Stasera mi vedo le rece di hellogreedo
Quotone per Pistone.
Oltretutto non dimentichiamoci che Star Wars ha tanti anni sul groppone, mediamente la nostra generazione lo ha comunque scoperto dopo e se ne è innamorata in ritardo sui tempi. Ci sta che quando l'anno scorso è uscito episodio VII si sia avuto questo grosso citazionismo verso episodio IV, in pratica il film deve fare da base per la nuova trilogia. Che è quella che le nuove generazioni dovranno fare propria.
A noi sarebbe piaciuto molto un episodio "in medias res" ma il nuovo pubblico da agganciare non l'avrebbe "fatto suo". Quindi anche lì, mi tengo episodio VII stretto perché mi ha fatto rivedere QUELLO Star Wars al cinema, quello vero, sporco, visivamente autentico, e come ritmo regia e fotografia ti fa sentire finalmente a casa.
Restarting
Fener
La guerra dei quoti
stellapilota![]()
Ultima modifica di manuè; 22-12-16 alle 08:30
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Luke mena il padre nel momento che l'imperatore vuole luke dal lato oscuro. Fener non avrebbe mai perso contro Luke.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma gli errori nel doppiaggio imho eran voluti, sempre di mezzo l'occhiolino di jjjjjjjjj abrams
Ancora a criticare fener...
federer
Diosanto che palle
Cmq sia parlando con chi se lè saputa godere sia nel VII che in Ro..parlo con voi..
Avoglia ho notato i due!
Vogliamo spendere due parole in favore del (sempre se avete visto lingua originale) davvero non invasivo ma efficace umorismo/scetticismo/etc del droide imperiale riprogrammato? Nei primo minuti del film non mi stava convincendo ma poi mi ha conquistato, simpatico davvero.
I design delle navi? Adoro le rivisitazioni delle navette dei lorsignori imperiali, quelle con le ali inclinate verso il basso insomma (come caspita si dovrebbero chiamare precisamente così evito sto giro di parole ogni volta?)
Ficata cmq quando ...mm aspe come si mettevano gli spoilers da ratatawoski qua, provo..spe
Edit niente nso come si fa uff
La verità è che vogliamo dei film sulla vecchia repubblica e naga sadow e freedon Nadd e adjunta pall, altro che negro allegro e vagina sbarazzina
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Oddio come idea non era male uno spinoff su come siano riusciti ad ottenere i piani della morte nera, senza Jedi e spade laser.
Purtroppo è l'esecuzione che spesso lascia desiderare con quel sottofondo da vagina powah + interazzialità umana (ma quindi le vari razze aliene non contano) perché sì. Per il resto se come la trilogia del 2000, ossia senza infamia e senza lode, ci può anche stare dopo quella porcata di Ep. VII.
A me sono paiciuti entrambi. In entrambi vedo delle falle
(Per dire RO ha qualcosa di molto confusionario nella prima parte...non so devo rivederlo eh, perché non mi va di esprimermi troppo nel dettaglio alla prima visione, del resto anche VII mi era parso un po un macellone alla prima visione..)
Ma cmq vedo tante bellissime cose in entrambi. Poi vabbe il finale di RO per me è na roba da urlo!
E cmq riguardo a ciò che sapete cioè la cgi che sapete...bo HelloGreedo dice che stonano etc a me uno m hanno fatto smascellare e due LUI era una presenza fichissima nel film!
Ecco, il personaggio cgi sarei stato un pochino più paraculo. Le movenze non mi piacevano per nulla, avrei cercato inquadrature migliori per far capire che si,c'è,lo abbiamo ricreato,fighissimo ma senza urlarlo in faccia
COMUNQUE MOMENTO MIGLIORE :