mi sono fermato a metà![]()
mi sono fermato a metà![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Nel 2001 vennero rilasciati sotto identità segreta perché troppo giovani all'epoca per essere giudicati da una corte di adulti.
perfetto, questi si sono rifatti una vita, come minimo sono sposati e hanno anche dei figli, mentre la vittima è più di vent'anni che è cibo per i vermi!
chissà la felicità dei suoi genitori a ripensare al fatto.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
xsto io avrei pagato per sapere le loro identità. e poi, da genitore, mi sarei prodigato per PERDONARLI.
nb: per me il concetto di PERDONO potrebbe essere diverso da quello che intende il resto della gente,eh!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
terribile, avendo figli piccoli immaginare una sofferenza del genere su un bambino piccolo mi fa venire conati di vomito...