Ma nel mondo del web shopping... Ma nel mondo del web shopping... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Ma nel mondo del web shopping...

  1. #21
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: Ma nel mondo del web shopping...

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio

    Che merda. Ma la gente dove andava prima di internet?
    Andavi all'Essedi o al Computer Discount o simili e ti adattavi a quello che c'era disponibile in negozio, oppure aspettavi anche settimane perchè arrivasse quello che ordinavi...

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  2. #22
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ma nel mondo del web shopping...

    L'altra settimana ho letto una cosa in area console.
    Harry è andato al mw per TLG e non lo avevano, si sono dimenticati di ordinarlo

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Ma nel mondo del web shopping...

    per me i negozi fisici spariranno, per sopravvivere verranno convertiti in magazzini.
    Bello andare nel negozio fisico ma quando ti serve un oggetto per lavorare e ti dicono con espressione ebete... ehm si possiamo ordinarlo,tirando fuori il solito catalogo ammuffito.. e alzando la cornetta del telefono per finteggiare di chiamare il fornitore di salcazzo cane al fine della cerimonia ti dicono ehm si l'ho ordinato arriva tra 5 giorni.. e tu te ne vai e ritorni dopo una settimana ed entrando nel negozio debutti con un.. ma allora è arrivato... ti senti rispondere.. arrivato cosa... da lì in poi uno deve fare come rambo che imbraccia la m60 e spara come un forsennato...

  4. #24
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Ma nel mondo del web shopping...

    Io mi ricordo benissimo perche' praticamente vivevo nei negozi di informatica del mio paese ormai piu' di 20 anni fa... Non e' che potevi prendere tutto quello che volevi. I giochi andavano ordinati e per l'hardware ricordo il mio amico e proprietario chiamare i vari fornitori (roma , firenze ecc) per sapere se avessero a listino quel pezzo specifico e poi bisognava aspettare i giorni della spedizione.

    Quindi no. Non e' mai esistito un posto dove entravi e c'erano tutti i pezzi hardware che volevi. Anche perche' e' impossibile.

  5. #25
    Reeko
    Guest

    Re: Ma nel mondo del web shopping...

    Io mi ricordo i Vobis

  6. #26
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ma nel mondo del web shopping...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    In effetti al mediaworld è dal 2009 che non vado
    un mese fa circa ci ho comprato la serie completa di wonder woman.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.013

    Re: Ma nel mondo del web shopping...

    la scorsa settimana in offerta da unieuro c'era una stampante a colori multifunzionale fronteretro automatico a 70 euro ho guardicchiato su internet, stesso prezzo in offerta su amazon (strano eh?), buone recensioni

    Siamo andati con mio babbo in negozio (visto che gli serve più a lui che a me..), abbiamo visto che c'erano uno sfacelo di stampanti, anche con prezzi simili. Abbiamo chiesto al commesso un consiglio, questo qua era svogliato duro come se lo avessimo tirato giù dal letto a forza. Gli abbiamo chiesto che volevamo una stampante come quella in offerta e se ci poteva magari consigliare qualche alternativa nel caso. Insomma, quasi tutte le stampanti in esposizione, anche stra costose "da ufficio" non avevano il fronteretro dopo averle controllate quasi una ad una il commesso, anche se sul cartellino c'era scritto "fronteretro : automatico ". L'unica col fronteretro era quella in offerta. Però ci ha detto che è per "stampare le foto" che ha millemila colori e che le ricariche costano 50 euro. Insomma sembrava che non ce la volesse vendere
    Mio babbo ormai si era fatto convincere dal commesso di non prenderla, alchè gli ho detto di fregarsene di lui, la stampante è ottima dalle recensioni che ho visto su internet e le ricariche ho visto che su amazon il pacchetto completo XL viene sui 25-30 euro. L'abbiamo presa e ordinato su amazon le ricariche

    Stessa cosa per i piani cottura..Eravamo andati a dare un'occhiata sempre all'unieuro, guardato un pò di modelli che avevano li, parlato con la commessa del reparto. A casa poi ho visto che non solo i ripiani in vendita erano i vecchi modelli (chissà di quanti anni fa..), ma poi costavano almeno 100-150 euro in più che presi su amazon (su certi siti costano ancora meno poi..)

