A me l'attore tipo Ricky Memphis è piaciuto molto, il suo personaggio era credibile.
Che volevate, il solito bamboccio tipo quella lota che ha vinto l'oscar azzuffandosi con l'orso in CGI?
A me l'attore tipo Ricky Memphis è piaciuto molto, il suo personaggio era credibile.
Che volevate, il solito bamboccio tipo quella lota che ha vinto l'oscar azzuffandosi con l'orso in CGI?
poi ne ammazza due dei suoi, tra l'altro uno a sangue freddo
mi è piaciuto molto come film, nettamente di più dell'8soprattutto perchè la storia si svolge in maniera semplice e senza cazzate palesi, dove i personaggi si muovono con un filo di criterio senza che ci siano buchi di storia nettamente palesi. Molto bello il combattimento finale e la giusta rappresentazione del fatto che i ribelli contro l'impero l'unico modo di far qualcosa è con attacchi suicidi senza ritorno..che se da una parte dispiace molto, dall'altra deve essere così..
La scena finale dell'8 dove fanno saltare in aria il pianeta-arma come se andassero in una scampagnata è alquanto inaccettabile visto che doveva essere l'arma più protetta della galassia e quattro ribelli in croce non dovevano minimamente impensierire le forze di difesa, salvo appunto fare azioni coraggiose ma sapendo di non uscirne vivi poi..
Ma Ep. 8 non è ancora uscito![]()
'sto film mi ha lasciato un po' meh. Meno del 7, ad onor del vero, ma comunque un po' meh.
cosa mi è stato un po' sulle glorie è
Mentre invece c'è troppo poco di
Per il resto è un film "dde gguera" in ambientazione Star Wars. Mi vien da dire: carino, già visto, ma soprattutto potevano ambinetarlo nel far west o in Vietnam e veniva uguale. Un po' come i porno in ambientazione star wars: la sostanza è sempre quella e l'ambientazione sa un po' di scusa.
Ultima modifica di manuè; 31-12-16 alle 15:46
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
A me è piaciuto come hanno reso Vader impacciato e legnoso anche in quella scena lì, ti fa ricordare che è comunque un disabile.
Per me la parte peggiore è l'inizio, quando vengono introdotti i vari personaggi,veramente troppo confusionaria
presi i biglietti, stasera vado![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
piaciuto molto di piú di ep 7. Il finale mi ha colto di sorpresa e praticamente ho sburato tutti gli ultimi 20 minuti e poi sono uscito dal cinema in lacrime.
per questo motivo (e per il fatto che l'ho visto doppiato) devo ancora decidere sul resto del film (che comunque mi pare positivo): oggi me lo risparo in imax
Almeno guardo un po' meglio com'é il resto del film
Ragazzi, se vi fate confondere da Rogue One forse è il caso che vi esercitate prima un po' con RAI YOYO per qualche anno.
Confondere? Mi sa che ti confondi
Non dimenticare che questo è il forum dove la gente ha avuto difficoltà a seguire il film di Warcraft. Almeno in movie machine.