliere una piccolissima parte per le spese di base

    il resto lo può spendere come vuole


    poi vabè,io non li spenderei in modellini di ritorno al futuro o in pinguini gonfiabili ma questi sono gusti

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.485

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    Infatti dipende dalle priorità, nel mio caso a casa ci sto bene perché comunque ho una casa grande dove posso tenere tutte le mie cazzate, i miei genitori non mi rompono, quindi sto qua.

    Non considero coglioni quelli che vanno a vivere da soli per scelta, anche se lo trovo sbagliato ma ognuno la pensa come vuole.
    Considero dei coglioni quelli che si atteggiano da "io sono figo perché vivo da solo, tu sei uno sfigato che vive ancora coi suoi."
    Quelli proprio mi fanno ridere, perché si vantano di una cosa di cui proprio non mi interessa nulla

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    quando un gruppo di amici ti entra, capisci di essere il poor little white guy

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    Ovviamente le coppiette che amano fare cose a tre non stanno mai nella compagnia giusta

  12. #32
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Infatti dipende dalle priorità, nel mio caso a casa ci sto bene perché comunque ho una casa grande dove posso tenere tutte le mie cazzate, i miei genitori non mi rompono, quindi sto qua.

    Non considero coglioni quelli che vanno a vivere da soli per scelta, anche se lo trovo sbagliato ma ognuno la pensa come vuole.
    Considero dei coglioni quelli che si atteggiano da "io sono figo perché vivo da solo, tu sei uno sfigato che vive ancora coi suoi."
    Quelli proprio mi fanno ridere, perché si vantano di una cosa di cui proprio non mi interessa nulla
    vantarsi di vivere con i genitori a 30 anni
    il mondo non è il paese dei balocchi col papà che ti ospita in casa fino a quando non hai messo da parte almeno 50k euro e non ti sei comprato la focus turbo, devi ringraziare il signore di poter fare il semi mantenuto (se non contribuisci alle spese) e magari toglierti un po' di spocchia

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    nella mia ex compagnia c'era una coppietta che... quando la tipa andava al bagno dopo non meno di un minuto lui la seguiva nel bagno delle donne...
    poi dopo anni vengo a sapere che il tipo la seguiva non tanto per scopare ma per asciugare le sue labbra..

  14. #34
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    nella mia ex compagnia c'era una coppietta che... quando la tipa andava al bagno dopo non meno di un minuto lui la seguiva nel bagno delle donne...
    poi dopo anni vengo a sapere che il tipo la seguiva non tanto per scopare ma per asciugare le sue labbra..
    anche quì dentro abbiamo degli amanti del pissing, e se su internet esiste ci sarà un perchè
    don't judge

  15. #35
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.754

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    pissing
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #36
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    le belle cose ♥

  17. #37
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    perchè se a uno frega un cazzo di farsi la propria vita al di fuori del lavoro fa bene
    la vita è SOLO al di fuori del lavoro, al di dentro è tutto tempo perso, necessariamente ma sempre perso.
    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    di quello che guadagna può togliere una piccolissima parte per le spese di base
    la tal "piccolissima" parte, specialmente se si vive da soli, viaggia attrono all'80%.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #38
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    Uno che lavora torna a casa tardi e si sveglia presto, nel breve periodo di tempo libero deve cucinare-lavare-pulire-manutenzioni varie e seguire i suoi hobbies/uscire per i suoi cazzi
    Finché si hanno i genitori questi provvedono a molte cose nelle loro routine quotidiane, quando si resterà soli vale la legge dell'outside basement: il minimalismo in tutte le stanze non importanti per non generare lavoro straordinario.
    E un robotino che ti spolvera i pavimenti.
    In b4 "eh ma se convivi...", no, bisogna dedicare il tempo anche alla LEI. Meglio una badante/housekeeper (come è bello dire oggi) ogni tanto.

    - - - Aggiornato - - -

    Il basement futuro sarà un open-space con due soli locali separati: la toilette e la spartanissima camera da letto composta da armadione + letto.
    L'open-space verrà pulito da Eddy Negro, il robotino spazzapavimenti color nero opaco che lavora come un moro facendo zigzag lungo le superfici.
    Tutti gli spazi dei mobili aperti verranno plexiglassati per permettere l'esposizione dei suppellettili senza la contaminazione polverifera.
    Un piccolo tavolo vicino a un piccolo frigo vicino a un piccolo fornello + microonde costituirà assieme a un piccolo mobile l'angolo cucina.
    All hail the open space.
    Living the dream...

  19. #39
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    non puoi non rimanere affascinato quando posta fulvio

  20. #40
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: quando entri in un gruppo di amici

    Anche le relazioni in cui si vive uno accanto all'altro sono pura malattia mentale, si finisce col non sopportarsi e appiattirsi con l'altro/altra, meglio abitare per i cazzi propri, seguire i propri interessi e vedersi ogni tanto quando si ha voglia per gite, scopate, cene, pranzi, picnic pei campi, lagheggiate, corse coi gokart (solo se >=125cc), costruire la cuccia al gatto, film, ecc...
    Ovviamente il figliamento non è un'opzione valutabile vista l'insanità del gesto in se.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su