presente
son scemo già di mio, figuriamoci con le canne e droghe varie
presente
son scemo già di mio, figuriamoci con le canne e droghe varie
sissi, mi ha chiesto se volevo voyeggiare,
aggiunse poi che potevo masturbarmi nel mentre, se volevo.
scena particolare, io ho dissi di no perche' mi pareva assurdo, anche se lei era piuttosto carina,
pero' il fatto di vedere mio cugino a cui veniva lucidato il pomello mi faceva abbastanza senso,
eravamo in un parco al centro di Roma, non ricordo di preciso, forse una struttura di un ospedale, fattostà che dovemmo superare un recinto per entrare li'...
appena loro si imboscarono mi si avvicino' una camionetta dei vigilantes che mi chiesero cosa stessi facendo li' ( non dovevo stare li )
e invece di dire che stavo da solo e che me ne stavo andando li ho mandati da mio cugino interrompendolo proprio sul più bello
avevo rosicato![]()
Fatto più di una volta. Sia al liceo che qui all'università. Il fumo però non mi piace,mi rincoglionisce troppo. Preferisco la sempreverde maria.
Sigaretta provata una volta e mi ha fatto troppo schifo ma la cannetta in compagnia con ami i ci sta...
Mai mai fatto. Nemmeno un tiro. Sono contrarissima![]()
fumato: si
effetto: le prime volte ridi e ti addormenti (se sei con la tua ragazza non te la scopi, scordatevi i film). andando avanti arrivano (a me si) paranoie, psicosi, robe del genere. ho smesso da tanti anni e non ho intenzione di toccare più niente, non bevo neanche più come dio comanda da almeno 6/7 anni
anche se l'estate scorsa ho fumato una canna e non mi ha fatto niente. non mi ha rilassato, non mi ha fatto incazzare, niente
Io tante volte soprattutto quando iniziai a 15 anni, dove ogni fine settimana ci si riuniva al parchetto con gli amici a sfondarsi... Poi anche a scuola a volte. La volta che sono rincoglionito di più mi ricordo che mi salì la botta mentre stavo parlando con un amico, e del discorso che stavo facendo fino a mezzo secondo prima non ricordavo più un cazzo.Cervello totalmente in black out, sono stato 10 secondi buoni con la bocca aperta senza pensare a nulla![]()
Le canne sono per i perdenti![]()
un giorno di taaaaanti anni fa, quando avevo 4 anni, stavo al mare (sui 40 gradi all'ombra... figurarsi al sole) con una zia ed un suo amico che fumava il sigaro, mi venne una voglia enorme di provare e cominciai a saltellargli attorno urlando "anch'io! anch'io!".
il deficiente mi passò il sigaro e mi disse di succhiare forte e io, ubbidiente, con una sola tirata ho ciucciato circa mezzo sigaro... dopodichè sono semisvenuto e per un paio d'ore vedevo solo foschia davanti agli occhi.
quando mi sono ripreso non ho più voluto saperne di fumare nulla: solo l'odore di fumo mi ha fatto venire i conati per anni.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Io mi faccio una spada tutti i mercoledì.
è meglio farsi una spada in vena... o una katana?![]()
L'alcool ha un effetto psicotropo maggiore della cocaina, ovviamente parliamo di bere fino a sbronzarsi. E' una delle droghe più potenti in circolazione, eppure possiamo comprarlo al supermercato...
La canna ha un effetto leggerissimo (me le facevo ai tempi del liceo), se sei da solo porta rilassatezza (come bersi 3 camomille), se in compagnia in genere ilarità...
Una canna ti mette in pace col mondo. Con l'alcool molti diventano scontrosi e aggressivi.
A me l'alcool fa dormire
Messi è guarito, diventato fortissimo, pieno di soldi e figa grazie alle cannette
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ho fumato saltuariamente per svariati anni, in genere solo roba di prima qualità. Dopo un episodio paranoico forte in Olanda ho deciso di smettere (ma lì avevo esagerato... Colazione con caffè e due cannoni di roba potente, tutto da solo). Era il 2009![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)