Maa...e Alastor Tiziano che dice?
()
Ultima modifica di manuè; 31-12-16 alle 09:36
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Visto anche io ieri sera, timoroso dopo aver letto alcune stroncature qui dentro.
Fermo restando che sono tutt'altro che uno che guarda i film col mignolo alzato, lo ritengo il miglior star wars di sempre, assieme ad episodio V e IV.
C'è una storia di guerre stellari, dialoghi sensati, esseri umani normali con problemi normali (in primis il morire come mosche in guerra) ed il primo comprimario della serie da 30 anni a questa parte che strappa qualche sorriso e non cerca di essere un pagliaccio per tutto il film, non ci sono storie d'amore che nascono dal nulla, ci sono eroi che si sacrificano per il bene superiore (un concetto che non vedevo in film "di massa" da parecchi anni, i buoni vincono sempre e sopravvivono...almeno i protagonisti).
La forza non è più un virus gastrointestinale che causa film da vomito e diarrea, l'unico jedi/sith presente è un semidio con un carisma mostruoso (niente bambini emo che si incidono i polsi con la spada laser) e sono riusciti anche a tappare le falle del capostipite (ehi, ma perchè il condotto di scarico di una luna-arma definitiva non ha un sifone come un normale scarico domestico, giusto per evitare le risalite di odori cattivi e missili?) a cui ci si riallaccia magnificamente, con un finale pauroso.
Per la cronaca, imho episodio VII è un piatto di merda fumante, in buona compagnia con la trilogia prequel.
TL,DR:
Ultima modifica di maxx; 31-12-16 alle 11:03
personalmente avrei preferito qualche scena di background in più sul progettista della morte nera, mi è sembrato un personaggio di spessore che meritava un approfondimento maggiore
oltre al fatto che non mi torna il fatto che
Concordo in pieno con la recensione di maxx, è veramente il miglior film di Star Wars, quasi pari alla trilogia classica.
Anche io ho molto apprezzato la mancanza di personalità dominanti (temevo che la protagonista fosse un altra donna manager "so tutto io, faccio tutto io").
insomma non è che avessero proprio le idee così chiareStar Wars Rogue One: c’è abbastanza materiale per montare un film completamente diverso
Da Marco Vitiello -
31 dicembre 2016
Star Wars Rogue One volendo potrebbe essere rimontato e ottenere un film completamente diverso, questo è il succo di quanto dichiarato dall’attore Ben Mendelshon. Precisiamo che si tratta di una pura ipotesi, e la dichiarazione serviva da esempio per far comprendere al pubblico l’enormità del lavoro svolto.
Come ha testimoniato Mendelshon, ogni scena è stata girata tre o quattro volte per essere ripresa da angolazioni differenti. “Avevamo più e più modi di sviluppare ogni scena, avevamo delle differenti letture possibili“, ha dichiarato Mendhelshon. “Quindi qualunque fosse la scelta, erano disponibili in modo differente. E avendo fatto parte delle scene cruciali, so che erano presenti almeno quattro differenti versioni.
Mendelshon ha anche aggiunto che c’è abbastanza materiale per fare un nuovo film con 20 o 30 scene completamente differenti.![]()
Ma nel 2019 uscirà un altro spin off che non c'entra un cazzo con questo?![]()
ma in pratica, partendo con la frase "tanto tanto tempo fa", star wars significa che rappresenta i nostri avi? ohhhhh!!!
bon, visto ieri sera, buon film, niente di più
- - - Aggiornato - - -
si parla
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Racconterà il famoso episodio in cui Han si becca la sifilide spaziale in un bordello di Corellia.
sbaglio o si parlava anche di yoda per uno spin off?![]()