Le iene ora Le iene ora - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 84

Discussione: Le iene ora

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    perchè ora mi sento nazista?
    Non sei l'unico.

    Comunque quando sento queste storie capisco sempre più perché mio padre abbia venduto praticamente subito la vecchia casa che affittava. Troppi problemi per niente.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Le iene ora

    come per i ladri che ti entrano in casa, in questi casi è sempre bene avere una fattoria o un giardino privato bello profondo

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Le iene ora

    O i maiali

  4. #64
    koba44
    Guest

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Caso concreto che sto seguendo.
    Proprietaria affitta in nero ad un tizio, questo tizio utilizza la casa per scopare con una straniera.
    Il tizio dopo un po' smette di pagare, sparisce senza dare traccia di sé e abbandona la straniera nell'appartamento.
    Affittando con contratto regolare si sarebbe risparmiato qualcosa in termini di tempi o casini?

    Mi stupisce che gente benestante non si adoperi a pagare quel misero 20% di cedolare secca...


    EDIT: vedo che hai già sostanzialmene risposto alla mia domanda nei post precedenti.

    Mi resta il dubbio sulla gente ricca che tuttora affitta a nero... avari fino al midollo.
    Ultima modifica di koba44; 12-12-16 alle 21:32

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: Le iene ora

    D'obbligo quando si parla di affittare case
    https://kidego666.wordpress.com/2014...anieri/#more-2

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Affittando con contratto regolare si sarebbe risparmiato qualcosa in termini di tempi o casini?

    Mi stupisce che gente benestante non si adoperi a pagare quel misero 20% di cedolare secca...


    EDIT: vedo che hai già sostanzialmene risposto alla mia domanda nei post precedenti.

    Mi resta il dubbio sulla gente ricca che tuttora affitta a nero... avari fino al midollo.
    Anche se è tutto in regola sono pianti amari lo stesso se vuoi rimanere nella legalità
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #67
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Le iene ora

    Quindi avendo 40000 meglio comprare e affittare un box piuttosto che usarli come anticipo per una seconda casa?

    MERCATO DEL MILAN


  8. #68
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Quindi avendo 40000 meglio comprare e affittare un box piuttosto che usarli come anticipo per una seconda casa?
    Secondo me sì. Ho uno zio muratore e racconta storie di appartamenti lasciati devastati di proposito o anche solo per incuria, e giù a spendere per risistemarli tra un inquilino e l'altro (che magari manco ti paga).
    Per un box auto che cazzo ci vuole? No acqua, luce,serramenti cazzate e tutti ne vorrebbero uno

