Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vivere sano
fa schifo uscire dalla palestra sporchi, con addosso i vestiti che magari poi tieni indosso. dal sudore sotto l'ascella al puzzo vero e proprio se hai corso.
poi se ti insaponi e ti massaggi un po' i muscoli sotto la doccia calda dopo che hai fatto allenamento, godi
-
da quello che ho visto dalla lezione di prova, quasi non sudo. Sforzo lo faccio, ma non ho lunghe sessioni di corsa adesso che sto ricominciando, e la climatizzazione è fenomenale, quindi sudo poco. magari a gennaio-febbraio, quando cambio scheda.
-
-
Sono al war3...o raw dipende da come si legge...
-
85 euro 6 succhi di frutta...
-
Lavorando nel centro del decadimento occidentale primo o poi si cade in ste stronzate...sembra di stare su una astronave...
I tizi sono vestiti da pannocchie...
-
è probabile che per fare quel subpanino sia stata spesa più energia di quella che darà a te, mangiandolo....
also, cos'è quella cosa nell'ultima foto?
-
È un cercapersone....quando vibra e compare un numerino il mio ordine è pronto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
primo giorno di palestra, circa un mese e mezzo fa:
io: ciao mi vorrei iscrivere
istruttore: ciao, benvenuto... vieni alla cena?
io: :uhm: vabbò
http://images.eurogamer.net/2011/for...smugdunno:.gif
e tra 10 giorni c'è anche la cena di natale, alla fine la palestra mi sta facendo prendere più chili di quanti ne perdo :bua:
le cene sono comprese nella quota d'iscrizione, vero? :fag:
-
-
-
-
lettoniente, ma
frequento la palestra da 10 anni ormai,
ovvio che se siete barilotti di merda stanca inizialmente verrete cagati solo da altri barilotti come voi,
man mano che diventate di marmo, la gente verra' pure da voi a chiedere consigli su come fare esercizi,
che dieta fate , ecc...
con le ragazze e' difficile , il piu' delle volte verrete non verrete cagati,
altre volte capita che magari la tizia conosce qualcuno con cui avete stretto amicizia e da cosa nasce cosa, ma statene certi , il piu' delle volte le tipe in palestra hanno il ragazzo e vanno in palestra solo perche' glielo ha ordinato il ragazzo , o peggio, il ragazzo si allena con loro.
-
Citazione:
Mastro Razza
lettoniente, ma
frequento la palestra da 10 anni ormai,
ovvio che se siete barilotti di merda stanca inizialmente verrete cagati solo da altri barilotti come voi,
man mano che diventate di marmo, la gente verra' pure da voi a chiedere consigli su come fare esercizi,
che dieta fate , ecc...
con le ragazze e' difficile , il piu' delle volte verrete non verrete cagati,
altre volte capita che magari la tizia conosce qualcuno con cui avete stretto amicizia e da cosa nasce cosa, ma statene certi , il piu' delle volte le tipe in palestra hanno il ragazzo e vanno in palestra solo perche' glielo ha ordinato il ragazzo , o peggio, il ragazzo si allena con loro.
no, non sono un barilotto. Ho un po' ciccia sta nella fascia addominale, e manca un po' sostanza nelle braccia. per il resto sto normale.
Plus: ho fatto 3 anni di palestra in passato, quindi conosco bene molti degli esercizi, a quanto pare anche meglio dell'istruttore. per fortuna li si danno il turno in 3-4, quindi magari a un'altra ora troverò qualcuno un po' meglio.
-
Citazione:
Ciome
no, non sono un barilotto. Ho un po' ciccia sta nella fascia addominale, e manca un po' sostanza nelle braccia. per il resto sto normale.
Plus: ho fatto 3 anni di palestra in passato, quindi conosco bene molti degli esercizi, a quanto pare anche meglio dell'istruttore. per fortuna li si danno il turno in 3-4, quindi magari a un'altra ora troverò qualcuno un po' meglio.
Cosa faih la panca piana si fa con schiena attaccata e piedi alzatihh
Non fare l'arco ti fah malee
Quante litigate che ho fatto
Anche per i Power rack di merda
-
Citazione:
Kronos The Mad
Cosa faih la panca piana si fa con schiena attaccata e piedi alzatihh
Non fare l'arco ti fah malee
Quante litigate che ho fatto
Anche per i Power rack di merda
mannaggia eva, i primi 3 anni li ho fatti in una palestra che non aveva rack,
niente panca piana perche' e' pericolosa,
spinte coi manubri coi piedi alzati e schiena attaccata,
stacchi : "non so cosa siano"
ovviamente non sono cresciuto un cazzo.
-
Citazione:
Mastro Razza
:rotfl:
-
Citazione:
Mastro Razza
Un giorno mi sono quasi preso con uno per il Power rack, praticamente non c'era di rack perché pericoloso e sto qui sosteneva che il Power non danneggiava le articolazioni
Poi altre volte per la panca piana e il discorso arco della schiena
Fortuna che ora faccio palestra a casa
-
Della palestra in cui sono ora mi sta sulle palle che come esercizio di pettorali dicono di fare le croci coi manubri a tutti
mentre invece un istruttore molto più professionale (faceva gare di sollevamento pesi) in un'altra palestra mi ha detto che a livello alto non si fanno più perché danneggiano le articolazioni della spalla.
Non so se sia vero cmq il movimento delle croci mi sembra un po' forzato per la spalla e io non lo faccio più
-
e dopo tutta questa sanezza corporale, una sana pizza: quattro formaggi, rossa e col salame piccante :sbav:
http://static4.businessinsider.com/i...at-dominos.jpg