    Questi negozi sono strapieni di roba vecchia invenduta che ancora prezzano come se fosse nuova e tu pensi che sia nuova. E ti fregano. L'unica cosa nuova che hanno sono i cellulari, di quelli hanno sempre gli ultimi modelli delle diverse marche. Il resto è tutta roba OLD.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.108

    Re: Ma nel mondo del web shopping...

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    L'altra settimana ho letto una cosa in area console.
    Harry è andato al mw per TLG e non lo avevano, si sono dimenticati di ordinarlo
    immagino la reazione calma e pacata del regista-fenomeno

  9. #29
    Reeko
    Guest

    Re: Ma nel mondo del web shopping...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    la scorsa settimana in offerta da unieuro c'era una stampante a colori multifunzionale fronteretro automatico a 70 euro ho guardicchiato su internet, stesso prezzo in offerta su amazon (strano eh?), buone recensioni

    Siamo andati con mio babbo in negozio (visto che gli serve più a lui che a me..), abbiamo visto che c'erano uno sfacelo di stampanti, anche con prezzi simili. Abbiamo chiesto al commesso un consiglio, questo qua era svogliato duro come se lo avessimo tirato giù dal letto a forza. Gli abbiamo chiesto che volevamo una stampante come quella in offerta e se ci poteva magari consigliare qualche alternativa nel caso. Insomma, quasi tutte le stampanti in esposizione, anche stra costose "da ufficio" non avevano il fronteretro dopo averle controllate quasi una ad una il commesso, anche se sul cartellino c'era scritto "fronteretro : automatico ". L'unica col fronteretro era quella in offerta. Però ci ha detto che è per "stampare le foto" che ha millemila colori e che le ricariche costano 50 euro. Insomma sembrava che non ce la volesse vendere
    Mio babbo ormai si era fatto convincere dal commesso di non prenderla, alchè gli ho detto di fregarsene di lui, la stampante è ottima dalle recensioni che ho visto su internet e le ricariche ho visto che su amazon il pacchetto completo XL viene sui 25-30 euro. L'abbiamo presa e ordinato su amazon le ricariche

    Stessa cosa per i piani cottura..Eravamo andati a dare un'occhiata sempre all'unieuro, guardato un pò di modelli che avevano li, parlato con la commessa del reparto. A casa poi ho visto che non solo i ripiani in vendita erano i vecchi modelli (chissà di quanti anni fa..), ma poi costavano almeno 100-150 euro in più che presi su amazon (su certi siti costano ancora meno poi..)

    Questi negozi sono strapieni di roba vecchia invenduta che ancora prezzano come se fosse nuova e tu pensi che sia nuova. E ti fregano. L'unica cosa nuova che hanno sono i cellulari, di quelli hanno sempre gli ultimi modelli delle diverse marche. Il resto è tutta roba OLD.
    Tuo padre che ha dato ragione a te e non al commesso? Addirittura ti ha fatto prendere le ricariche su internet?

  10. #30
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ma nel mondo del web shopping...

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo benissimo perche' praticamente vivevo nei negozi di informatica del mio paese ormai piu' di 20 anni fa... Non e' che potevi prendere tutto quello che volevi. I giochi andavano ordinati e per l'hardware ricordo il mio amico e proprietario chiamare i vari fornitori (roma , firenze ecc) per sapere se avessero a listino quel pezzo specifico e poi bisognava aspettare i giorni della spedizione.

    Quindi no. Non e' mai esistito un posto dove entravi e c'erano tutti i pezzi hardware che volevi. Anche perche' e' impossibile.
    E su quello siamo concordi. Non esisteva e non esiste un posto fisico con tutto quello che ti possono offrire gli e-commerce. Ma almeno avere le cose più mainstream. Però ci provano dai, ieri sera alla MW ho visto dei buoni prodotti.

  11. #31
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.806

    Re: Ma nel mondo del web shopping...

    Io quando vado al media world ho sempre l'app di Amazon sottomano. In pratica entrare nei negozi è come guardare le vetrine. E intanto ordino su internet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su