  9. #69
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: Le iene ora

    In proporzione rientri molto più tardi dell'investimento con un box

    MERCATO DEL MILAN


  10. #70
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Caso concreto che sto seguendo.
    Proprietaria affitta in nero ad un tizio, questo tizio utilizza la casa per scopare con una straniera.
    Il tizio dopo un po' smette di pagare, sparisce senza dare traccia di sé e abbandona la straniera nell'appartamento.
    La straniera fa arrivare la mamma dal paesello e si barrica in casa senza corrispondere alcunché...
    I proprietari, gente benestante di fascia alta, si fanno infinocchiare da questa che riesce a prendere sempre tempo (ho preso casa, devo fare il trasloco...non sono arrivati ancora i pavimenti....e bla bla).
    Arriva Orologio...
    Inizia la causa per occupazioni illegittima dell'immobile.
    Lei si costituisce resistendo sostenendo che c'è un contratto in nero tra le parti, che ha sempre pagato, che questo affitto ai sensi della legge bla bla va riportato al canone ex lege e mi fa una riconvenzionale, dove è lei a chiedere soldi a me.
    Il giudice per il solo fatto che si paventa l'esistenza di un contratto di locazione ci manda in mediazione obbligatoria.
    In mediazione lei è bravissima e tra espedienti vari riesce ad ottenere due rinvii prima della dichiarazione di mediazione negativa.
    Nel frattempo il proprietario contro ogni mia direttiva va a casa di questa (cioè casa sua) per dirle di non fare più la stronza, che l'ha trattata bene e bla bla....lei urla, si inventa che questo stava irrompendo nell'appartamento, che le ha storto il braccio, va al pronto soccorso con lividi probabilmente autoinflitti, e poi con la documentazione medica sporge denuncia.
    Parte anche il procedimento penale, violazione di domicilio con violenza sulle cose e persone (e sì.....non vi sto a fare la lezione di diritto).
    L'avvocato di controparte di fatto mi chiede soldi in cambio della remissione della querela....il penale è merce di scambio...
    Si ritorna in giudizio, nel frattempo lei viene mollata dal suo legale perché le ha offerto la figa come pagamento.
    I normali tempi della giustizia con un paio di rinvii.
    Nel frattempo il proprietario viene sentito in qualità di indagato per il reato penale, interrogatorio, memorie difensive e bla bla...(il "commissario caputo genio della lampada" sentita la situazione con tono intelligente ci dice che il padrone poteva vigilare la straniera, poi fare irruzione a casa vuota, sbattere fuori tutti i suoi averi e cambiare le chiavi della casa...peccato che ci troviamo davanti a lui per il solo fatto che il proprietario ha suonato al campanello di questa...)
    Alla fine arriva la sentenza civile con la condanna della straniera al rilascio immediato dell'immobile e la condanna della straniera al pagamento di una ventina di migliaia di euro a titolo di occupazione abusiva e spese legali...
    La straniera è brava, ma non così brava, a seguito della sentenza abbandona spontaneamente l'immobile lasciando le chiavi nella cassetta della posta del proprietario.
    FORTUNA ENORME se resisteva poteva passare anche più di un anno per farla uscire dall'immobile con la forza pubblica.
    Ma non è finita... essendo "scappata" e non non avendo firmato nulla relativamente al rilascio dell'immobile, a scanso di ogni problematica (questa ritorna e urla che le hanno rubato mille mila euro e che è stata stuprata e violentata e data alle fiamme...), solo l'ufficiale giudiziario può reimmettere nel possesso dell'immobile il legittimo proprietario ad esecuzione della sentenza.
    Ci si deve mettere in coda e aspettare. Fatto sta che passano circa 4 mesi dalla sentenza prima che l'ufficiale giudiziario si presenti nell'immobile e compili il verbale. Quattro mesi con le chiavi in mano della casa e con la sentenza favorevole e non poter fare niente (salvo cambiare la serratura della casa...).
    Poco tempo fa il proprietario è stato rinviato a giudizio per il procedimento penale di cui sopra e l'anno prossimo si apre il dibattimento (alla faccia dell'idiota del commissario caputo..."non se preoccupi dottò"... Ad ogni modo i clienti erano stati ragguagliati di non credere alle vaccate che dicono i carrrrabbbinieri).
    Nel frattempo la straniera è sparita ma si stanno facendo ricerche per scoprire dove lavora e cosa fa (attualmente ha ancora la residenza a casa del proprietario) e appena i tempi sono maturi, si parte con la procedura esecutiva per recuperare qualche soldino da questa, ma per il momento si attende... La cosa si farà anche solo per renderle impossibile la permanenza in italia...
    TO BE CONTINUED....l'anno prossimo si deciderà il penale e poi vediamo con l'esecuzione delle somme...

    Ah...il procedimento civile è durato un anno e l'esecuzione 4 mesi...ed è durato così poco perché io sono bravissimo e ho utilizzato gli strumenti più veloci, in quanto sono specializzato su ste merdate...
    esercizio arbitrario delle proprie ragioni

    il commissario che suggerisce ulteriore esercizio arbitrario è da

    un anno per buttarla fuori con la FP è poco, so di 7/8 accessi a distanza di 2/3 mesi l'uno senza FP (a me l'ufficiale giudiziario ha detto che tanto lei non può fare niente, sono io che devo mettermi d'accordo co0n il moroso, se aspetto di aver diritto alla FP sto fresco un paio d'anni)

    hai utilizzato gli strumenti più veloci quali? ammiccare alla giudichessa?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    orologio vi ha appena illustrato perchè il comunismo non funziona.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    una persona occupa una mia proprietà in modo abusivo.
    io li caccio senza violenza rioccupando mia stessa proprietà
    io vado nei cazzi.
    giusto?
    veramente cazzo vale più la pena di ammazzarli
    violazione di domicilio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Anche se è tutto in regola sono pianti amari lo stesso se vuoi rimanere nella legalità
    però almeno non fai la figura dell'evasore davanti al giudice e l'inquilino fa meno la figura dello sfruttato, senza considerare che se affitti a nero l'inquilino può ottenere un contrartto perfettamente legale da 4+4 anni a canone irrisorio (mi pare tipo il triplo della rendita catastale all'anno)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #71
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio


    violazione di domicilio
    se poi nascondi il corpo non può sporgere denunzia

  12. #72
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Secondo me sì. Ho uno zio muratore e racconta storie di appartamenti lasciati devastati di proposito o anche solo per incuria, e giù a spendere per risistemarli tra un inquilino e l'altro (che magari manco ti paga).
    Per un box auto che cazzo ci vuole? No acqua, luce,serramenti cazzate e tutti ne vorrebbero uno
    se l'inquilino non ti paga perché non vuole puoi sempre rincorrerlo; sta a te decidere a chi affittare, se affitti ad uno che non può pagare sono un po' cazzi tuoi...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    se poi nascondi il corpo non può sporgere denunzia
    lui no, ma i parenti sì

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #73
    Senior Member L'avatar di shikky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.837

    Re: Le iene ora

    Io non ti posso buttare fuori ma se ignoti collocassero, nottetempo, una lastra di metallo spessa quanto una bibbia davanti alla porta? "ah c'era qualcuno dentro? Non lo sapevo, io stavo chiudendo la porta di casa mia, sa non vorrei che si rovinasse "

