Con l'eta sono migliorato esteticamente, l'unica cosa peggiorata con gli anni sono accenni di capelli/barba bianchi ed occhiaie derivate da preoccupazioni che fanno dormire poco/male.
sono cambiato pochissimo
sia dal punto di vista fisico/di salute, mi sento abbastanza bene, giusto un po' di cervicale ogni tanto
sia dal punto di vista estetico, il che fa mi capire perché l'adolescenza non sia stata delle migliori
non vi illudete che l'uomo dopo i 30 o 40 o 50 anni acquisisca fascino per grazia ricevuta, datevi da fare prima, le donne invece secondo me iniziano da subito* a perdere molte delle loro potenzialità
*da discuterne
Più sono stressate, più hanno fatto baldoria e notti in bianco da giovani, più tendono a sviluppare occhiaie, zampe di gallina, rughe, grinze al collo.Conosco molte 30 enni che dimostrano 45 anni, a fatica mascherano i segni con trucco pesante e senza trucco è il disastro.
No voglia di quotare quelli che dicono di essere sempre stati brutti e di metterci un this. Meglio scriverlo così.
Comunque che frase del cazzo "se non si perdono i capelli", come se fosse la persona a deciderlo e non la genetica o lo stress.
Casomai "se non si hanno i 30k per rifarsi la fronte da Cesare Ragazzi", soprattutto ora che fanno gli sconti a 700 euro a cm quadratoperchè quelli che non perdono i capelli NONOSTANTE LO STRESS devono lanciarsi in un inceneritore, con tutto l'amore che posso dare loro.
LeBron è un grande, ma dalli a me 210 per 120 di muscoli e vedi come schiaccio.
Ma in fondo almeno così posso passare il tempo a raccontarmi su come evito un sacco di problemi perchè le donne sono solo seccature ecc ecc
Per i capelli dipende, io con sembravo un cretino, adesso che sono rasato almeno sono ordinatoE cmq dipende da come la si vive, a me futt u cazz e quindi non ne sento la mancanza.
son diventato un po' più brutto ma prima ero davvero troppo bello![]()
No vabbè io cerco di autoconvincermi![]()
la mia foto l'avevate già vista ogni commento è superfluo!
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock