No![]()
Stato brutto sempre brutto. Rivoluzione fisica ad una certa età e per 4 anni mi sentivo bene.
In un solo anno ho perso tutto, per questioni di salute.
Ma ho sempre feelato.
che topic di merda
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
peggiorato
mi sono stempiato
Ho avuto grossi problemi di acne durante l adolescenza risolti grazie ad una pesante terapia di vitamina b (grazie,medicina morderna). Quindi posso solo esser migliorato![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non saprei, di sicuro sono più stanco.
A parte la barba che comincia ad imbiancare e un po' di ciccia (non troppa), mi pare di migliorare con l'età
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Superati i 28 anni l'età si è fatta sentire.
Anche l'aver smesso di fare sport seriamente ha influito: l'altro giorno ho trovato la foto di quando per il pugilato ero dovuto scendere a 78 kg (mi pare) ed ero bellissimo.
Ma è anche normale credo...
Bah, sono sempre uguale.
La bellezza non ha mai fatto parte del mio pianeta.
escono dalle pareti
sono cambiato pochissimo
sia dal punto di vista fisico/di salute, mi sento abbastanza bene, giusto un po' di cervicale ogni tanto
sia dal punto di vista estetico, il che fa mi capire perché l'adolescenza non sia stata delle migliori
non vi illudete che l'uomo dopo i 30 o 40 o 50 anni acquisisca fascino per grazia ricevuta, datevi da fare prima, le donne invece secondo me iniziano da subito* a perdere molte delle loro potenzialità
*da discuterne
Più sono stressate, più hanno fatto baldoria e notti in bianco da giovani, più tendono a sviluppare occhiaie, zampe di gallina, rughe, grinze al collo.Conosco molte 30 enni che dimostrano 45 anni, a fatica mascherano i segni con trucco pesante e senza trucco è il disastro.