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    violazione di domicilio
    È qui che sta l'assurdo.
    Sono loro che sono entrati abusivamente a casa mia e la violazione di domicilio viene contestata a me.
    Lo Stato scarica sul privato un problema che non riesce a risolvere
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Lo Stato scarica sul privato un problema che non riesce a risolvere
    benvenuto in italia

  16. #76
    alberace
    Guest

    Re: Le iene ora


  17. #77
    koba44
    Guest

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    È qui che sta l'assurdo.
    Sono loro che sono entrati abusivamente a casa mia e la violazione di domicilio viene contestata a me.
    Lo Stato scarica sul privato un problema che non riesce a risolvere
    Appena il proprietario riceve soldi dall'inquilino si instaura un contratto.

    Altro caso è l'occupazione abusiva.

  18. #78
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    se poi nascondi il corpo non può sporgere denunzia
    perché devi nasconderlo?
    anche i maiali devono mangiare!
    cit. "un maiale mangia 10kg di carne umana in 8minuti"
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #79
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    perché devi nasconderlo?
    anche i maiali devono mangiare!
    cit. "un maiale mangia 10kg di carne umana in 8minuti"
    Quindi in sostanza dobbiamo iniziare ad avere un paio di maiali in giardino giusto?

  20. #80
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: Le iene ora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    esercizio arbitrario delle proprie ragioni

    il commissario che suggerisce ulteriore esercizio arbitrario è da

    un anno per buttarla fuori con la FP è poco, so di 7/8 accessi a distanza di 2/3 mesi l'uno senza FP (a me l'ufficiale giudiziario ha detto che tanto lei non può fare niente, sono io che devo mettermi d'accordo co0n il moroso, se aspetto di aver diritto alla FP sto fresco un paio d'anni)

    hai utilizzato gli strumenti più veloci quali? ammiccare alla giudichessa?

    - - - Aggiornato - - -





    - - - Aggiornato - - -



    violazione di domicilio

    - - - Aggiornato - - -



    però almeno non fai la figura dell'evasore davanti al giudice e l'inquilino fa meno la figura dello sfruttato, senza considerare che se affitti a nero l'inquilino può ottenere un contrartto perfettamente legale da 4+4 anni a canone irrisorio (mi pare tipo il triplo della rendita catastale all'anno)
    A Monza sono feroci (a Monza sono feroci in tutto, procura in primis), gli ufficiali giudiziari PROMETTONO lo sloggio con l'uso della forza entro DUE accessi. PROMESSA ribadita più volte ma che non ho mai constatato perché nel caso che seguivo il tizio se ne è andato "spontaneamente".
    Milano è più problematica (ma per quanto ho visto io INDIRETTAMENTE nessuno supera l'anno....in tutte le mia pratiche o sono andati via "spontaneamente" o abbiamo offerto denaro per farli uscire).
    Il problema è che per far rispettare l'anno bisogna stare addosso all'ufficiale, presentarsi sempre entro le date indicate, seguire perfettamente la procedura e rompere le balle con cadenza almeno mensile... In questo modo si evita di essere scavalcati da altri.

    A proposito di affitti non registrati...un mese fa ho chiuso una transazione con una società che gestisce locazioni nessuno delle quali mai registrato (ci piazzavano una marca da bollo e poi promettevano all'inquilino che lo avrebbero registrato loro....fatto sta che la gabola salta fuori quando uno di questi va a cercare la registrazione perché gli serve per gli sgravi fiscali relativi ad un impianto che ha installato in casa).

    La questione della sanzione degli "affitti in nero" con la costituzione coattiva di un contratto 4+4 con canone irrisorio pari al triplo della rendita catastale è stata dichiarata incostituzionale in due occasioni, ma sono uscite delle norme che sostanzialmente fanno salvi i loro effetti.. (Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto...chi ha dato, ha dato, ha dato...scurdámmoce 'o ppassato,simmo 'e Napule paisá!). ...e nemmeno sto a dirti delle cause fatte e in corso per questa roba perché ballano decine di migliaia di euro a causa, con normativa sfruttata anche da.....AVVOCATI....
    ...stiamo parlando di incostituzionalità senza efficacia retroattiva...

    ...per non parlare del fatto che fino al 2015 A MILANO bastava presentarsi con la fattura delle utenze del signor Brambilla e dire....buongiorno sono omahr abdul dragomira slavovich...fatemi la voltura a mio nome. OK fatto non si preoccupi...
    ...e poi... Buongiorno comune di Milano sono omahr abdul dragomira slavovich mettete la mia residenza nella via del signor Brambilla...ops non ho contratto....però guarda qua ho delle fatture intestate a mio nome con l'indicazione della via... OK fatto non si preoccupi...
    Ultima modifica di Orologio; 13-12-16 alle 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su